Montaggio cerchi 19 pollici

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Xtrem
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven nov 19, 2021 8:28 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C220CDI Avantgarde AMG
Località: Brescia

Un saluto a tutti, vorrei installare dei cerchi originali Mercedes da 19 pollici sulla mia 204 solo che da libretto ho max i 18 pollici.
So che esiste una procedura per ottenere l'omologazione, ma non ho idea di che misura di gomme si può montare.
I cerchi hanno canale e offset simili ai cerchi da 18 vanno bene o montando ruote più grandi bisogna modificare anche questi valori?
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,servono cerchi con certificazione NAD,è il produttore che conosce le misure compatibili con la tua auto e ti fornirà tutte le info.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Xtrem
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven nov 19, 2021 8:28 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C220CDI Avantgarde AMG
Località: Brescia

E i cerchi originali Mercedes possono essere utilizzati? Dove posso verificare questa certificazione NAD?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Come puoi vedere qui viewtopic.php?f=246&t=74977 MB non ha omologato la misura da 19” pertanto cerchi originali non puoi montarli.
La certificazione NAD viene fornita dai produttori dei cerchi in lega non originali dei marchi più noti,devi andare sui siti ufficiali e cercare cerchi compatibili da 19” (se esistono) con la tua vettura.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3175
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

ciao
la vedo dura montare dei 19" su una w204, non so se in Germania sia possibile ma di certo MB non li ha previsti.
IMHO dei 18" magari non originali , con design aggressivo e con la massima gommatura ammessa sono già più che sufficienti anche a livello estetico
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione