Richiamo airbag anteriori.

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3174
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

ciao
confermo che ho fatto tutto con una telefonata, ho poi dovuto rimandare l'appuntamento per mancanza dei ricambi di circa un mese, però poi tutto ok. Sono interventi su cui comunque il service guadagna...standard e senza sorprese.
dazerjal
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab apr 06, 2019 11:34 am
Auto guidata: Mercedes S204 220 cdi SW Avantgarde, G-Tronic 7M
Località: TRIESTE

Idem con la mia, ricambio in forte ritardo. Se e quando arriverà mi contatteranno...
Timekeeper
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: dom lug 21, 2019 3:23 pm
Auto guidata: C207 E350 cdi - S213 220d 4matic
Località: Roma

Confermo che i ricambi sono in ritardo.
Fatto il tagliando, sono in attesa che mi chiamino per la sostituzione degli airbag…..
Neophitus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: dom dic 01, 2019 4:53 pm
Auto guidata: Mercedes W204 180 CGI
Località: Milano

Preso appuntamento ai primi di novembre, intervento effettuato il 26 gennaio.

Durata in officina di 4 ore presso Merbag di Milano.

Tutto il personale, dalle receptionist ai tecnici, estremamente gentili e premurosi.

Oltre alla gratuità dell'intervento di sostituzione airbag anteriori mi hanno omaggiato del lavaggio completo della vettura.
dazerjal
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab apr 06, 2019 11:34 am
Auto guidata: Mercedes S204 220 cdi SW Avantgarde, G-Tronic 7M
Località: TRIESTE

Ricambio arrivato dopo quasi 2 mesi di ritardo. Ho spostato anche il tagliando così In settimana mi fanno tutto assieme. :rido2:
Avatar utente
Golfista63
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mag 12, 2013 2:37 pm
Auto guidata: Mercedes C220 Sw Awangarde w204
Località: Carate brianza MB

da novembre 21 a oggi 7 febbraio 22 per il richiamo degli airbag alla VENUS di Monza MB ,servizio perfetto gentilezza cortesia in più mi omaggiano del lavaggio auto e sostituzione lampadine di posizione gratuitamente .....Bravi ps : ma ora il volante a la pelle consumata d'altronde a 12 anni e la parte airbag con i comandi e nuovissima e si notala differenza :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
Renault 4,Fiat 124 ,Renault 5 TL ,Renault 18 TDI ,Volvo 760 GLE ,Volvo 460 GLE ,KIA Sportage SW 2000 ,Renault Megane cc 1.9 Tdi, Mercedes C 220 Sw. Awangarde .
La mia storia automobilistica
Avatar utente
il saggio
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: dom gen 15, 2012 4:32 pm
Auto guidata: MB Classe C 200 CGI Avantgarde
Località: Abruzzo (AQ)

Ciao a tutti, anch'io ho ricevuto la raccomandata per il richiamo inerente la sostituzione dell'airbag lato passeggero per la mia 204 del 2012. Però ho capito che ad alcuni di voi verranno sostituiti entrambi gli airbag anteriori, si tratta di due campagne di richiamo distinte?

Grazie

P.S. Ho sentita la mia concessionaria ed anche a me hanno parlato di un paio di mesi di attesa per l'intervento.......
MB C 200 CGI - Bianco calcite, tetto panoramico, pack AMG, 7g Tronic +, cerchi da 18 AMG, Active parktronic..........

.......... MB C 300e ancora da configurare :rido4:
Avatar utente
Kunz69
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 73
Iscritto il: ven feb 21, 2020 11:07 am
Auto guidata: Mercedes w204 c220 cdi
Località: Trentino

Ciao a tutti, io ho fatto il richiamo la settimana scorsa a Trento, se la sono tenuta dalle 8 alle 17. Mi hanno cambiato tutti e due gli airbag. Classe C 220 del 2010. Hanno fatto un ottimo lavoro.
Avatar utente
giuport
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 103
Iscritto il: sab nov 26, 2016 1:31 pm
Auto guidata: C220 W204 Avantgarde Restyling
Località: Taranto

Anche a me hanno sostituito a Taranto solo airbag lato passeggero, si son tenuti la macchina 24 ore e l'hanno consegnata con il parabrezza e cruscotto pieno di manate
Avatar utente
flaz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 599
Iscritto il: sab gen 18, 2014 3:13 pm
Auto guidata: C220 CDI 7G-Tronic+ S204
Località: Pordenone

A me hanno fatto il lavoro in 2,5 H. Solo airbag passeggero.

Credo sia la prima volta che mi viene riconsegnata l'auto senza un veloce lavaggio esterno e con coprisedile in plastica e copritappeto. Non lo reputo un problema, tuttavia sono stato abituato diversamente e non posso non notare la differenza.

A parte questo, nulla da segnalare sulla sostanza del lavoro eseguito.
Mercedes-Benz S204 C220 CDI Avantgarde 7G-Tronic+ feueropal MJ2012 290.000 km und darüber
Immagine
Avatar utente
edotto
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 129
Iscritto il: mer apr 23, 2014 9:49 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C200 CDI SW 2009 Automatica
Località: Treviso provincia

Arrivati anche i miei airbag...un mese di attesa circa. Ora tocca destreggiarsi tra lavoro e famiglia per trovare un buco per lasciare la macchina almeno mezza giornata in officina... :weary: :weary: :weary: :weary:

Volevo approfittare per chiedere al meccanico se esiste un aggiornamento software per far cambiare le marce più in basso al mio vecchio NAG5... che voi sappiate esiste qualcosa del genere?
Beppegio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun lug 07, 2008 10:51 am
Auto guidata: Mercedes W204 220 cdi Automatica
Località: Torino

Buongiorno a tutti/e, dopo un po di anni sono tornato.
E' arrivata anche a me la lettera di richiamo per la mia C 220 cdi w 204, attesa di circa 15 gg per avere il ricambio, portata la vettura in Mercedes Agrigento, hanno fatto un lavoro magnifico, sostituzione Airbag con sostituzione parte centrale dello sterzo, pulizia ( o sostituzione )cruscotto, sostituzione centralina di comando, ore di lavoro 1,40 + 1,30. Avendo tenuto la vettura tutto il giorno mi hanno dato sostitutiva una B 180 TUTTO COMPRESO, senza spendere un euro. Mi hanno restituito la macchina lavata e aspirata.
Avatar utente
DIESELPOWER
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio mag 22, 2014 2:38 am
Auto guidata: C250 CDI Bluefficency W204 4matic SW Avangarde
Località: Milano

Ho una w204 del 2011, dopo un anno e mezzo dal richiamo per sostituire gli airbag anteriori, è apparsa la scritta “anomalia airbag anteriore dx recarsi in officina”.
Sono andato in una off. Generica a fare diagnosi ed indicava detonatore airbag dx, molto generico.
Il 9/8/23 la porto in Mercedes a vedere di cosa si tratta…. (E io paago cit.Totò)
spidermice
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: gio nov 17, 2016 7:02 pm
Auto guidata: mercedes cdi 220 amg sw w204
Località: grosseto

Ciao. Oggi ho portato la macchina. Mi hanno cambiato anche tutto il volante completo e i comandi frecce e tempomat.
Stefano
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26265
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

DIESELPOWER ha scritto: mer ago 02, 2023 11:56 pm la porto in Mercedes a vedere ……. (E io paago cit.Totò)
Vale così poco la tua pelle ?
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione