350 cdi 4matic si spegne improvvisamente.

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Tasteclimber
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 02, 2013 8:16 pm
Auto guidata: W204 350 CDI 4 Matic
Località: Milano

Buongiorno a tutti: da mercoledì la mia w204 350 cdi è in una officina MB perchè, random, si spegne all’ improvviso. La diagnostica rende un “errore generico” lungo la linea della alimentazione gasolio, il tentativo di sostituire una valvola non ha dato l’esito sperato. Possibile che in due giorni dedicati al problema non si giunga a una diagnosi? Grazie a chiunque vorrà rispondere.
Tasteclimber
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 02, 2013 8:16 pm
Auto guidata: W204 350 CDI 4 Matic
Località: Milano

…per essere più precisi, la macchina si spegne e quindi, alla riaccensione, funziona fino all’ “episodio” successivo.

Ogni suggerimento sarà gradito! :-)
axospyke
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 103
Iscritto il: mer set 05, 2012 9:53 pm
Auto guidata: mercedes w204 c 220 avantgarde navi nero (BR)
Località: Brindisi

Ci sono stati sviluppi?
Hai risolto?
Ho un problema simile. Non tanto in fermata, ma proprio in marcia, a velocità bassissima

L'auto, in fase di rallentamento (per esempio quando sto per svoltare) si spegne all'improvviso e mi ritrovo con il quadro con le spie tutte accese (diciamo come il primo scatto della chiave)
Il punto è che l'ho portata in MB due volte nell'arco di un mese (una prima volta hanno sostituito un tubo dell'intercooler, la seconda volta un sensore): risultato, un botto di soldi e la macchina si spegne!
Ovviamente è un fatto alquanto pericoloso perché sinora non avevo nessuno dietro.

Preciso che ho come l'impressione che accada quando gioco di freno: c'entra qualcosa visto che ho il cambio automatico?

Grazie a chi saprà darmi aiuto a comprendere il problema
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione