Climatizzatore stacca appena veicolo inizia a marciare

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26392
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Dico che quando ho mal di denti vado dal dentista e se ho mal di gola da un otorino.
Asl (gratuiti) o privati (a pagamento) purché mi risolvano il problema.
E non sono certo un emiro !
Bisogna vedere cosa comporti, in effetti, questo ritardo di inserzione dell’ AC (che non ho mai avvertito sulla mia cl203 automatica) . Se la cosa fosse cosi’ disastrosa, come indica il nostro collega siciliano, farei senz’altro sistemare !
E nessuno, meglio di una officina della casa, sa cosa fare.
Imho
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
edotto
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 129
Iscritto il: mer apr 23, 2014 9:49 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C200 CDI SW 2009 Automatica
Località: Treviso provincia

La cosa, per quanto riguarda il mio caso, non è disastrosa e per inciso non vivo male per risparmiare. Dovesse peggiorare prenderò provvedimenti.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26392
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Bene ! :beer:
Mi (ti) auguro, ovviamente, che il difetto non peggiori ! (Y)
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
tony220
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: mer dic 17, 2014 1:08 pm
Auto guidata: c220 w204 my2009
Località: catania, sicily

edotto ha scritto: lun ago 16, 2021 7:04 pm La cosa, per quanto riguarda il mio caso, non è disastrosa e per inciso non vivo male per risparmiare. Dovesse peggiorare prenderò provvedimenti.
Salve a tutti, leggo adesso in quanto impossibilitato prima..

Hai scritto che non è sempre fresca... L'unico momento cruciale del mio difetto è l'esatto momento in cui l'auto inizia a spostare. Tutti viviamo in città piu o meno grandi e penso che tutti siamo costretti a stare in mezzo al traffico... Il problema disastroso si percepisce in piena estate, quando fuoro c'è caldo (quello serio) e il clima stacca spesso ... Perche incolonnati nel traffico nel mio caso stacca spesso .

EDOTTO, volevo chiederti se gentilmente potresti verificare che diventa meno fresca nel momento preciso in cui inizia a spostarsi da ferma.

Penso che il caldo sia stato ovunque.. sarebbe stato anormale non accorgersi che appena fatta ricarica gi gas...si continuava a sentire caldo. ( Fuori paese dove non ci si ferma mai, si congela com'è giusto che sia..)
punto mk2;1.2cc 16V
s203 om646; egr chiusa da mappa, tolto cat.
s204 om646; EGR SIGILLATA ;) DPF DISATTIVATO ED ELIMINATO :))
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione