Stereo Android Problemi AUX

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
LombardoAMG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 22, 2018 9:29 am
Auto guidata: Mercedes C250 Coupè AMG
Località: Stoccarda

Salve a tutti sto uscendo pazzo....Ho montato sulla mia W204 coupè il sistema integrato android ...Bello e a tutto proprio come un pc...il problema sta nella musica e tutte le funzionalità...perche riprendendo tutto originale funziona tutto musica/radio/navi ma se passo a menu aux e vado a usare youtube/pennino usb/navi /spotyfi/ audio 0000000 ....non sento nulla....ho sentito vari pareri....chi mi parla che mercedes deve farmi la codifica,,,chi mi dice che devo collegare aux tramite AMI messa dentro il bracciolo.....chi mi dice di aggiornare Android...ma 0 ....cerco disperatamente AIUTOOoooo GRazie :scream:
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1403
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Non conosco la W204. A quale ingresso dell'NTG hai collegato il monitor? Hai la fibra ottica? Hai chiesto delucidazioni al venditore?
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
David84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 20, 2021 3:26 pm
Auto guidata: Classe A200 cdi w176
Località: Sassari

Salve a tutti, l'argomento è un po' vecchio e volevo sapere se è stato risolto e come il problema, anche io ho lo stesso problema con la mia w176 e non trovo soluzioni.
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione