Comand w204

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Merlin 95
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun dic 14, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Mercedes W204 220 CDI
Località: Treviso

Ciao a tutti!
Sono da poco su questo forum e volevo chiedere se potevate aiutarmi riguardo a un problema del mio comand! Ho una Mercedes classe C 220!
Avevate trattato lo stesso mio problema nel 2018, solo che non è stato detto come alla fine è finita la cosa!
In pratica dopo 3 giorni dall’acquisto della mia Mercedes, il comand è andato in allarme, sul dispay mi è apparsa la scritta “non farsi distrarre dal comand durante la guida” e non si è più tolta! Si sono bloccati tutti i tasti dell’autoradio e l’unica cosa che potevo ascoltare era l’ultima frequenza radio da me ascoltata in precedenza! Non funzionava nessun tasto riguardante autoradio e comand! Nemmeno quelli al volante collegati appunto con l’autoradio! Fatto sta che l’ho portata da vari elettrauto compresa la Mercedes e nessuno ha saputo dirmi il perché e come! Mi hanno proposto di cambiarla con una nuova al prezzo di 2.900 euro! Prima di spendere tutti sti soldi volevo sapere se qualcuno ha mai avuto sto problema e come l’ha risolto!
Grazie mille in anticipo e mi scuso per il poema!
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Se c'è la fibra ottica è stato controllato l'anello MOST? Un'interruzione, anche dovuta ad un elemento guasto, potrebbe provocare il blocco.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Merlin 95
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun dic 14, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Mercedes W204 220 CDI
Località: Treviso

Di fibra ottica ha solo due fili che dovrebbero essere quelli dell’antenna da quello che mi ricordo! La radio l’ho fatta smontare due volte senza ottenere niente in entrambi i casi! Non saprei dirti se hanno controllato quello, domani mi informerò! Grazie mille per il momento
Avatar utente
meltin
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 95
Iscritto il: sab feb 12, 2011 7:31 am
Auto guidata: C 250 cdi avangarde
Località: Pescara (PE)

Ciao,
1 prova un reset tenendo premuto il tasto on
2 fai system/setting/reset
3 prova un toltal reset dal menù segreto (9)
4 fai un hw test dal menu segreto. (2.1)
;-)
Mercedes C 250 cdi Avangarde
economo29
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio lug 08, 2021 11:17 am
Auto guidata: Mercedes C220 Avantgarde W/S 204
Località: Altamura

Buonasera, sono nuovo in questo forum e non ho trovato nulla in merito.
Possiedo una c220 S204 e non riesco a capire se l'impianto multimediale può riprodurre Video e se si in che formato.
Ho fatto una prova a caricarne 2 in formato Mp4 (video musicali) ma non partono.

Mi sapreste aiutare ?
Grazie :wink:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il Comand ntg 4 legge video (solo a vettura ferma) ma non in formato mp4 e non ricordo se nemmeno in formato mp3
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
economo29
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio lug 08, 2021 11:17 am
Auto guidata: Mercedes C220 Avantgarde W/S 204
Località: Altamura

Startaxi ha scritto: gio lug 15, 2021 4:36 pm Ciao,il Comand ntg 4 legge video (solo a vettura ferma) ma non in formato mp4 e non ricordo se nemmeno in formato mp3
Si, l'auto era ferma, ma non partono
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per favore non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.

Come ho scritto non vengono letti gli mp4
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione