Sostituzione porta lampada anteriori

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
sergionrg
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mer giu 04, 2008 10:23 am
Auto guidata: Mercedes C220 W204 AVG
Località: Samugheo (OR)

Ciao a tutti come noto la c220 w204 ha qualche problema con le plastiche dei fari, a me i portalampada di davanti si sono spaccati col caldo delle lampadine, in particolare quello della lampadina superiore. Ho difficoltà a reperire il ricambio, trovo solo il faro completo ma a me serve solo la parte interna del faro, dove alloggiano le lampadine. Qualcuno ha già fatto questo cambio e sa darmi indicazioni del nome o il link dei ricambi da cercare? Grazie
MERCEDES W204 C220 CDI AVG ,CAMBIO AUTOMATICO, NERO METALLIZZATO, TETTO APRIBILE, SEDILI RISCALDABILI PELLE STOFFA
Timekeeper
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: dom lug 21, 2019 3:23 pm
Auto guidata: C207 E350 cdi - S213 220d 4matic
Località: Roma

Ciao.

Nel tempo ho dovuto sostituire entrambi i portalampade posteriori perché avevo notato che l’intensità delle luci si era abbassata molto. Mi era stato spiegato che era un problema dei contatti elettrici del portalampada e che era necessario sostituirli (in un primo tempo li avevano semplicemente puliti/disossidati ma il risultato non era ottimale e non ero soddisfatto).

Ho provveduto alla sostituzione, come sempre, presso l’assistenza ufficiale. Se ben ricordo il ricambio si aggira intorno ai 40 euro ed è acquistabile separatamente dall’intero faro.

Prova a sentire il reparto ricambi dell’assistenza ufficiale. Libretto alla mano dovrebbero comunicarti sia il codice che il prezzo del portalampade che ti occorre.

:wink:
sergionrg
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mer giu 04, 2008 10:23 am
Auto guidata: Mercedes C220 W204 AVG
Località: Samugheo (OR)

Si quello posteriore l'ho trovato senza difficoltà, è quello anteriore che non trovo
MERCEDES W204 C220 CDI AVG ,CAMBIO AUTOMATICO, NERO METALLIZZATO, TETTO APRIBILE, SEDILI RISCALDABILI PELLE STOFFA
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione