Consigli su marca Bracci oscillanti da comprare

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
kirk
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 132
Iscritto il: gio nov 27, 2014 4:00 pm
Auto guidata: mercedes c 220 w204 avantgarde
Località: palermo

Buongiorno ho bisogno di un vostro consiglio.
Ho portato la macchina in Mercedes perchè ultimamente nello sconnesso avvertivo un rumore come un (TOC).Facendogli fare la diagnosi si sono accorti che devo sostituire i bracci oscillanti sia dx che sx, che le testa barra d'accoppiamento anche loro sia dx che sx.
MI hanno fatto un prezzo di 800 euro per la sostituzione di tali pezzi ed ho preferito non farglieli fare.
Fortunatamente mi hanno dato i codici dei ricambi che ho cercato su AutoDoc, o su altri siti ma ho visto che ci sono svariate marche dei pezzi che mi servono.Voi cosa mi consigliate di montare? o meglio che marca monta di fabbrica la mercedes su questi pezzi?
Grazie
Avatar utente
mebenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 542
Iscritto il: sab lug 25, 2015 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes W204 OM651 NAG5 - ex W203
Località: Bergamo

Mercedes monta di fabbrica Lemforder o Febi Bilstein, però vanno benissimo anche i Moog o TRW... 800€ per dei braccetti e tiranti stabilizzatrice è un furto :crpp:
Lamb129
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: gio mag 04, 2017 2:34 pm
Auto guidata: Mercedes w204 C200 CDI BlueEfficiency Avantgarde
Località: Padova

Ciao, giusto oggi ho controllato la mia e mi stavo chiedendo la stessa cosa, cioè di quale marchio siano gli originali. Ho fotografato il braccio originale che ho su e c'è uno stemma ma non capisco a quale marchio appartenga. Sono lavori da fare decisamente fuori dalla rete ufficiale. Il costo dei singoli bracci originali è al limite del ridicolo. Allego foto. In linea generale andrei su Trw, Moog o Febi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione