C180 cgi fischio strano

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Beltra
Coda Moderazione
Messaggi: 392
Iscritto il: gio gen 18, 2018 12:47 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 Elegance 7gtronicplus
Località: Udine, Friuli Venezia Giulia

Ciao, il turbo Azionato dai tubi di scarico, col tempo si crea della fuliggine sulle palette che creano fischi.

Ma è facile capire se è il turbo a fischiare o altro.
mikybest84
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mer dic 14, 2016 1:20 pm
Auto guidata: Classe C180 berlina cgi w204
Località: piacenza

Beltra ha scritto: sab lug 11, 2020 11:38 am Ciao, il turbo Azionato dai tubi di scarico, col tempo si crea della fuliggine sulle palette che creano fischi.

Ma è facile capire se è il turbo a fischiare o altro.
Be' se fosse solo fuliggine a far fischiare non dovrebbe essere un fatto pericoloso...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3175
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

ciao
se è il turbocompressore ad essere rumoroso potrebbe essere leggermente squilibrato, non resterebbe che sostituirlo,...ma
- per sostituirlo con uno rigenerato mi tengo il mio, questi componenti rigenerati mi fanno paura, fanno 200000 giri/minuto e IMHO solo in fabbrica sono in grado di montarli bene e misurare /correggere correttamente lo squilibrio....mica sono ruote
- è un po fastidioso ma non si rompe per quello
Se ci fosse un po di fuliggine perchè giri sempre a freddo si sistema facilmente, 10€ di benzina e un mattone... ma non credo che la fuliggine faccia fischiare il turbo, poi se arriva dalla germania dubito che la guidassero con le uova sotto il destro
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione