Attuatori delle chiusure centralizzate

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Marco2407
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 279
Iscritto il: mer set 09, 2009 12:05 pm
Auto guidata: C220 CDI SW Avantgarde (W204)
Località: ROMA

Buongiorno a tutti, credo che il problema affligge un po tutti i veicoli di ultima generazione con le chiusure che si chiudono automaticamente o comunque di sportelli complessi:
La mia W204 è ormai arrivata alla soglia degli 11 anni di vita e con i suoi 204.000 Km ancora va che è una bellezza ma credo sia arrivato il fine vita dei motorini che sono negli attuatori delle chiusure centralizzate perché da circa un'anno è iniziata la moria prima col lato guidatore poi dopo circa sei mesi con il lato passeggero e ora con lo sportello posteriore di destra che ha iniziato come fu per gli altri a fallire qualche azionamento. Considerando che la vettura intenderei tenermela ancora per parecchio tempo vorrei far sistemare almeno i 4 sportelli trascurando per il momento il tappo carburante e il blocchetto bloccasterzo che credo abbiano faticato meno. Secondo voi quanto potrebbe costare il ripristino dei 4 attuatori immagino sostituendoli con dei nuovi attuatori e in seconda ma prima eventualità, sapete di officine virtuose che possano sostituire i 4 motorini interni dato che ho visto si trovano di ricambio su Aliexp..s
Grazie e buona giornata :hugh:
Marco
Marco2407
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 279
Iscritto il: mer set 09, 2009 12:05 pm
Auto guidata: C220 CDI SW Avantgarde (W204)
Località: ROMA

Nessuno ha commentato quindi mi sa tanto che mi dimentico della questione, tanto ormai mi sono riabituato a chiudere a mano come ai bei tempi della spenzieratezza dei vent'anni :wink:
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione