Serratura a mitraglia S204

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
lestofunk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mag 27, 2020 3:18 pm
Auto guidata: C220 CDI (S204)
Località: Rimini

Ciao a tutti, felice possessore di C220 s204 del 2009 con 230.000Km ho portato la mia bambina a sistemare diversi problemi cronici che ho purtroppo ritrovato essere abbastanza comuni anche nel nostro interessantissimo forum.

Giusto per informazione le mie ultime riparazioni:
- Blocco a sterzo elettronico sostituito con €630
- Sensore temperatura carburante
- puleggia alternatore che mandava in vibrazione la cinghia
- Alberino rotella comand preso su ebay grazie al forum

Ultimo problema, per il quale chiedo aiuto, è la serratura anteriore lato passeggero che ha cominciato a fare la mitraglietta... si alza e abbassa velocemente... cosa che nelle classe A e B sembrava risolvibile con sostituzione gommino o svitol a profusione sembra non funzionare nel mio caso.

Qualcuno ha un suggerimento da darmi? credete sia possibile ripararla autonomamente o... se proprio proprio... sostituendo il meccanismo della serratura? E' un operazione molto complessa?

Ultima cosa, c'è qualche speranza di interfacciare il sistema comand con Iphone o comunque il cellulare per fare mirroring, usare google maps etc e rimanere così al passo con le nuove tecnologie?

Grazie davvero a tutti... vorrei cercare di tenere la mia bambina ancora qualche anno anche se la questione EURO4 mi preoccupa davvero parecchio....

Ciao :thks:
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione