Riparazione specchio

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1327
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

Ciao a tutti, avendo un problema sullo specchio in fase di chiusura e apertura " regolazione del movimento oltre asse di rotazione " ho visto in rete che si usura l'asse di rotazione che lega la staffa inferiore con il.corpo specchio . Il problema è che questo asse è vuoto al suo interno per il passaggio cavi , ed ha una testa che è sigillata sotto pressa quindi non si può togliere e rimettere ma una volta tolta in pratica si butta lo specchio. Ho trovato interessante un kit di riparazione su internet solo che il costo è proibitivo considerando il ricambio dal basso costo di realizzazione. Vi scrivevo se avevate consigli in merito alla riparazione se avevate suggerimenti a metodi alternativi a quanto detto. Ecco le foto delle fasi di smontaggio dell'asse sigillato da Mb, e l'asse aftermarket con chiusura testa a rondella spaccata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una Stella è per Sempre :2:
Beltra
Coda Moderazione
Messaggi: 392
Iscritto il: gio gen 18, 2018 12:47 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 Elegance 7gtronicplus
Località: Udine, Friuli Venezia Giulia

ciao, visto il costo lascerei stare quella roba. piuttosto una volta smontato te lo fai fare al tornio. ci vogliono si e no 20 minuti a dire tanto e risolvi il problema. magari fallo fare in acciaio così non si consuma più.
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1327
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

Si al tornio , a trovare qui chi fa' queste cose ...

Inoltre per la rondella come si farebbe ?


La cosa strana che non mi spiego, si trovano i motorini del ripiegamento specchio come ricambio, come è possibile fare la sostituzione se come si è visto lo specchio è unito dal perno sigillato in pressa ? Che esista un'alternativa ?
Una Stella è per Sempre :2:
Beltra
Coda Moderazione
Messaggi: 392
Iscritto il: gio gen 18, 2018 12:47 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 Elegance 7gtronicplus
Località: Udine, Friuli Venezia Giulia

Su questo non posso aiutarti.

Prova a cercare qualche video su YouTube o su qualche altro canale.
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione