Fari ILS problema freccia anteriore DX

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
zancaf
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: dom lug 03, 2011 1:55 am
Auto guidata: Mercedes c220d
Località: Pisa

Ciao a tutti, da qualche mese ho un problema “strano” con la freccia anteriore destra della mia W204 del 2011. Ogni tanto solitamente quando accendo la macchina la mattina per la prima volta Quando inserisco la freccia destra il computer di bordo segnala un’anomalia sulla freccia anteriore destra e l’indicatore verde nella strumentazione lampeggia velocemente come se “la lampadina“ fosse bruciata ma l’indicatore funziona perfettamente. I fari sono gli ILS e quindi le freccine sono a led ed anche con l’anomalia accesa tutto funziona correttamente.
Ho fatto un po’ di prove ed ho riscontrato che:
- il computer di bordo segnala l'anomalia "indicatore direzione anteriore destro" anche se la freccia funziona correttamente sia sullo specchio che nel fanale.
- quando si verifica l'anomalia l'indicatore verde sulla strumentazione lampeggia velocemente mentre sul faro e sullo specchio il lampeggio è normale.
- quando si verifica di solito è mattina o pomeriggio mentre la sera il problema non si verifica mai.
- se inserendo l'indicatore non si verifica il problema subito non si verifica più fino allo spegnimento della vettura.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Avatar utente
giannitrif
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: ven apr 30, 2010 8:11 pm
Auto guidata: MERCEDES C220 SW ELEGANCE 06/2004

Io ho lo stesso problema da tempo. Posseggo una C220 SW del 2004, quindi w203. Ho fatto addirittura sostituire l'indicatore di direzione dx (anche il mio sullo specchietto e a led), ma non è servito a niente. Il problema, saltuariamente e senza nessuna ragione, persiste.
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione