Codice errore P2635 pompa carburante

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Darko72
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: sab dic 21, 2019 12:44 am
Auto guidata: Mercedes w204 C200 cdi
Località: Acquapendente

Salve, sono in possesso
20191015_155718.jpg
di una MB C200 CDI del 2011 da luglio e ho riscontrato l'errore in oggetto in concomitanza di altri errori legati al sensore filtro antiparticolato, precedentemente isolato a seguito di una rimappatura effettuata dal vecchio proprietario dell'auto. In conce, mi hanno sostituito un sensore del FAP e riportato il file della centralina ai valori originali in quanto non riuscivano a capire nulla da ciò che compariva in diagnosi e nella paura di fare altri guai, hanno ripristinato il file in centralina dicendomi che andrebbe rimappato daccapo per isolare il FAP. Morale, errore FAP e pompa ricomparsi a distanza di un mese; l'errore sul FAP è stato annullato in officina generica mentre il meccanico per quanto riguarda l'errore pompa, mi ha consigliato un cambio filtro gasolio come primo tentativo. Spia riaccesa anche se la macchina non va in recovery. L'officina generica mi ha quindi smontato il flauto degli iniettori e ripulito la valvola regolatrice di pressione carburante. Continua però a comparire l'errore in oggetto P2635 anche se i valori di pressione al test sono regolari. Cosa bisognerebbe fare quindi? Sostituire la valvola regolatrice di pressione? Sul FAP invece, per rimappare la centralina quale può essere la cifra corretta per poter fare il lavoro? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione