Sostituzione lampadine h7 normali con h7 led

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ady89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 17, 2019 11:18 am
Auto guidata: Mercedes w204 cdi
Località: Sevegliano (udine)

Buongiorno,

E da un po di tempo che cerco di risolvere il problema con i miei fari,o per megliodire il problema con le lampadine h7 normali.La macchina dal momento del acquisto montava lampade h7 normali.Il punto e che quando piove faccio sempre più fatica a vedere la strada,quindi ho deciso di acquistare su Amazon un paio di lampadine h7 led cambus.In modo che non mi dia problemi.
Il link:
(https://www.amazon.it/dp/B07M8Q6KNY?ref ... b_ap_share)
Le ho montate e collegate come da istruzioni,si accende una luce tiepida e poi si spengono. Mi danno errore abbagliante sinistra e destra.
Come posso risolvere?

Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,quelle lampade in Italia non sono omologate quindi illegali,in caso di controllo è prevista la sanzione e il ritiro immediato della carta di circolazione.
In caso di revisione,vettura bocciata.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Ady89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 17, 2019 11:18 am
Auto guidata: Mercedes w204 cdi
Località: Sevegliano (udine)

Ciao Startaxi non sapevo che fossero fuorilegge cosa mi consiglieresti?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26400
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
:approved: Startaxi
Io le monto da anni, con soddisfazione !
Non rischiare rogne più' grosse di quelle che immagini andando fuori legge !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
mebenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 542
Iscritto il: sab lug 25, 2015 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes W204 OM651 NAG5 - ex W203
Località: Bergamo

Più che altro il problema di quelle lampadine a led è che non hanno il fascio di luce adatto ad illuminare bene la strada, i led sono buoni per frecce e fanali posteriori.. per il resto lascia stare
Comunque è impossibile che in revisione ti bocciano l'auto per le lampadine :cannabius:
Alberto47 ha scritto: mar dic 17, 2019 7:16 pm Hi
:approved: Startaxi
Io le monto da anni, con soddisfazione !
Non rischiare rogne più' grosse di quelle che immagini andando fuori legge !
Bye
Vorrei montarle anche io quelle, con il tempo per caso tendono ad ingiallire?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se il revisore fa il suo lavoro come deve essere fatto,ti manda via.
D’altra parte vediamo circolare certi catorci......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
mebenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 542
Iscritto il: sab lug 25, 2015 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes W204 OM651 NAG5 - ex W203
Località: Bergamo

Eh si.. al massimo non te la fa.. per bocciarla deve essere proprio uno s****o
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per bocciare intendevo che ti manda via senza fare niente :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26400
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Anni fa ad una revisione, vidi una Giulia AR, davanti a me che non passò perché il proprietario aveva "abusivamente" fatto il tettuccio apribile. Il proprietario sbraitava che la modifica non comprometteva nulla, l'ingegnere, impassibile, ribadì' che a libretto il tetto non c'era e che lui il benestare non l'avrebbe mai dato in quanto avrebbe dovuto infrangere una legge a suo rischio e pericolo.
Ci sono persone preposte a far rispettare le leggi, piccole o grandi. È' il loro lavoro e, su questo, ci campano !
Sembra assurdo doverlo dire ! :mrgreen:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3175
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

Ciao
anche io noto che la w204 con le H7 di serie non illumina molto...
ho parzialmente migliorato la situazione alzando con il registro manuale i fari, specie il sx che mi sembrava molto basso. Vorrei da sempre mettere qualcosa di più luminoso, in primis un kit xeno con colorazione identica all'originale MA non voglio grane con FFDO visto che la macchina mi serve e vorrei evitare di finire in motorizzazione a fare la revisione.
Alla prima occasione di fulminazione lampadine proverò anche io quelle.
PS le lampadine led dei fari di serie non credo abbiano la forma di quelle aftermarket, comunque un faro LED OEM è un'altro mondo rispetto all'alogeno
PS2 vedo continuamente auto con kit kenon dove palesemente non previsto (panda, punto, vecchie 147,golf) e quando le hai dietro a volte non basta lo specchio elettrocromatico a lenire il fastidio, quindi si vede a occhio nudo eccome anche perchè la regolazione con la rotellina non potrà mai essere precisa come quella automatica. In caso di paletta ti beccano immediatamente, dipende solo da quanta voglia hanno di fare multe e se hanno cose più serie da controllare...
PS3 si sà che, centri di revisione compiacenti a parte, la revisione in motorizzazione è più approfondita di quella da un privato. Credo che il grosso dei centri verifichi solo se esistono le luci, le gomme non sono proprio lisce e la frenata è decente.
Avatar utente
mebenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 542
Iscritto il: sab lug 25, 2015 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes W204 OM651 NAG5 - ex W203
Località: Bergamo

Alberto47 ha scritto: mer dic 18, 2019 10:24 am Hi
Anni fa ad una revisione, vidi una Giulia AR, davanti a me che non passò perché il proprietario aveva "abusivamente" fatto il tettuccio apribile. Il proprietario sbraitava che la modifica non comprometteva nulla, l'ingegnere, impassibile, ribadì' che a libretto il tetto non c'era e che lui il benestare non l'avrebbe mai dato in quanto avrebbe dovuto infrangere una legge a suo rischio e pericolo.
Ci sono persone preposte a far rispettare le leggi, piccole o grandi. È' il loro lavoro e, su questo, ci campano !
Sembra assurdo doverlo dire ! :mrgreen:
Bye
Per forza quella è una modifica strutturale del veicolo, penso che anche il più compiacente non l'avrebbe mai fatta quella revisione (Y)
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26400
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Vero però' che sono molto più' pericolosi fari fuori norma che un tettuccio..... :whiteflag: :whiteflag:
Per chi è pagato per far osservare un legge non c'è comunque alcuna differenza. O sei a regola o no !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
mebenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 542
Iscritto il: sab lug 25, 2015 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes W204 OM651 NAG5 - ex W203
Località: Bergamo

:approved:
Di solito, nei centri revisione, quando ci sono questi casi, non ti fanno proprio la revisione al posto di bocciartela (prima di farla danno un'occhiata a lampadine, componenti di carrozzeria rotti o non omologati, ecc.)
Unico caso in cui ti bocciano la macchina è se non frena bene perché il problema salta fuori solo quando fanno la prova freni
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione