Comand on-line navigazione internet

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Marcods1983
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven set 06, 2019 12:19 pm
Auto guidata: Mercedes W204 220 cdi
Località: Lanuvio

Buongiorno a tutti sono possessore di una c 220 CDI w204 del 2012...Ho il command on-line ma non riesco a farlo navigare su internet qualcuno di voi ci è mai riuscito?grazie a tutti....
dazerjal
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab apr 06, 2019 11:34 am
Auto guidata: Mercedes S204 220 cdi SW Avantgarde, G-Tronic 7M
Località: TRIESTE

Ciao io ho collegato il telefono tramite bluetooth e per internet uso il bluetooth tethering. Funziona perfettamente.
Marcods1983
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven set 06, 2019 12:19 pm
Auto guidata: Mercedes W204 220 cdi
Località: Lanuvio

Ti ringrazio ora lo scarico e domani ci provo grazie mille
dazerjal
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab apr 06, 2019 11:34 am
Auto guidata: Mercedes S204 220 cdi SW Avantgarde, G-Tronic 7M
Località: TRIESTE

Ciao a tutti, solo un'informativa:
per chi non riesce ad andare online tramite il bluetooth tethering dello smartphone consiglio l'app Bluetooth Tethering - Share Internet (è la prima della lista sul Play Store). Totalmente gratuita, mostra la pubblicità solo al primo avvio.
Stavo impazzendo a collegare il Samsung S10e; come bluetoth collegamento immediato, per il tethering non c'era verso di collegamento (cosa che non destava nessun problema con il vecchio A5). Poi ho provato con l'app e il collegamento internet funziona alla grande
SAL203
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mer giu 20, 2018 9:34 pm
Auto guidata: Mercedes w204 restyling 220 CDI 7 g tron Amg
Località: Caserta

TOPIC UNITO

Salve a tutti Qualcuno mi potrebbe dire Come connettere il Command online ad internet Ho provato con bluetooth tethering ma non ci sono riuscito mi dice non compatibile Qualcuno sa qualcosa di più grazie.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

La navigazione in internet è stata disabilitata da MB. Ma era lentissima e praticamente inutilizzabile.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione