[W204] Vibrazione Ripartenza

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ce-p
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab nov 16, 2013 11:03 pm
Auto guidata: mercedes C220 w204
Località: Brescia

Buongiorno, tempo fa ho avuto problemi con la piastra elettromeccanica del cambio automatico che mi è stata cambiata e in quella occasione mi sono stati cambiati anche i supporti del cambio.
A distanza di alcuni mesi, circa 2000 Km ho notato una leggera vibrazione di in ripartenza da R a D proveniente dal retrotreno che si esaurisce nel giro di un paio di secondi, da P a D nessuna anomalia. Ho fatto verificare e sono stati cambiati i supporti motore (auto con 170k km) ; la vibrazione per un po è stata assente ma ora è ricominciata.

E' possibile che avendo cambiato i supporti in momenti diversi si siano già rovinati?
Grazie a tutti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,premesso che ho capito quale tipo di Classe C hai solo per la foto nell'avatar mentre sarebbe quantomeno opportuno specificare chiaramente sia nel titolo del topic che nella propria firma.
Non credo che si tratti del supporto del cambio (è uno soltanto) già usurato,il quale è un elemento in gomma sottoposto a minore sforzo rispetto ai due supporti del motore.
Tuttavia non mi preoccuperei.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione