[W204] Comand aps NTG4, rumore al posto del suono

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
lex
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom lug 18, 2010 4:58 pm
Auto guidata: CLA 200 Cdi Shooting Brake ed SLK 250 cdi
Località: Roma

Salve a tutti,volevo chiedere se è mai capitato a nessuno che, alla seconda accensione della macchina,dopo anche un breve uso,si apre il display ( della W 204) e invece del suono della radio o del cd si sente solo rumore dalle casse come un attacco (jack) di un amplificatore rovinato,il display funziona,anche il comando vicino al cambio.Ho smontato il comand,pulito le morsettiere con spray contatti anche l 'h.disk e pulito il filtro della ventola che raffredda il gruppo.(che sta sopra la paratia dei pedali) Su you tube ci sono molti video del probema con rumore analogo,ma nessuna soluzione.
Niente,si riprende solo un po' prima,perche se aspetto 10 minuti riprende a funzionare normalmente,e mai capitato? Ho paura che occorre sostituire tutto..un bagno di sangue!
Guardavo che ci sono modifiche android per il display,ma nn per il comand,sapete nulla?
Grazie..regards
lex
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom lug 18, 2010 4:58 pm
Auto guidata: CLA 200 Cdi Shooting Brake ed SLK 250 cdi
Località: Roma

Bene,dopo più ricerche e traduzioni varie siamo arrivati alla conclusione che é un processore che si guasta e a caldo genera il problema.Soluzioni?Spedirlo a ditte specializzate che lo riparano,per fortuna l ho trovato usato ad una cifra ragionevole,finito il problema.
Michele liska
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 28, 2017 7:59 pm
Auto guidata: W204 c220 station wagon
Località: Fiumicello

:doubt: buongiorno ho lo stesso problema puoi cortesemente darmi maggiori info? Michele Udine
marcovicenza
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ott 01, 2021 8:43 am
Auto guidata: Mercedes classe c w204
Località: Vicenza

Stesso problema pure io, lo fa solo da caldo. Qualcuno ha risolto?
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione