[W204] Faro 2010

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
rollo1983
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab set 03, 2016 1:50 pm
Auto guidata: mercedes w204 350cdi
Località: Modena

Ciao, sono felice possessore di un classe c 2010 pre restyling 350 cdi avantgarde. Purtroppo sul faro lato guida entra acqua e mi ha bruciato la centralina. Mi Han detto che bisogna cambiare il faro. Ne avrei trovati sia della magneti Marelli che della Bosch a costo nettamente inferiore che in Mercedes (che ne pensate di queste marche?) Però non riesco a capire nel dettaglio quale devo ordinare. Mi spiego... ho il faro con la deviazione della luce in curva (praticamente la luce gira cn lo sterzo). Come faccio a sapere se il faro che devo prendere è xeno o bi-xeno? Da cosa lo riconosco (Da vedere così sembra xeno e non bixeno)? E se non fosse bi-xeno come faccio a sapere se devo prenderlo con attacco h1 o h7 per l'abbagliante? Allego un paio di foto del faro.
Grazie 1000 a tutti a chi saprà darmi indicazioni in merito!
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,i fari sono tutti bixeno....la differenza sta che quelli predisposti per l'ILS hanno le lenti motorizzate per orientare il fascio luminoso in curva.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
rollo1983
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab set 03, 2016 1:50 pm
Auto guidata: mercedes w204 350cdi
Località: Modena

Grazie 1000 per la pronta risposta.
Ma Davvero? Sarebbe ottimo perchè risparmierei parecchio. Il dubbio mi è Venuto perché cercando on line trovo sia xeno che bi-xeno per il mio modello (e il costo cambia, ma soprattutto il bi xeno sembra irreperibile)... quindi questo faro dovrebbe andare bene giusto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Dovrebbe andare bene ma non mi prendo alcuna responsabilità :D
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
rollo1983
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab set 03, 2016 1:50 pm
Auto guidata: mercedes w204 350cdi
Località: Modena

Certo ci mancherebbe... anzi grazie per la disponibilità! Oggi però ho lavato la macchina e nessuna condensa questa volta... quasi quasi me la rischio cambiando solo la centralina e avendo l'accortezza di spegnere i fari dopo averla lavata... e asciugare se vedo condensa prima di usarli... così nel peggiore dei casi nn la mando in corto e la Salvo... se va male ci ho rimesso il costo di una centralina... se va bene ho risparmiato 1300euro...😁
Avatar utente
danuzz
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mar set 06, 2016 3:32 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C 220 CDI AMG W204
Località: Trento

Buona sera, mi aggancio alla discussione. Alla fine cos'hai fatto? Cambiato centralina o tutto il faro? Ho lo stesso problema io..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non si collega da un anno......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione