Autoradio "Orientale" in alternativa al Comand [w204]

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Avatar utente
ten80
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 811
Iscritto il: lun ago 20, 2007 10:17 am
Auto guidata: C 200 Avantgarde BlueEfficiency First NAG5
Località: Roma

Anch'io sono interessato ad avere informazioni sul modello "cinese" che avete montato, dove comprarlo, etc. Non vedo l'ora di frullare dal finestrino il mio comand che mi sta sulle sfere dal primo giorno che l'ho utilizzato... assolutamente non all'altezza del prezzo che chiedono.
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3175
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

ciao, faccio un paio di domande...
ho visto le foto solo ora, ma quindi hai mantenuto la "pulsantiera" con lettore CD originale della Mercedes (col tastierino numerico) oppure è solo li come tappabuchi? oppure è quella "cinese" che ha lo stesso design dell'originale?
Hai la possibilità di mettere una sim dati nel nuovo modulo?
Marca modello e costo dell'apparato?
Grazie
Rokkman
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: ven ago 11, 2017 10:24 am
Auto guidata: Mercedes W204 220 CDI
Località: Decimomannu

Controllate questo. Io ci sto facendo un pensierino.

http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-Androi ... Swc-tY71DN
Avatar utente
Peter Mar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mer gen 01, 2014 9:20 pm
Auto guidata: Mercedes c200 cdi classic W204 berlina
Località: Lecce

Gent.mi,
mi accorgo solo adesso che il post è stato "frequentato" nel frattempo.
Volevo dirvi che da Giugno ho sempre utilizzato in maniera intensiva l'autoradio e francamente mi sento di consigliarlo a maggior ragione a tutti i possessori di Classe C W/S204 pre-restyling.
Questo perché mi sono dilettato ad installare sull'Android 6.0 del device di tutto e di più.
Per esempio il famoso software Spotify che mi permette di ascoltare la mia playlist musicale preferita su tutti gli apparati Android in mio possesso. Oppure il programma WatchApp che mi permette di vedere TUTTI i canali TV del digitale terrestre in macchina [DMax, Giallo, Top Crime, per esempio].
L'importante è procurarsi un Hot Spot portatile da cui avere l'accesso ad Internet, facilmente ottenibile con tutti gli smartphone attuali.
Che dire altro???
Confermo quanto precedentemente detto e l'alta qualità del tutto, con un notevole risparmio economico [le stesse funzionalità in casa Mercedes con il Komand non sono disponibili ed il Komand stesso costa sicuramente una barca di soldi].
Se uno è pratico di Android lo consiglio vivamente, infatti ha due porte USB per installarci qualsiasi cosa ed in più un lettore DVD con dei tempi di accesso ai brani molto più rapidi dello stereo di serie.
Saluti a tutto il gruppo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Peter Mar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mer gen 01, 2014 9:20 pm
Auto guidata: Mercedes c200 cdi classic W204 berlina
Località: Lecce

dado_1984 ha scritto:ciao, faccio un paio di domande...
ho visto le foto solo ora, ma quindi hai mantenuto la "pulsantiera" con lettore CD originale della Mercedes (col tastierino numerico) oppure è solo li come tappabuchi? oppure è quella "cinese" che ha lo stesso design dell'originale?
Hai la possibilità di mettere una sim dati nel nuovo modulo?
Marca modello e costo dell'apparato?
Grazie
-----------------------------------------------------------------------------------
Salve.
Quanto alla pulsantiera la seconda che hai detto ------> è quella "cinese" che ha lo stesso design dell'originale. In pratica acquisti due moduli: display touchscreen da 7 pollici e pulsantiera che contiene DVD non disponibile nell'Audio 20 originale.
Niente sim, l'accesso ad Internet lo fai impostando lo smartphone (qualsiasi) in modalità "Hotspot portatile" ed usi la tua linea [chiaramente è necessario un piano flat per i dati].
A disposizione
Avatar utente
Peter Mar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mer gen 01, 2014 9:20 pm
Auto guidata: Mercedes c200 cdi classic W204 berlina
Località: Lecce

Rokkman ha scritto:Controllate questo. Io ci sto facendo un pensierino.

http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-Androi ... Swc-tY71DN
----------------------------------------------------------------------------------------------------

E' esattamente il modello all'opera :felice:
Avatar utente
meltin
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 95
Iscritto il: sab feb 12, 2011 7:31 am
Auto guidata: C 250 cdi avangarde
Località: Pescara (PE)

Mercedes C 250 cdi Avangarde
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164785
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non si può guardare.....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

...davvero...
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3175
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

Grazie mille delle delucidazioni, in effetti è una modifica da tenere a mente, non ha niente a che vedere con la audio 20 di serie, anche se eviterei quella con lo schermo troppo grande che non si integra bene col design della plancia
Avatar utente
Peter Mar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mer gen 01, 2014 9:20 pm
Auto guidata: Mercedes c200 cdi classic W204 berlina
Località: Lecce

Buonasera,
permettetemi di pubblicare alcune foto appena fatte, fresche fresche... :axe:
In pratica ho installato un Launcher per applicazioni Android che è completamente personalizzabile con i temi, i colori ed ha anche il logo Mercedes. E' come avere un'estensione della plancia e comunque sembra proprio l'evoluzione dell'interfaccia classica Mercedes cui siamo abituati.
A dire il vero le foto non rendono giustizia in quanto il blu che si vede è in realtà nero, ma tant'è...
Al centro si possono mettere come logo le copertine degli .mp3....
Salutu :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Niente male!! (Y)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
frank83..
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 353
Iscritto il: lun mar 10, 2014 3:11 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 cdi Eleg
Mercedes Ml 270 cdi SE
Località: Messina Sicilia

secondo me è una figata..ma come qualita' audio come si comporta?
Avatar utente
Peter Mar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mer gen 01, 2014 9:20 pm
Auto guidata: Mercedes c200 cdi classic W204 berlina
Località: Lecce

frank83.. ha scritto:secondo me è una figata..ma come qualita' audio come si comporta?
Buonasera,
l'audio è assolutamente paragonabile a quello dell'Audio 20 con le stesse regolazioni grafiche destra-sinistra ed avanti-dietro ed un equalizzatore a potenziometri molto più completo con le frequenze...
Giaky
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: dom giu 12, 2016 7:27 pm
Auto guidata: W204 220 cdi
Località: Cremona
Contatta:

Volevo chiederti se sulla tua radio si riesce a visualizare i comandi del clima cioe quando cambi la temperatura o accendi l'aria condizionata?Perche sulla mia radio sempre orientale quando spengo il clima cioe off sul display della radio mi fa vedere i comandi ma spariscono dopo 10 secondi, quindi vorrei capire come faccio ad averli attivati sempre senza guardare sempre nella parte bassa avendoli gia sul display nella parte alta.Grazie
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione