Autoradio "Orientale" in alternativa al Comand [w204]

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Barakus
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer feb 21, 2018 11:34 am
Auto guidata: mercedes classe c

Ciao a tutti,

molto interessante come alternativa, qualcuno ha montato qualcosa del genere su mercedes C w204 avangarde? dove lo schermo viene fuori dalla plancia? Grazie
Avatar utente
Peter Mar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mer gen 01, 2014 9:20 pm
Auto guidata: Mercedes c200 cdi classic W204 berlina
Località: Lecce

IMG_20180319_192700.jpg
Giaky ha scritto: ven feb 16, 2018 6:47 pm Volevo chiederti se sulla tua radio si riesce a visualizare i comandi del clima cioe quando cambi la temperatura o accendi l'aria condizionata?Perche sulla mia radio sempre orientale quando spengo il clima cioe off sul display della radio mi fa vedere i comandi ma spariscono dopo 10 secondi, quindi vorrei capire come faccio ad averli attivati sempre senza guardare sempre nella parte bassa avendoli gia sul display nella parte alta.Grazie
Ciao, leggo solo ora. Anche a me visualizza i comandi del climatizzatore, ma solo quando premo "OFF" e solo per qualche secondo, neanche 10. Da quello che ho potuto capire per rendere questa maschera attiva e utilizzabile bisogna aggiungere un ulteriore cablaggio anche perché solo le informazioni della temperatura bi-zona sono disponibili, quando suddetta maschera potrebbe indicare ulteriori informazioni come intensità di flusso, AC attivo/spento, ecc. (vedi foto). L'ideale sarebbe che si attivasse ad ogni comando impartito al clima e non soltanto quando si preme "OFF". Ad ogni modo non credo che nessuno abbia mai attivato queste funzionalità purtroppo...
Buonaserata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
sna696
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom set 10, 2017 4:21 pm
Auto guidata: C200 CDI Avantgarde W204
Località: Bergamo

Ciao a tutti,
lo scorso weekend ho installato questo display perchè l'originale NTG4 ha dato forfait, il command invece continua a funzionare regolarmente.
https://i.imgur.com/Or2Hw1D.jpg
Mi ci trovo alla grande: integrazione con il vecchio command, connessione al canbus e tutti i benefici dell'ecosistema Android.
Unici due nei da segnalare sono la dimensione (personalmente lo avrei preferito da 8") e la luminosità del display che comunque può essere spento o diventa trascurabile quando l'applicazione in uso supporta il tema scuro.
Mardoc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: mer dic 04, 2019 9:05 pm
Auto guidata: Mercedes c220 w204
Località: Roma

Buonasera a tutti.
Riprendo questo post essendo possessore da poco di una w204. Ho letto e le spiegazioni sono esaustive.
Vorrei porre una sola domanda: la retroilluminazione dei tasti come è? Stesso colore originale? Perché dalle foto sembra un po troppo accesa.
Grazie in anticipo
Avatar utente
Darione
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: gio set 17, 2009 3:29 pm
Auto guidata: C W204 220CDI AMG
Località: Messina

Ciao a tutti, anche io mi sono deciso di cambiare, ma leggendo le specifiche sembra che con l'impianto Harman Kardon, non funziona. Qualcuno di voi ha maggiori informazioni?
Avatar utente
Peter Mar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mer gen 01, 2014 9:20 pm
Auto guidata: Mercedes c200 cdi classic W204 berlina
Località: Lecce

Mardoc ha scritto: ven dic 13, 2019 2:48 pm Buonasera a tutti.
Riprendo questo post essendo possessore da poco di una w204. Ho letto e le spiegazioni sono esaustive.
Vorrei porre una sola domanda: la retroilluminazione dei tasti come è? Stesso colore originale? Perché dalle foto sembra un po troppo accesa.
Grazie in anticipo
In effetti il colore è esattamente come dici tu (ricorda il colore della plancia W/S203, il vecchio modello); tra l'altro un arancione "molto acceso".
Si vede bene nelle foto e si nota la differenza col giallino smorto dei comandi dei vetri elettrici per esempio.... Pur essendoci una voce sul menu per regolare l'intensità del colore, io non sono mai riuscito a concludere niente (non si regola)..... Da valutare bene in caso di acquisto......
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione