[C/A205] Galleria fotografica

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il touch-pad è optional per la Sport che non ha il Comand,per Premium e Premium Plus rimane di serie.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Blund
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: lun lug 29, 2019 1:43 pm
Auto guidata: Mercedes c200 eq boost coupé C205
Località: Milano

Confermo che il touch pad era optional.
Non l'ho messo perchè ne avevo sentito pareri discordanti sull'effettiva utilità e sulla praticità di utilizzo, e dal punto di vista estetico ci piaceva di più senza, per avere una linea più pulita.
Devo dire che non ne sento la mancanza. Ci si può muovere nel sistema multimediale con il piccolo touch pad sulla parte destra del volante, con la rotella centrale e ci sono i pulsanti per la scelta rapida dei principali menu.
Inoltre mi funzionano bene anche i comandi vocali tipo "navigare verso Roma, piazza Venezia".
Il sistema ci pensa su qualche secondo, ma poi mi ha sempre presentato delle alternative ragionevoli (Y)
Non so se in Mercedes abbiamo portato delle migliorie al semplice sistema Audio 20, ma ne avevo sentito parlare in termini piuttosto critici, mentre devo dire che lo trovo al di sopra delle mie aspettative.
Tex599
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 424
Iscritto il: dom apr 16, 2017 2:49 am
Auto guidata: Ex W203 220 cdi sportcoupe / c205 c coupe 220d
Località: Firenze

Un bel lavaggio.. ps auto lucidata e trattata con nanotecnologico professional + gliss
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Blund ha scritto: mar set 24, 2019 1:36 pm Confermo che il touch pad era optional.
Non l'ho messo perchè ne avevo sentito pareri discordanti sull'effettiva utilità e sulla praticità di utilizzo,
Io credo di averlo usato forse10 volte da aprire 2018 ad oggi......

@ Tex è uno spettacolo =D> ci vogliono gli 8-)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Blund
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: lun lug 29, 2019 1:43 pm
Auto guidata: Mercedes c200 eq boost coupé C205
Località: Milano

TiaMarcon ha scritto: lun set 23, 2019 7:29 pm Complimenti, abbinamento colori stupendo e anche molto raro,
mi è caduto l'occhio sull'inclinazione dello schienale, ti trovi bene a guidare così? Perchè quello dovrebbe essere l'unico modo per non avere il poggiatesta inclinato in avanti, ma risulto essere troppo distante dal volante..
A dire il vero non ho proprio modificato l'inclinazione!
Mi ricordo che durante i giri nei concessionari avevo a volte trovato scomoda la posizione del poggiatesta.
Qui invece non mi disturbava e così mi limito a spostare in avanti ed indietro la posizione del sedile.

Quella che si diverte a provare tutte le inclinazioni, e le trova tutte comode, è mia moglie! :mad:

Al prossimo viaggio dovrò provare a regolare la posizione del supporto lombare, se trovo il comando. Sono ancora un novizio del mezzo ed imparo un pezzetto alla volta.

:ciao:
Avatar utente
mack11
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 192
Iscritto il: lun ott 20, 2014 5:57 pm
Auto guidata: Mercedes C 220d Coupè Premium C205
Località: ROMA

Appena arrivata. Due scatti veloci e di sera. Bianco diamante bright magno designo. Essendo un NLT, ed avendo ancora in essere il precedente,sempre C Coupé Immagine, devo aspettare un mesetto e mezzo prima di ritirarla.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Complimenti =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
skamorza
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 625
Iscritto il: sab apr 10, 2010 4:33 pm
Auto guidata: C 200 cdi sw classic W204
Località: Lago di Garda

Bella Mack!
:beer:
Avatar utente
mack11
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 192
Iscritto il: lun ott 20, 2014 5:57 pm
Auto guidata: Mercedes C 220d Coupè Premium C205
Località: ROMA

La butto lì...
Secondo voi, se dopo qualche mese provassi a fare un dipping solo opaco lasciando, quindi, intatto il perlage della verniciatura magno designo. Farei una stupidata?
Io già possiedo una C Coupé del 2016 Grigio selenite magno designo, quindi opaca. Sinceramente al momento della configurazione della nuova Coupé pensavo che anche questa fosse opaca, e solo quando l’ho vista mi sono reso conto che il bianco diamante da me scelto è bright, cioè brillante. Comunque sono assolutamente soddisfatto del nuovo colore anche per la finitura eccezionale , però il piccolo tarlo del bianco opaco mi tenta un po’. Che ne dite?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Provi e se non ti piace ritorni alla vernice di serie.
Magari continuiamo qui viewtopic.php?f=167&t=93930 :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
mack11
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 192
Iscritto il: lun ott 20, 2014 5:57 pm
Auto guidata: Mercedes C 220d Coupè Premium C205
Località: ROMA

Avatar utente
Francesco-C200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 22, 2019 6:24 pm
Auto guidata: Mercedes C200 cabrio A205 EQ Boost Sport
Località: Palemo

Buongiorno a tutti
Ieri sono andato a vedere in anteprima la mia C200 cabrio, e sono rimasto senza parole quando l'ho vista
Speriamo me la consegnino presto almeno per il fine settimana.
Ecco qualche foto appena arrivata e lavata.
Saluti

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
La scienza non è un’illusione. Sarebbe invece un’illusione credere di potere ottenere da altre fonti ció che essa non è in grado di darci. (Freud)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Stupenda complimenti,Grigio Selenite con capote rossa é strepitosa =D> =D>
Quando l’avrai ritirata scrivi qualche feedback sul motore qui viewtopic.php?f=167&t=88571 (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesco-C200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 22, 2019 6:24 pm
Auto guidata: Mercedes C200 cabrio A205 EQ Boost Sport
Località: Palemo

Grazie
Dopo che l’avrò ritirata, farò una recensione accurata tenuto conto che provengo da una BMW Z4 e precedentemente una serie 3 coupè.
Saluti :2:
La scienza non è un’illusione. Sarebbe invece un’illusione credere di potere ottenere da altre fonti ció che essa non è in grado di darci. (Freud)
Avatar utente
coki
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1492
Iscritto il: mar giu 02, 2009 11:47 pm
Auto guidata: C205 coupe' 220d aut premium-Smart fourfour 453
Località: lodi

Salve a tutti, è un po’ che non mi collego e mi scuso ma sono tirato davvero con il tempo e, soprattutto, con il lavoro. Vi presento la mia nuova che sostituisce la c coupe pre rest che , tante soddisfazioni mi ha regalato.
d3532e83-e6c8-43f2-9279-6505a719f3a0.jpg
5ebb49f7-dfc6-4ad4-bb35-0b3e9785998f.jpg
960a5234-5246-4848-9e72-f3dbbb6642f5.jpg
1add76e3-62c2-4277-b4f0-a16694818fcb.jpg
1fba8f0f-4dba-4d1c-89b0-af53bd88ff10.jpg
Adjustments.jpg
IMG_0439.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione