[C205] Configurazioni e preventivi

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Startaxi ha scritto:Il tetto si chiude sempre in caso di pioggia ma solo se aperto scorrevole.
Ah quindi per esempio se lo lascio aperto solo dietro non si chiude? Utile a sapersi! I finestrini anche si chiudono ? Avete avuto modo di veririfare? Anche se piove poco ?
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il tetto non si chiude se aperto a compasso,i cristalli non si chiudono.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bobobox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio set 27, 2018 10:34 pm
Auto guidata: Lexus nx 300h

Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e mi sto accingendo ad acquistare la mia prima Mercedes, una classe C Coupè nuova. Come al solito, quando compro un auto nuova, comincia la solita tragedia della scelta degli accessori.
In particolare mi hanno colpito moltissimo gli ammortizzatori airmatic ma, al di la delle 1700 zucche da mettere sono un po indeciso per quanto riguarda funzione e affidabilità...
Qualcuno le ha sulle C e mi sa dire come vanno? Hanno risolto, all’alba del 2019 i problemi di affidabilitá?
Grazie per tutti i consigli!

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,io te le consiglio,gli elementi pneumatici sono riprogettati e rinforzati con fibra di vetro rispetto a quelli montati su ML W164 e Classe R.
Nessuno degli iscritti a questo forum ha avuto problemi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
alberave
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 224
Iscritto il: mar apr 22, 2014 3:17 pm
Auto guidata: C250d coupe - C250d T
Località: Lugano - St. Moritz - Varese

@bobobox
Non so a quale motorizzazione stai pensando ma le Airmatic sono per me imprescindibili a fronte dell'aumento della stabilità e precisione in caso di guida "allegra". Non esiste un rovescio della medaglia, su taratura comfort sono in grado di assorbire le asperità del fondo stradale garantendo un ottimo comfort. Insomma, Dr. Jekyll e Mr. Hyde!
Utilissimo poi il settaggio ALTO che ti permette di superare dossi / rampe e non trasformare l'auto in uno spazzaneve in caso di nevicate...
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

alberave ha scritto:@bobobox
Non so a quale motorizzazione stai pensando ma le Airmatic sono per me imprescindibili a fronte dell'aumento della stabilità e precisione in caso di guida "allegra". Non esiste un rovescio della medaglia, su taratura comfort sono in grado di assorbire le asperità del fondo stradale garantendo un ottimo comfort. Insomma, Dr. Jekyll e Mr. Hyde!
Utilissimo poi il settaggio ALTO che ti permette di superare dossi / rampe e non trasformare l'auto in uno spazzaneve in caso di nevicate...
Ma hai il settaggio “alto” anche sulla coupe??? Cavoli a saperlo le mettevo!!!
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La funzione disimpegno è presente su tutte le vetture dotate di Airmatic o ABC.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bobobox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio set 27, 2018 10:34 pm
Auto guidata: Lexus nx 300h

Grazie Alberave per il consiglio...alla fine, questo pomeriggio ho siglato!!!
C220d 4matic Premium + Argento Selenite - Pelle marrone cuoio
- pacchetto assistenza alla guida
- assetto AIRMATIC
- pacchetto night
Sto friggendo ancora per il colore e la pelle...ho qualche giorno per confermare o cambiare...mia moglie dice nero ma la mia paura è la gestione di un colore del genere...
Qualche dubbio anche sulla pelle marrone, io l'ho vista dal vivo e non mi dispiace, mi sembra elegante...l'alternativa è la pelle tessuto di serie perchè la pelle nera non mi fa venir voglia di spendere 1700 cocuzze.
Immatricolazione Gennaio 19 (anche se arriva a Dicembre)...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Approvo la pelle Marrone Cuoio :approved: è stupenda.

Complimenti anche per il resto della configurazione =D> ,il pacchetto di assistenza alla guida è tanta roba,ho appena ordinato una A e l'ho inserito anch'io (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bobobox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio set 27, 2018 10:34 pm
Auto guidata: Lexus nx 300h

Grazie Startaxi del consiglio sulla pelle, io l'ho vista una volta e mi aveva fatto un bel effetto...Ora mi mancano 2 variabili che in realtà vanno a braccetto: colore e pacchetto night...
mia moglie spinge per il nero ma io lo temo molto per la praticità...io oltre al selenite metallizzato mi sta piacendo il grigio graphite metallizzato: purtroppo non ne ho visti dal vivo, qualcuno l'ha o ne ha visti? Sportivo?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Grigio graphite non l'ho mai sentito.....non è per caso i Grigio Selenite Magno Designo Opaco?

In MB qui a Ferrara c'è una Coupè esattamente di quel colore con Night pack e pelle Marrone Cuoio,è talmente bella che non ho potuto non farle alcune foto.
IMG-20180929-WA0026.jpeg
IMG-20180929-WA0028.jpeg
IMG-20180929-WA0022.jpeg
IMG-20180929-WA0024.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26400
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Bella, si' !!!
Ma per i miei gusti, quel marrone doveva essere un punto piu' scuro.... :cannabius:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Bobobox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio set 27, 2018 10:34 pm
Auto guidata: Lexus nx 300h

@startaxi...lil selenite magno designo è il mio preferito, purtroppo scartato per la delicatezza (e anche il costo proibitivo).
Il grigio grafite l’ho visto solo a configuratore e non sembra malaccio, è il grigio piú scuro, quello prima del nero metallizzato. A proposito, sono molto differenti il nero pastello da quello metallizzato? Conviene prendere quest’ultimo, anche in termini di praticità?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ripeto,il grigio grafite non esiste...........esiste il Grigio Selenite cod.992 probabilmente ti riferisci a questo che a mio giudizio è altrettanto bello.
Bobobox ha scritto: dom ott 07, 2018 6:04 pm A proposito, sono molto differenti il nero pastello da quello metallizzato? Conviene prendere quest’ultimo, anche in termini di praticità?
Lascia stare assolutamente il pastello....è il peggiore e mostra ogni minima rigatura.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26400
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Mai pastello, mai !! :nonono: :nonono:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione