[C205] Configurazioni e preventivi

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

(Y) Grazie
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Blund
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: lun lug 29, 2019 1:43 pm
Auto guidata: Mercedes c200 eq boost coupé C205
Località: Milano

Buongiorno a tutti,
ho trascorso anni su una Toyota Rav.4 che presi usata quando per esigenze famigliari avevo potenzialmente bisogno di un mezzo idoneo ad affrontare anche qualche leggero fuoristrada, e della quale potrei parlare solo bene (per quello che è); ma le esigenze famigliari cambiano e quindi mia moglie ed io abbiamo deciso di regalarci una vettura decisamente diversa.
La nostra scelta è quindi ricaduta su unna classe C Coupé C200 auto EQ Boost in allestimento Sport, arricchita con:
Colore Argento Mojave
Cerchi da 18” a 5 doppie razze
Interni in pelle ecologica Artico color Beige Como (che si porta dietro questo colore per tutto il rivestimento di interno porte, montanti e plafoniera)
Inserti nero pianoforte (abbiamo lasciato quelli standard perché non ci piaceva introdurre un ulteriore colore nel design degli interni)
Tetto panorama scorrevole
Quadro strumenti totalmente digitale
Burmester surround system
Protezione metallica sottoscocca
Fari anteriori Full Led Multibeam

Qualche considerazione sulla configurazione scelta.
Facciamo meno di 12000 km/anno e volevamo un’auto che stesse con noi a lungo. Abitando a Milano, città all’avanguardia nella lotta al diesel, giusta o sbagliata che sia, ed alle noie che conseguono, una vettura diesel sarebbe probabilmente giunta alla sua pena di morte già sancita nel 2030. Abbiamo quindi optato per la soluzione mild-hybrid della C200. In attesa che mi arrivi, mi piacerebbe intanto conoscere i responsi di chi ha già questo motore da qualche tempo e sapere come si comporta (la macchina è troppo seduta o ha una vivacità accettabile? E’ silenzioso o rumoroso?).
In controtendenza con i gusti che vanno per la maggiore, non abbiamo voluto il package AMG line. In primo luogo perché questo si porta dietro i montanti ed il cielo obbligatoriamente scuri, mentre a noi piacciono integralmente chiari. In secondo luogo, configurare una macchina con un look sportivo e bello aggressivo, e poi equipaggiarla di un motore che non ha performance con tali caratteristiche mi sembrava un controsenso. Ecco che quindi abbiamo optato per una linea il più possibile elegante e bon ton.
Ho dovuto mio malgrado rinunciare alle sospensioni air-matic perché queste si portano dietro obbligatoriamente (e non ne capisco il senso) gli pneumatici da 19” run flat, che mi sono stati sconsigliati da più parti.
Ho anche optato per non far installare alcun pacchetto optional di assistenza alla guida: non uso abitualmente la macchina per lavoro e mi sono accontentato delle migliorie che già sono presenti di serie rispetto alla mia auto attuale (collision prevention assist plus in particolare).
Consegna prevista in settembre. Vi racconterò i miei feed back, in particolare su questo motore non ancora popolare, ma che mi intriga parecchio, pur non attendendomi miracoli sui consumi.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per quello che riguarda il motore hai fatto sicuramente la scelta più sensata (Y) la 200 EQ Boost ce l'ha un forumista (purtroppo non ricordo chi è quindi non sono in grado di rintracciare il suo feedback) che ha espresso giudizi molto positivi in merito a prestazioni e consumi.
Ti sconsiglio la console centrale nero lucido poiche è delicatissima....si riga subito,mostra anche il singolo granello di polvere e ogni minima ditata.........personalmente investirei 414€ per il legno di quercia antracite a pori aperti :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Blund
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: lun lug 29, 2019 1:43 pm
Auto guidata: Mercedes c200 eq boost coupé C205
Località: Milano

Grazie per il consiglio. :thks:
Ci dovrò però pensare come modifica after market poichè la mia auto risulta già in produzione.
Intanto speriamo che alla mia signora piaccia anche così. Le lascerò in caso un panno morbido nel porta oggetti per togliere le ditate :lol:
Il mio compito sarà invece preoccuparmi delle dotazioni invernali: gomme da neve e catene tipo ragno (non si sa mai, quando si viaggia sui monti, anche se si spera di non doverle mai montare…)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Abbiamo i topic per tutte le necessità,anche gli equipaggiamenti invernali (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Blund
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: lun lug 29, 2019 1:43 pm
Auto guidata: Mercedes c200 eq boost coupé C205
Località: Milano

Volevo farvi una domanda: smanettando nel configuratore per definire la mia C coupè, non mi sono mai imbattuto nell’opzione dei vetri fonoassorbenti. Che voi sappiate, è perché sono già previsti di serie in tutti gli allestimenti o si tratta di un optional che il progettista non ha voluto/potuto rendere disponibile per questo tipo di carrozzeria? :ciao:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,credo non siano disponibili per la Coupè.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Blund
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: lun lug 29, 2019 1:43 pm
Auto guidata: Mercedes c200 eq boost coupé C205
Località: Milano

Peccato, quasi ci speravo che ci fosse per la Coupé un’attenzione particolare anche su questo aspetto, così come c’è con i sedili che sono unici per questo tipo di carrozzeria.
Non mi resta che attendere pazientemente ancora poche settimane e poi scoprirò da solo se, anche grazie al burmester, riuscirò ad ascoltarmi finalmente in modo decente (ma senza pretese esagerate) un po’ di musica classica durante i miei viaggi.
Per il resto sono sicuro che sarà top!
E non mancherò di raccontarvela :bounce
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sarà un feedback molto interessante soprattutto per quello che riguarda il motore.
Attendiamo anche le foto nella nostra galllery :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
sansone700
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: gio gen 19, 2017 4:56 pm
Auto guidata: C200 EQ-BOOST COUPE' - CLASSE A 160
Località: treviso

TOPIC UNITO


Buongiorno,
sto per cambiare la mia c220 sport plus berlina del 2019 con una c coupè 200 eq boost . Sostanzialmente il cambio lo faccio solo perche non voglio piu diesel.
Non riesco a capire la differenza di accessori tra la versione executive e sport. Mi sembra non ci siano differenze.
Qualcuno mi sa "illuminare" ? :-D
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione