[W205] Accessori e modifiche estetiche

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
mack11
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 192
Iscritto il: lun ott 20, 2014 5:57 pm
Auto guidata: Mercedes C 220d Coupè Premium C205
Località: ROMA

Grazie ancora dei saggi consigli.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Figurati :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Prusti70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun nov 04, 2019 2:00 pm
Auto guidata: Mercedes S205 C200
Località: Parma

teodoctor41 ha scritto: ven mar 22, 2019 11:17 am Era da un po’ che rimuginavo nella mia mente di cambiare quella consolle nero pianoforte, che di pianoforte c’ha ben poco (Torakosu Yamaha non sarebbe stato molto d’accordo :crpp: ) , ma nella 200 oltre alla consolle centrale c’erano anche i pannelli laterali porte (essendo una business) e diciamo che sarebbe venuto un lavoro “a metà “ per cui ho sempre lasciato perdere.
Con l’allestimento Sport sulla 250 l’idea mi è tornata in mente, anche perché francamente, il ruggito di questo motore, come le soddisfazioni che ogni giorno mi regala, merita tutte le cure più amorevoli da parte mia.... :mrgreen:
Così grazie all’aiuto di Roberto (Startaxi per gli amici :cannabius: ) , di Luca (il “chirurgo” (Y) della StarEmilia) , e di tutta l’equipe magazzino/officina della StarEmilia di Ferrara, abbiamo cercato il categorico del pezzo, che nel frattempo ha cambiato seriale, trovato quello giusto, che avesse la predisposizione per l’ambient light, ed abbiamo eseguito il lavoro. :wink:
Inutile commentare ulteriormente con altre parole, le foto parlano da sole.
Ringrazio pubblicamente Roberto per avermi fatto conoscere delle persone qualificate, e Luca per essersi preso cura della mia auto, il quale ha subito capito in che maniera viene trattata da me. :cheerrr:
:!: N.B. Non vuole essere una pubblicità nei confronti di nessuno, ma dopo brutte esperienze altrove (parlo di MB) , ho trovato cortesia disponibilità e soprattutto amore per il proprio lavoro. Bravi. =D> =D> =D>
è possibile sapere il costo dell'operazione?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Circa 550€ iva compresa per la modanatura ai quali va sommata un'ora di manodopera.
Il prezzo totale varia in funzione della scontistica che si riceve e del costo orario della manodopera che cambia a seconda del service.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
nonloso180
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven set 13, 2019 2:41 pm
Auto guidata: C220
Località: Ce

Buonasera,
Su un sito ho trovato quella modanatura posteriore, ma secondo voi come si monta? Va incollata o bisogna sostituire anche la parte di paraurti dove è installata??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
coki
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1492
Iscritto il: mar giu 02, 2009 11:47 pm
Auto guidata: C205 coupe' 220d aut premium-Smart fourfour 453
Località: lodi

Buongiorno a tutti avrei bisogno di un aiuto. Ho appena preso la c cabrio ma all’interno non ci sono né maniglie ne ganci per appendere nulla. Come potrei fare? Ho cercato tra gli accessori post vendita ma non trovo nulla
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Penso che l'unica soluzione possibile sia questa:

https://configurator.mercedes-benz-acce ... porter=car
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Avatar utente
coki
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1492
Iscritto il: mar giu 02, 2009 11:47 pm
Auto guidata: C205 coupe' 220d aut premium-Smart fourfour 453
Località: lodi

Ciao non sono compatibili con i sedili a guscio della mia purtroppo
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Avatar utente
coki
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1492
Iscritto il: mar giu 02, 2009 11:47 pm
Auto guidata: C205 coupe' 220d aut premium-Smart fourfour 453
Località: lodi

Ho messo il mio vin ma mi dice che non è compatibile
Mtthw
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio lug 19, 2018 3:22 pm
Auto guidata: Mercedes c220 w205

TOPIC UNITO

Ciao a tutti!

Qualche giorno fa ho finito di installare il kit luci ambient sulla mia C220 (Quelli che si trovano online e vanno ad utilizzare direttamente le centraline già presenti). Oggi ho fatto fare la codifica per farle funzionare e si sono accese tutte, l’unico problema è che sul menù dell’audio 20 non trovo le impostazioni per cambiare il colore e l’intensità :triste: . Penso sia dovuto al fatto che hanno fatto la codifica basandosi su un’auto con il comand e non l’audio 20.... Trovare il telaio di una classe C sport con le luci ambient da cui poter capire la codifica da fare non è proprio semplice, per caso qualcuno di voi riuscirebbe ad aiutarmi?

Vi ringrazio!
Tex599
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 424
Iscritto il: dom apr 16, 2017 2:49 am
Auto guidata: Ex W203 220 cdi sportcoupe / c205 c coupe 220d
Località: Firenze

Ci credi che dovendo prendere una cabrio, provenendo da una coupe cambio manuale, l’ho cercata con cambio automatico solo per trovarne una con le luci ambiente????? :) sono stupende. Ps il cambio auto è una meraviglia parlo del 9 marce
Mtthw
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio lug 19, 2018 3:22 pm
Auto guidata: Mercedes c220 w205

@tex599

Alla fine sono riusciti a trovare la codifica giusta, adesso funziona tutto e sono bellissime :2:

Buona serata
Tex599
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 424
Iscritto il: dom apr 16, 2017 2:49 am
Auto guidata: Ex W203 220 cdi sportcoupe / c205 c coupe 220d
Località: Firenze

Benissimo sono molto contento per te, posso chiederti quanto hai speso in totale?
Mtthw
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio lug 19, 2018 3:22 pm
Auto guidata: Mercedes c220 w205

150€ :beer:
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione