[W205] Accessori e modifiche estetiche

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
oicnam
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar mar 15, 2022 3:46 pm
Auto guidata: S205 ex C200d ora C220d 194cv
Località: Firenze

Una piccola miglioria, il caricacellulare wireless:
- costa circa 50 euro ovviamente dalla Cina
- si installa in 20 secondi
- funziona veramente bene, carica qualsiasi cellulare nonostante cover
- una volta appoggiato il cellulare si riesce tranquillamente a chiudere lo sportello



... soddisfattissimo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Lo avevo acquistato anch'io per la mia W205 pre-restyling e mi ero trovato benissimo, quando ho venduto la macchina volevo toglierlo ma la concessionaria non solo non ha voluto ma lo ha addirittura evidenziato nelle foto di presentazione quando a sua volta ha messo in vendita l'auto e successivamente mi ha detto che l'acquirente era stato molto contento di avere anche questo accessorio.
Sulla mia attuale coupé ho quello di fabbrica ma francamente non noto grandi differenze con l'aggeggio Cinese.
A proposito di "Cinesate", per la mia auto ho comprato un mini ripetitore wireless, vale a dire un scatoletta che sta comodamente nel cassettino, si collega con il cavo alla presa USB della macchina e permette al telefono di collegarsi in wireless all'Apple Car Play (non ad Android Auto, per quello ci vuole un altro apparecchio) dell'auto. Si può scegliere l'avvio automatico oppure manuale, in quest'ultimo caso impiega qualche minuto ma funziona perfettamente.
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
giuseppeg80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar gen 28, 2020 9:32 am
Auto guidata: Mercedes w205 180d premium auto
Località: Palermo

Buon giorno a tutti, aggiornamento dopo il tamponamento, lavori effettuati presso service mercedes: verniciatura paraurti anteriore e cerniere - base stella - stella - sensore pressione - n° 2 cerniere cofano - n° 2 attuatori cofano - piastra di base. il tutto per la modica cifra di € 955,00. devo dire che tramite un amico che lavora al service mi è stata applicata la scontistica che applicano a lui. come vi sembra come prezzo?
Avatar utente
oicnam
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar mar 15, 2022 3:46 pm
Auto guidata: S205 ex C200d ora C220d 194cv
Località: Firenze

Appena arrivati… non vedo l’ora di montarli! Che ne pensate?
L’immagine sulla scatola allude alla classe e ma dovrebbero andare bene anche per la nostra w205 / s205
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Giovaw205
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: lun ott 31, 2022 11:54 am
Auto guidata: C220 w205 2019 / E220 w212 2015
Località: Siracusa

Oicnam fammi sapere se vanno bene che sarei interessato a prenderle anche io
Avatar utente
oicnam
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar mar 15, 2022 3:46 pm
Auto guidata: S205 ex C200d ora C220d 194cv
Località: Firenze

Spero di installarli a breve dopodiche mando foto e feedbacks...

Giovaw205 mi sono ricordato del tuo post precedente e volevo chiederti una cosa riguardo al diffusore posteriore.
Anche a me piacerebbe modificarlo ed ho visto vari annunci online (principalmente ebay) di diffusore +4 scarichi come i tuoi: te gli scarichi li ha collegati alla marmitta oppure no? mi chiedevo cosa consistesse l'installazione ... il risultato estetico è ottimo ma se devo necessariamente collegare tutta la marmitta credo che sia troppo oneroso
Sono per il "fai-da-me" e a dir la verità so anche saldatare a tig (per hobby ho costruito una bici da corsa per esempio) ma se dovessi cercarmi i tubi, tagliare e saldare senza avere un ponte la vedo quasi impossibile. Se invece lo dovessi far fare credo che costerebbe una cifra
Insomma dammi qualche dettaglio!! grazieee

Luca
Avatar utente
Giovaw205
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: lun ott 31, 2022 11:54 am
Auto guidata: C220 w205 2019 / E220 w212 2015
Località: Siracusa

Ciao Luca in teoria gli scarichi dovrebbero essere finti ma secondo me non rendono quindi ho deciso di rivolgermi ad un saldatore professionista ed è venuto un lavoro abbastanza pulito
Avatar utente
oicnam
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar mar 15, 2022 3:46 pm
Auto guidata: S205 ex C200d ora C220d 194cv
Località: Firenze

Montati i due tweeter 3D … scusate l’entusiasmo ma sono bellissimi 😭
Non sono un esperto di audio ma mi sembra molto meglio anche quello.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Boston88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 17, 2022 3:06 pm
Auto guidata: MB C300 coupè
Località: civitanova marche

ciao ragazzi, volevo installare un diffusore amg con i quattro scarichi finti, in giro se ne trovano di ogni marca, volevo sapere se ci sono delle reali differenze in termini di qualità, per ora ho visto questi.


https://www.ebay.it/itm/313531779228


https://www.ebay.it/itm/155162265915?mk ... EhYdAAAAAA
Avatar utente
Giovaw205
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: lun ott 31, 2022 11:54 am
Auto guidata: C220 w205 2019 / E220 w212 2015
Località: Siracusa

Ciao io ho installo uno simile per la mia C w205 secondo me sono tutte dello stesso produttore dovresti prenderne uno specifico per la tua macchina con un po’ di recensioni positive
Avatar utente
Mauro26
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 744
Iscritto il: gio nov 14, 2019 6:58 pm
Auto guidata: EX MB C250d Coupé (C205)
Località: Irsina

ciao, io ho acquistato il primo che hai linkato, non l'ho ancora montato ma mi sembra di buona qualità
La mia C Tessera Socio NR. 1618
Boston88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 17, 2022 3:06 pm
Auto guidata: MB C300 coupè
Località: civitanova marche

le cercavo anche io le recensioni, ma purtroppo guardando ebay sul prodotto non sono presenti, ne ho trovati molti sfogliano, anche a 300 spediti.

un altra questione volevo affrontare, la mia c coupe w205 non ha l'orologio analogico sulla plancia, mi chiedevo se fosse possibile montarlo in un secondo momento, comprando la copertura della console centrare con predisposizione per l'orologio e anche l'orologio!?! che dite si può fare??
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si è possibile.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Ander87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: ven lug 08, 2022 7:36 pm
Auto guidata: Mercedes C220 Bluetec 2015
Località: Monza

oicnam ha scritto: mar nov 29, 2022 10:00 am Una piccola miglioria, il caricacellulare wireless:
- costa circa 50 euro ovviamente dalla Cina
- si installa in 20 secondi
- funziona veramente bene, carica qualsiasi cellulare nonostante cover
- una volta appoggiato il cellulare si riesce tranquillamente a chiudere lo sportello
... soddisfattissimo!
Hai per caso un riferimento dove poterlo acquistare oppure il nome specifico?
Grazie mille! :beer:
Boston88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 17, 2022 3:06 pm
Auto guidata: MB C300 coupè
Località: civitanova marche

ho trovato qualcosa, ma volevo trattare il mio caso specifico. buonasera a tutti! per la mia w205 2018 sono installati i fari a led ED High Performance quelli base diciamo, ma se un giorno volessi fare un upgrade e installare i MULTIBEAM LED si puo fare? a quale costo?

ho visto qualcosa su ebay https://www.ebay.it/itm/134372089645?ha ... Sw6WVjnuyA.

grazie.
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione