[W205] Accessori e modifiche estetiche

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Nym
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: ven mag 17, 2013 5:05 pm
Auto guidata: Mercedes C300e Sedan w205; ex E Coupé 250 CDI C207
Località: Milano

Anch'io concordo che potrebbe essere meglio e soprattutto potrebbe essere più personalizzabile e magari poter caricare skin custom

Però il fuorigiri c'è e anche la possibilità di vedere il brano in play sul comand
Alessa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mar 06, 2022 11:47 am
Auto guidata: CLA220D SB X117
Località: Pavia

No il fuori giri è segnato vicino ai 5500 rpm e non corrisponde con L effettivo limitatore dell auto.
Per quanto riguarda la parte centrale mi riferivo al fatto di poter vedere il carplay riportato in quel punto ( sarebbe utile per le mappe ) però purtroppo non si riesce a fare. Ripeto: piccolezze.. però essendo un softwere ci si potrebbe pensare.. alla fine credo che gli aggiornamenti softwere anche da remoto siano nel bene e nel male il futuro di tutto
:sisi: Mercedes Benz Frienz :!!:
Nym
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: ven mag 17, 2013 5:05 pm
Auto guidata: Mercedes C300e Sedan w205; ex E Coupé 250 CDI C207
Località: Milano

Alessa ha scritto: lun ago 22, 2022 3:18 pm No il fuori giri è segnato vicino ai 5500 rpm e non corrisponde con L effettivo limitatore dell auto.
Pare un fail atomico che non corrisponda!!!!
Però se è segnato 5500 circa... se non erro il 220d è 5000 come max rpm...

PS: su aggiornamenti per nuove funzionalità io non ci conterei proprio, pur se fattibilissimo
kris1978
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun set 12, 2022 6:43 pm
Auto guidata: Mercedes C200 S205
Località: Cosenza

TOPIC UNITO

Salve,
vorrei sostituire i pannelli originali nero lucido della mia Mercedes con quelli color legno (grigio per intendere) (console bocchette aria e strutture porte laterali, praticamente tutto ciò che è nero lucido) tipo quello dell'immagine in allegato. Non cinesi che si attaccano sopra ma proprio sostituirli. Qualcuno sa se la cosa risulta molto difficile da fare ed eventualmente sia il costo che dove potrei vedere? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, è un lavoro che hanno fatto in tanti, compreso me.
Io ho cambiato solo la console che costava (ora non so se sia aumentata) 500€ +Iva e non è affatto difficile, per le bocchette che costavano (scrivo sempre al passato) 80€ cadauna, servono degli strumenti specifici.
Ho fatto fare tutto in MB dove non mi hanno fatto pagare la manodopera, altrimenti metti in conto circa un'ora.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Mauro26
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 744
Iscritto il: gio nov 14, 2019 6:58 pm
Auto guidata: EX MB C250d Coupé (C205)
Località: Irsina

salve a tutti ragazzi, dato che mi capita spesso di portare giacche dietro e mi trovo a doverle buttare sui sedili posteriori avevo visto questo accessorio una volta :https://accessories.mercedes-benz.com/i ... 0008103400 e molti altri simili su amazon, pero dubito che riuscirei ad agganciarli sui sedili della C che hanno i sostegni del poggiatesta a scomparsa. Immagine

qualcuno che ha la coupe o gli stessi sedili è riuscito a mettere la gruccia appendiabiti??
Grazie anticipatamente.
La mia C Tessera Socio NR. 1618
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, puoi verificare se l'accessorio è compatibile con la tua vettura proprio in quella pagina, clicca sul tasto adatto al tuo veicolo? e inserisci il v.i.n. :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Mauro26
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 744
Iscritto il: gio nov 14, 2019 6:58 pm
Auto guidata: EX MB C250d Coupé (C205)
Località: Irsina

inserendo il vin dice che non è compatibile. Bella gatta da pelare :ridoo6:
La mia C Tessera Socio NR. 1618
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Beh almeno ora hai la certezza :ridoo6:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Armyceres
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 41
Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:40 pm
Auto guidata: Mercedes S205 C220 d Premium - Nera
Località: Verbania

Alessa ha scritto: lun ago 22, 2022 9:38 am Invece, personalmente credo possano essere leggermente migliorate. Per cominciare in tutti i contagiri non viene indicato dove sta il limite giri del motore, forse su un 220d non è un parametro importante, però sarebbe stato utile se ci fosse stato.
In più non è possibile spostare ed organizzare i vari item visualizzati sul cruscotto; per esempio, non posso avere il navigatore a sinistra e il tachimetro a destra. Non è oltretutto possibile visualizzare il CarPlay e le relative mappe o file audio in riproduzione nello schermo centrale. Messaggi forse superflui come quando si accende L auto e segnala di allacciare le cinture posteriori, ma nei sedili dietro non ce nessuno…
Sono finezze certo, però ripeto a mio discreto giudizio, sarebbero stati utili dal momento che si tratta di un cruscotto digitale perciò implementare con un software credo sia la cosa meno complicata di tutti
Per le cinture posteriori, start e stop, km/l, e altre cosette..... ho risolto :wink:
Tra il dire e il fare, la differenza è nell'aver fatto.......
giuseppeg80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar gen 28, 2020 9:32 am
Auto guidata: Mercedes w205 180d premium auto
Località: Palermo

TOPIC UNITO

Buon giorno a tutti, sabato sono sato coinvolto in un tamponamento a catena, fortunatamente danni lievi ma devo comunque sostituire la calandra matrix con l' emblema centrane senza distronic, il mio è il modello restyling premium, ho provato a cercare qualche link per effettuare l' acquisto corretto nella sezione accessori e modifiche estetiche ma non ho trovato nulla....
Se qualcuno puo' aiutarmi grazie in anticipo.
giuseppeg80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar gen 28, 2020 9:32 am
Auto guidata: Mercedes w205 180d premium auto
Località: Palermo

Buon giorno ancora, altra domanda per chi lo sapesse, le calandre per il modello pre-restyling e restyling della w205 sono uguali?
Grazie a chi potra' rispondere
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, direi di sì.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
giuseppeg80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar gen 28, 2020 9:32 am
Auto guidata: Mercedes w205 180d premium auto
Località: Palermo

Grazie Star, quindi ordinandone una anche pre-restyling gli attacchi dovrebbero essere uguali....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Dovrebbero essere uguali.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione