[W205] Accessori e modifiche estetiche

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

fireball ha scritto: mer mag 06, 2020 4:18 pm Qualcuno sa dirmi se è normale o è difettoso ?
grazie
È normale, la carica la fa lentamente, per la nostra E quando si scarica, prende anche 30 ore per caricare una batteria di 85Ah. Porta pazienza, caricherà la batteria senza problemi.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
megg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 275
Iscritto il: mer ago 31, 2011 11:11 pm
Auto guidata: C205
Località: CB

Buongiorno a tutti ho acquistato anch'io su Amazon il caricabatterie CTEK consigliato da molti a questo link https://www.amazon.it/CTEK-MXS-5-0-56-3 ... uage=it_IT

volevo sapere a cosa servono gli attacchi supplementari a rondella e se devo usare quelli o le classiche pinze rosse e nere.
Grazie ancora :)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164747
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,devi usare le pinze.
Gli attacchi a rondella sono per le moto e prevedono l'attacco permanente sui morsetti della batteria in modo da dover solo collegare lo spinotto al momento del bisogno.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
megg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 275
Iscritto il: mer ago 31, 2011 11:11 pm
Auto guidata: C205
Località: CB

Perfetto velocissimo come sempre grazie mille :hugh:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164747
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

CRONet ha scritto: mer mag 06, 2020 11:11 pm È normale, la carica la fa lentamente, per la nostra E quando si scarica, prende anche 30 ore per caricare una batteria di 85Ah. Porta pazienza, caricherà la batteria senza problemi.
Da Lunedi a Venerdi ancora al 3 ? :?:
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Humm... che la batteria non abbia un problema? Sono troppi 3 giorni.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
nonloso180
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven set 13, 2019 2:41 pm
Auto guidata: C220
Località: Ce

mimmo1919 ha scritto: dom dic 01, 2019 9:10 pm Salve, io ho appena acquistato in Mb il diffusore completo come quello dalla foto 190€. È un gioco da ragazzi farlo, devi comprare sia la plastica nera e sia quella cromata, la incastri nei suoi fori e poi procedi a smontare solo la parte finale del tuo paraurti e monti questa che hai accoppiato.
Io alla fine ho preso solo la parte cromata, quindi devo forare la parte nera, speriamo bene...
Hai smontato solo la plastica nera, non tutto il paraurti, giusto? E' stato difficile?
Fabripillo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mag 16, 2020 4:19 pm
Auto guidata: Mercedes s205
Località: Cagliari

TOPIC UNITO




salve a tutti, sono un nuovo possessore di mercedes c 220 station premium. Provenendo dal mondo Audi con assetto sline, devo dire che sono rimasto un po’ deluso della mia nuova mercedes con pacchetto amg che sinceramente mi aspettavo con un assetto un po’ più sportivo e non supermoleggiato 😱😱 La mia domanda è se posso cambiare assetto con nuovo kit mille/ammortizzatori?? Vi chiedo un consiglio. grazie mille
mumm121
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: sab ott 10, 2015 1:38 pm
Auto guidata: bmw f31 320xd "VENDUTA"
Località: Pescara

Perdonami ma che assetto hai sulla tua c?Te lo chiedo perché anche le Premium potrebbero avere l’assetto confort e allora sarebbe normale quello che dici.Contrariamente se hai preso l’assetto sport o ancora meglio le airmatic, credo proprio che sia difficile chiedere di meglio.Tralasciando le airmatic che sono il massimo, ti posso assicurare che l’assetto sport fisso rappresenta il giusto connubio tra comodità e sportività.Io non so da quale Audi tu provenga, ma io sei mesi fa sono tornato in Mercedes con una c, lasciando una a4 b9 2.0 tdi quattro full con tanto di sospensioni elettroniche e ti posso assicurare che come guidabilita la classe c regala molte più soddisfazioni.L’Audi bella macchina ma come guida, anche serrando le sospensioni in sport, rimaneva sempre troppo morbida rispetto alla c, senza contare lo sterzo che non ti resistiva mai la percezione di cosa passava sotto le ruote.
Fabripillo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mag 16, 2020 4:19 pm
Auto guidata: Mercedes s205
Località: Cagliari

ciao, avevo un A6 3000 6 cil 4 ruote motrici, e purtroppo devo dire che mi manca come guidabilita e come stava in strada🤦‍♂️ Comunque ora vita nuova in mb e devo cambiare ammortizzatori e molle. Ho trovato in questo forum che consigliano le bilstein con molla. L’unico problema è sapere esattamente quale montare e volevo sapere se qualcuno nel forum le ha montate. Si quello che ho sono le standard avant-garde. Sto vendendo anche i cerchi 18 originali per mettere i 19, spero che non diventi troppo rigida e troppo bassa🤔 ciao e grazie
Andrea1974
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 08, 2020 9:26 pm
Auto guidata: Mercedes s205 220d 4matic
Località: Bolzano

nonloso180 ha scritto: mar mag 12, 2020 12:52 pm Io alla fine ho preso solo la parte cromata, quindi devo forare la parte nera, speriamo bene...
Hai smontato solo la plastica nera, non tutto il paraurti, giusto? E' stato difficile?
Salve, se puo` essere di aiuto io ho montato la parte cromata qualche giorno fa. Il lavoro non e` complicato ed in aiuto, sulla parte posteriore della plastica nera, ci sono dei riscontri per forare in corrispondenza delle alette presenti sull` inserto cromato.
Ho usato un minifresa tipo Dremel. Direi 1 oretta di lavoro in tutto.
nonloso180
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven set 13, 2019 2:41 pm
Auto guidata: C220
Località: Ce

Grazie per l'informazione, ma 1 ora compresi montaggio e smontaggio della parte di paraurti? :flushed: , non so perché ma almeno a guardare penso sia quella la cosa più complicata
Andrea1974
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 08, 2020 9:26 pm
Auto guidata: Mercedes s205 220d 4matic
Località: Bolzano

1 ora scarsa di fresa per modificare la fascia inferiore nera del paraurti. Per smontare e rimontare la fascia dal paraurti un'altra mezz'ora. È solo un pó scomodo se non si riesce a sollevare bene l'auto.. 👍👍
Fabio4
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: dom feb 19, 2017 3:41 pm
Auto guidata: Mercedes w211 220cdi Evo
Località: Acri

Ragazzi più in là vorrei prendere dei cerchi da 19 alla mia C ovviamente non voglio dissanguarmi con dei cerchi nuovi presi in Mercedes ma comunque vorrei qualcosa di qualità, le gomme sono da libretto e cioè le 225/40r19 ant. e 245 o anche 255/35r19post. chi sa darmi che larghezza deve essere il cerchio le quale ET scegliere e soprattutto dove potrei trovare questo disegno?
Screenshot_20200702-141921_AutoScout24.jpg
Screenshot_20200702-141945_AutoScout24.jpg

O al limite questo.
Screenshot_20200702-142945_AutoScout24.jpg
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione