[W205] Accessori e modifiche estetiche

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
menric68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:30 pm
Auto guidata: W205 C200 EQ Boost Sw Premium Plus Full AMG
Località: Samarate VA

B88075000258.180821.jpg
La parte A2058851621 è contrassegnata come numero 260 nel diagramma.Inserto cromato per diffusore paraurti posteriore Mercedes Benz - Originale Mercedes Benz A2058851621
Credo si riferisca al profilo cromato del sottoparaurti posteriore. In rete ho trovato il precedente schema,di seguito i link.
https://www.lllparts.co.uk/en/product/t ... 2058851621
https://www.lllparts.co.uk/en/product/m ... /id/344506
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
menric68
Socio n° 258
Samarate VA
Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

Manca il https://www. ma il forum mi impediva di mettere l'indirizzo completo
Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

menric68 ha scritto: mer ott 27, 2021 4:15 pm B88075000258.180821.jpg
La parte A2058851621 è contrassegnata come numero 260 nel diagramma.Inserto cromato per diffusore paraurti posteriore Mercedes Benz - Originale Mercedes Benz A2058851621
Credo si riferisca al profilo cromato del sottoparaurti posteriore. In rete ho trovato il precedente schema,di seguito i link.
https://www.lllparts.co.uk/en/product/t ... 2058851621
https://www.lllparts.co.uk/en/product/m ... /id/344506
I due part number li conosco bene e hanno questi codici
A2058857038 + A2058851621
Quello che chiedo è se si uniscono per incastro o se bisogna mettere della colla / mastice per unirli
Mika78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer ott 27, 2021 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 bluetec
Località: Caltagirone

Ragazzi buongiorno a tutti,

ho appena acquistato una bellissima C220d bluetech SW del 2015 e, dato che mi hanno dato solamente il manuale in tedesco perchè l'auto è importata dalla Germania, sto trovando molte difficoltà a capire certe funzioni che adesso vi riporterò. Ho già dato un'occhiata in questo utilissimo forum ma non sto riuscendo a trovare risposte ai miei problemi

- ho il telecomando con 2 tasti, uno apertura e l'altro chiusura. Per accendere la macchina si deve inserire la chiave. Non riesco a capire perchè se tengo premuto il tasto del telecomando per chiudere o abbassare i finestrini, non succede nulla. Ho verificato anche il voltaggio della pila del telecomando ed è 3V, quindi penso sia corretto. Qualcuno sa come si risolve? Mi sembra troppo strano che questa macchina non abbia questa semplice ma comodissima funzione che hanno praticamente quasi tutte le macchine, anche una Stilo del 2006 che ho come seconda macchina.

- Gli specchietti sono richiudibili elettricamente chiudendo la macchina? All'interno non c'è alcun pulsante di chiusura nella console dei pulsanti finestrini.

So che è stata staccata la batteria dal concessionario per evitare di scaricarla, quindi magari si è resettato qualcosa. Io sono riuscito solo a ri-programmare l'apertura e chiusura automatica dei finestrini da pulsante interno tramite al classica procedura per tutte le auto.

Grazie.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

In MB puoi ordinare il manuale in italiano al costo di circa 35 €. Altrimenti trovi il manuale d'uso on-line sul portale MB.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Mika78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer ott 27, 2021 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 bluetec
Località: Caltagirone

Grazie per le risposte, ho scoperto che la macchina NON ha ;-( il keyless start.. :scream:

Inoltre, ho cercato sul forum ma non ho trovato le seguenti:

Qualcuno sa quali paracolpi per le portiere montare? intendo le striscie per evitare di rovinare le portiere all'apertura.
Ci sono 2 vaschette di liquido radiatore? Una sembra la principale a sx, l'altra più piccola a dx sembra di recupero?
Sostituzione olio cambio automatico, a quanti km? Consigli? Non trovo al risposta
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

La sostituzione dell'olio del 9G-Tronic (e se non erro anche del 7G-Tronic Plus) secondo il piano di manutenzione MB deve essere effettuata entro i 125.000 km oppure 5 anni.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mika78 ha scritto: mar nov 02, 2021 10:30 am l'altra più piccola a dx sembra di recupero?
Quello è il circuito di raffreddamento dell'intercooler che appunto di tipo acqua/aria.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
DINUZZO-01
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 31, 2021 4:05 pm
Auto guidata: Mercedes Benz ML 250 BlueTech W166
Località: NOVARA

Immagine
Buonasera a tutti. Settimana prossima diventerò proprietario di una C200 SW w205 sport. Volevo sapere dai più addentrati gentilmente se è possibile (e come nel caso) montare questo spoilerino sotto al paraurti anteriore. Vi allego di seguito foto del paraurti:
Immagine
Mika78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer ott 27, 2021 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 bluetec
Località: Caltagirone

TOPIC UNITO

Ciao a tutti. Come da oggetto, vorrei montare la telecamera posteriore perché ovviamente la mia w205 non c'è l'ha. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Ho trovato questa:

€ 127,98 34%di SCONTO | Telecamera retromarcia per Mercedes Benz classe C W204 W205 2012-2020 vista frontale posteriore Bakcup Parking CAM HD Decoder accessori
https://a.aliexpress.com/_uv4eEy

Grazie anticipatamente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mika78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer ott 27, 2021 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 bluetec
Località: Caltagirone

Nessuno sa qualcosa?
Sasá
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 20, 2021 11:02 am
Auto guidata: C 220d SW Automatic
Località: Biella

Interessante 🤔
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

@Mika78 Hai due possibilità. Retrocamera originale, che funziona a scomparsa con lo sportellino, ma ovviamente si tratta di un lavoro abbastanza importante ed oneroso. Retrocamera after-market generica: credo che difficilmente troverai qualcuno che ha montato esattamente il modello che hai proposto per avere un riscontro; pertanto visto il costo non eccessivo puoi provarla direttamente, oppure recarti da un bravo elettrauto che saprà cosa installare.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
demiluk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 08, 2014 10:54 pm
Auto guidata: Classe C 200 (Limousine, W205) 9G-Tronic 4Matic
Località: Zurigo

Ciao,
sono alla ricerca barre portatutto per la mia W205 (2019).
Dal sito mercedes le originali non sembrano più esistere. Pensavo pertanto di optare per uno dei modelli Thule, qualcuno ha esperienze al riguardo?
Inoltre, ho letto in questa sezione una vecchia discussione sull'impossibilità di aprire il tetto panorama :sorpreso:
Non avendo mai avuto barre chiedo: quanto complicata è l'operazione di montaggio/smontaggio? Ê pensabile farlo ~3 volte all'anno tenendole solo per il tempo necessario all'uso del dachbox?
Grazie anticipatamente per il feedback :-)
W205: Classe C Limousine 200 9G-Tronic 4Matic (facelift)
ex: C205: Classe C Coupé 200 9G-Tronic 4Matic
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, anche io ho visto che sul sito non sono presenti, ma se sono presenti il portabiciclette e il box mi sembra strano che non esistano le barre che rappresentano la base per tutti i sistemi di carico.
Io andrei a sentire in magazzino oppure se vuoi orientarti su Thule (fornitore degli accessori originali MB) puoi dare un occhio sul sito ufficiale e cercare il modello di vettura oppure recarti presso un autoricambi della tua zona, concessionario del brand svedese.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione