[W205] Accessori e modifiche estetiche

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Sisoman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mar 05, 2018 10:34 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d X117 Premium
Località: Roma

Vediamo se ci riesco

I miei dubbi sono sulla compatibilità della griglia matrix sul paraurti ant business e sport e di conseguenza trovare un diffusore posteriore idoneo per la versione wagon; sulla possibilità di mettere le luci ambient con l'attuale configurazione.
La macchina è sufficientemente accessoriata e considera che io avevo una Cla 200d premium con tetto e navi comand questa si difende bene anche perché come dicevo la selleria in pelle lhanno fatta fare nuova in questi giorni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164717
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La Matrix dovrebbe essere installabile senza problemi,l'alloggiamento non cambia tra le versioni,inoltre un forumista l'ha montata sulla sua Sport pre-restyling.
Anche le luci Ambient sono state installate after market da un forumista,prova a scorrere le pagine di questo topic all'indietro (perchè non è roba di tanto tempo fa) e trovi tutto (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Sisoman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mar 05, 2018 10:34 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d X117 Premium
Località: Roma

Ho letto molto sulle modifiche degli utenti ma quello che mi servirebbe sapere è se su Roma ci sono officine mercedes che sono dipsonibili a farlo con i ricambi orginali, anche perchè credo che se non si usano ricambi mercedes perderei anche la garanzia.
Il mio capo ha una GLC AMG 63S che ha fatto toccare a Carboni Motorsport a Roma, magari provo a sentire loro che sono cmq mercedes ufficiali.

Dalla lista che ho inviato non mi sembra ci possa essere qualcosa di indicativo sulle compatibilità dei ricambi

grazie per la disponibilità
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

La griglia anteriore molti l'hanno installata da soli; se non te la senti puoi farla posizionare da un qualsiasi carrozziere (che non sia tuo cuggino! :-D ).
Per quanto riguarda l'ambient light, a mio avviso non ti conviene installare prodotti originali, oltretutto in MB, ti costerebbe sicuramente un capitale.
Posso darti il nominativo di una persona nei pressi di Roma che installa fibre ottiche.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Sisoman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mar 05, 2018 10:34 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d X117 Premium
Località: Roma

Sarebbe ottimo trovare qualcuno che fa questi lavori con qualità. Ma poi si riuscirebbe a gestire Cmq il colore come nell'originale?
Grazie mille ancora
Sisoman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mar 05, 2018 10:34 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d X117 Premium
Località: Roma

Per la griglia mi consigliate cmq prendere l'originale? Qualcosa ho visto sul sito kunzmann poi ho trovato solo Marche alternative non originali.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Il colore si gestisce da app sullo smartphone, ma cambia poco; una volta impostato non si cambia cosi' spesso.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Sisoman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mar 05, 2018 10:34 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d X117 Premium
Località: Roma

Capisco
Alcuni utenti ho. Visto che hanno fatto le luci con impostazioni identiche a quelle Mb ma con soli 3 colori.
Ripeto non sono le luci ad essere fondamentali ma sicuramente se riuscissi a metterle sarebbe carino.
Fammi sapere come puoi l'installatore chi è. Grazie mille ancora per la disponibilità
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Mandami un tuo recapito in MP, ti faccio contattare.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
al333
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mar 04, 2012 4:03 pm
Auto guidata: c 300 de
Località: Provincia di Brescia

TOPIC UNITO


ciao a tutti,
ho cercato ma non ho trovato risposta nel forum su argomenti precedenti.
Chiedo agli esperti se sia possibile installare post vendita i fari intelligenti adattativi sulla mia classe c 300de e che costo può avere tale procedura.
ringrazio in anticipo chi deciderà di rispondermi
grazie
Alfredo
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ciao

tutto è fattibile ma credo che la cifra sia veramente troppo alta, solo un faro di concorrenza costa 1.030 € su Autodoc figurati due fari originali con relative centraline, codifiche e manodopera sfori tranquillamente i 4.000 €
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Andrea Valentini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom nov 04, 2018 4:51 am
Auto guidata: Mercedes W205 180 cdi berlina versione sport
Località: Terni

TOPIC UNITO


Buongiorno, sono possessore da una settimana di W205 180 d berlina versione sport (comprata nuova), mi piacerebbe sapere se è possibile (ed anche eventuale costo) sostituire la calandra anteriore con quella della versione exclusive ante restyling mettendo anche la stella sul cofano. Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164717
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,devi cambiare sicuramente il paraurti....il cofano potrebbe (uso il condizionale) andar bene.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
alberave
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 224
Iscritto il: mar apr 22, 2014 3:17 pm
Auto guidata: C250d coupe - C250d T
Località: Lugano - St. Moritz - Varese

Salve a tutti, oggi ho ripreso l’auto dopo più di un mese di fermo e, pur avviandosi senza fatica, è comparso il messaggio di batteria scarica. Ho già ordinato il Ctek 500 e volevo chiedere secondo voi quale è il metodo più opportuno (in funzione dell’errore visualizzato) per eseguire la ricarica della batteria: AGM, Recond o AGM Recond?
Una volta iniziato il processo di ricarica, sarebbe preferibile non interromperlo?
Grazie per il vostro contributo!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164717
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,seleziona AGM e lascia che faccia il ciclo completo.
Puoi lasciarla ferma un paio di giorni?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione