[W205] Accessori e modifiche estetiche

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Sandrismano
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 25, 2017 10:57 am
Auto guidata: Mercedes Classe C220Premium AMG Pack
Località: Parma

MESSAGGIO SPOSTATO


Ciao a tutti...qualcuno di voi ha personalizzato i fari posteriori con pellicola fumè? Avete foto? Consigliate di farli? Considerato che è una pellicola esterna esposta a tutti gli agenti atmosferici temo che con il tempo possa rovinarsi e che i fari possano sembrare un pò bruttini..
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Questo tipo di modifica è vietato dal CdS (ed anche dal regolamento del forum).
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Pepi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: dom set 06, 2015 10:19 am
Auto guidata: S206 220d Premium Pro
Località: Palermo

[TOPIC UNITO]

Ciao a tutti, vorrei prendere la vasca per la mia S206 però sembra non sia disponibile sostituita da un tappeto double-face.
Vorrei chiedere la cortesia a chi l'ha sulla propria S205 di prendere le misure (vedi foto) per capire se possa andare bene per il modello successivo, magari rimane a futura memoria per altri interessati...
Grazie Immagine
Vestolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mar 05, 2022 9:44 pm
Auto guidata: Mercedes w205 200d
Località: Brescia

Ciao a tutti, ho notato, cercando l'auto che vorrei prendere, (220d restyling 2018/19) che alcune hanno il touchpad e altre no. Non è legato alle versioni, perché ho visto lo stesso modello con e senza. È solo un accessorio fine a se stesso o è legato a qualcosa d'altro?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, è abbinato al Comand online (di serie su Premium e Premium Plus quindi legato anche ala versione) e optional con Audio 20.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Vestolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mar 05, 2022 9:44 pm
Auto guidata: Mercedes w205 200d
Località: Brescia

Startaxi ha scritto: dom mar 06, 2022 3:01 pm Ciao, è abbinato al Comand online (di serie su Premium e Premium Plus quindi legato anche ala versione) e optional con Audio 20.
In cosa consiste il comand online?
Avendo visto un auto con il navigatore da 12,4" e la strumentazione digitalele in luogo di quella analogica e senza touchpad, sono solo funzioni in piů per l'infotainment?
Se stó rompendo le balle ditemelo...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non stai rompendo.....
Il Comand online era il sistema infotainment di punta,come navigatore, Voicetronic, riproduzione video, ecc....

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
kk_mar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven set 17, 2021 2:15 pm
Auto guidata: Mercedes C205 220d
Località: Abruzzo (AQ)

ciao a tutti, sarei interessato alla sostituzione della console centrale della mia c205. adesso ho la classica nero pianoforte, vorrei installare una in frassino, visto che a mio avviso dona un tocco di eleganza in più e dato che quella nero lucido è troppo delicata in quanto si nota ogni minimo graffio. avete consigli per rimediare il pezzo? nuovo presso service Mercedes credo costi sui 700 euro.
accetto ogni consiglio.
Marco
Avatar utente
Mauro26
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 744
Iscritto il: gio nov 14, 2019 6:58 pm
Auto guidata: EX MB C250d Coupé (C205)
Località: Irsina

Ciao vedi sul sito https://www.kunzmann.de/ hanno un pò di tutto e originale
La mia C Tessera Socio NR. 1618
kk_mar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven set 17, 2021 2:15 pm
Auto guidata: Mercedes C205 220d
Località: Abruzzo (AQ)

grazie, darò uno sguardo.
inoltre sei a conoscenza se la console varia tra c coupé sw o berlina?
Avatar utente
Mauro26
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 744
Iscritto il: gio nov 14, 2019 6:58 pm
Auto guidata: EX MB C250d Coupé (C205)
Località: Irsina

La console è uguale, il sito ha il filtro in base al modello auto. https://www.kunzmann.de/shop/en/tuning- ... ?sub=12424
La mia C Tessera Socio NR. 1618
kk_mar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven set 17, 2021 2:15 pm
Auto guidata: Mercedes C205 220d
Località: Abruzzo (AQ)

perche nella ricerca nel web notavo che molti rivenditori inserivano come unico codice mercedes classe c 205, senza specificare di quale segmento si trattasse e volevo capire se fossero uguali, vedo se trovo qualche buon usato sennò nel sito che mi hai girato trovo ottimi prezzi.
grazie ancora caro :sunglasses:
Avatar utente
Mauro26
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 744
Iscritto il: gio nov 14, 2019 6:58 pm
Auto guidata: EX MB C250d Coupé (C205)
Località: Irsina

Di nulla figurati (Y)
La mia C Tessera Socio NR. 1618
Saegra
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom gen 30, 2022 12:24 pm
Auto guidata: W 205 250 bluetec 4 matic
Località: Gela

TOPIC UNITO

Sera a tutti la mia stella non ha gli specchietti ribaltabili e vorrei installarli, sono molto difficile da trovarli , naturalmente originali.
Qualcuno saprebbe indicarmi, anche usati.
Grazie
kk_mar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven set 17, 2021 2:15 pm
Auto guidata: Mercedes C205 220d
Località: Abruzzo (AQ)

Mauro26 ha scritto: ven mar 18, 2022 11:33 am La console è uguale, il sito ha il filtro in base al modello auto. https://www.kunzmann.de/shop/en/tuning- ... ?sub=12424
ciao Mauro, ti chiedo un ultima cosa per quanto riguarda la console centrale.. sai se è uguale e compatibile quella della GLC? mi sembra identica e online ho trovato inserzioni in cui lo stesso pezzo risulta compatibile sia per C che per GLC.
:wink: grazie in anticipo
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione