[W205] Accessori e modifiche estetiche

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,è identica (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mauro26
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 744
Iscritto il: gio nov 14, 2019 6:58 pm
Auto guidata: EX MB C250d Coupé (C205)
Località: Irsina

Ciao, credo che sia la stessa ma non ne sono sicuro al 100% sullo stesso sito puoi provare a inserire il glc come modello auto e vedere se esce lo stesso articolo (Y)
La mia C Tessera Socio NR. 1618
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sulla mia C ho montato la console in Frassino Nero e questa ha categorico A253 (cioè GLC) preso direttamente qui sul forum :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Alessa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mar 06, 2022 11:47 am
Auto guidata: CLA220D SB X117
Località: Pavia

Buongiorno a tutti.
Sono possessore di una C cabrio Premium plus del 2020.
la macchina non monta L impianto auto Burmeister.
Ho visto che però a differenza del pacchetto Premium che ha gli altoparlanti singoli, la mia ha i due altoparlanti laterali. Sarebbe possibile in questo caso L aggiornamento dell impianto audio burmeister?
:sisi: Mercedes Benz Frienz :!!:
kk_mar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven set 17, 2021 2:15 pm
Auto guidata: Mercedes C205 220d
Località: Abruzzo (AQ)

Startaxi ha scritto: sab apr 02, 2022 5:25 pm Sulla mia C ho montato la console in Frassino Nero e questa ha categorico A253 (cioè GLC) preso direttamente qui sul forum :wink:
ciao Star, sul forum c'è una sezione per compravendita di ricambi?
ciò che monti nella tua C è ciò che vorrei sulla mia :rido4:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, ecco viewforum.php?f=124
La vendita è riservata ai Soci del Club.
Non ho mai sentito nessuno vendere una console in legno, ho sentito tutti cercarla pertanto mi sa che qui non troverai nulla.
Io l'ho acquistata e fatta montare in MB, Al'alternativa era Kunzmann che vende ricambi originali a volte più cari rispetto alla rete ufficiale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Alessa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mar 06, 2022 11:47 am
Auto guidata: CLA220D SB X117
Località: Pavia

Buongiorno a tutti amici del forum.
Ho notato da un giro di prova sulla Mercedes c cabrio del 2019 che la consolle centrale ( comprensiva di orologio ) non si illumina.
È presente L illuminazione ambientale perché tramite il computer di bordo sono andato nelle impostazioni dove si possono modificare colori ed intensità.
La luce è presente solo ai lati portiera ma ne L orologetto centrale ne la consolle erano illuminati di quella bella luce che di solito vedo nelle foto degli altri.
Sarà necessaria una modifica per illuminarli? Oppure dovevo impostare qualcosa per farli funzionare?
Grazie
Alex
:sisi: Mercedes Benz Frienz :!!:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera, non si illuminano i tasti?
In quel caso c'è qualcosa che non va.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Alessa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mar 06, 2022 11:47 am
Auto guidata: CLA220D SB X117
Località: Pavia

Purtroppo L ho vista solo di giorno.
Ma anche accendendo le luci in maniera manuale, quella parte non era illuminata.
Passando in galleria mi sono accorto che le luci colorate delle porte sono presenti, ma non quella nella consolle centrale.
Ho visto da alcune foto che impostando la luminosità massima, anche di giorno la macchina produce una bella luce intensa colorata nel vano piedi dietro la consolle nell olorologio e nelle altre zone, qui invece nulla in quei posti.
È possibile che ci sia un pacchetto interior light ( sempre 64 colori ) ma limitato alle sole portiere interne? Nel caso fosse così bisognerebbe aggiungere luci after market per avere quell effetto?
Ringrazio ancora

Dimenticavo. È una Premium plus
:sisi: Mercedes Benz Frienz :!!:
Alessa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mar 06, 2022 11:47 am
Auto guidata: CLA220D SB X117
Località: Pavia

Buongiorno a tutti amici del forum.
Facendomi un po’ di piccola cultura sui modelli Mercedes, mi sono imbattuto nella S cabrio.
Ho visto che ha queste (per me) bellissime placche argentate burmster anche nella parte posteriore.
La C cabrio, pur avendo L optional dell i
Pianto audio, non ha queste rifiniture.
Ho anche visto che vendono le placche laterali tonde cromate burmster da applicare agli impianti audio classici, quindi Mi chiedevo se quelle posteriori si possono acquistare da qualche parte, e se nel caso quelle delle S sono le stesse della C.
Grazie a tutti
A presto
Alex
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:sisi: Mercedes Benz Frienz :!!:
Alessa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mar 06, 2022 11:47 am
Auto guidata: CLA220D SB X117
Località: Pavia

TOPIC UNITO

Buongiorno a tutti,
Qualcuno sa se è possibile con qualche modifica lasciare le luci pozzanghera sotto gli specchiati sempre accese? E soprattutto, questa modifica sarebbe legalmente accettata a patto che siano luci originali? Durante la marcia classica si spengono.
Grazie a tutti.
:sisi: Mercedes Benz Frienz :!!:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non credo sia una operazione legale,nemmeno con sfruttando la illuminazione originale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Concordo. Sicuramente si potrà renderne possibile il funzionamento anche durante il movimento del veicolo, ma cio' comporta ovviamente la modifica delle condizioni di omologazione. Che poi la manipolazione possa essere o meno "accettata" dalle forze dell'ordine, con riferimento a molti mezzi pesanti che circolano sulle strade e che sono piu' illuminati di alberi di natale, è impossibile dirlo, dipenderà dalla solerzia del funzionario.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Nym
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 707
Iscritto il: ven mag 17, 2013 5:05 pm
Auto guidata: Mercedes C300e Sedan w205; ex E Coupé 250 CDI C207
Località: Milano

Dovrebbe essere possibile via semplice codifica farle accendere in fase di manovra, cosa che potrebbe essere di aiuto in manovre in zone buie... ma penso che tu le volessi sempre accese
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Da quanto mi risulta questa codifica non è possibile.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione