[W205] Accessori e modifiche estetiche

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,qui trovi tutte le misure omologate viewtopic.php?p=1312745#p1312745
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Fabio4
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: dom feb 19, 2017 3:41 pm
Auto guidata: Mercedes w211 220cdi Evo
Località: Acri

A libretto ho 225/40 r19 ant. e 245 /35 r19 - 255/35 r19 post.
Per i cerchi l'ideale sono 7.5 ant. e 8.5 post. Ma quelli che trovo io sul web sono per la maggior parte 8.5 e 9.5 ma per quanto riguarda l'ET ancora non ho capito quale sia quello più adatto. Comunque sapete consigliarmi qualche rivenditore, sito o roba del genere per questi cerchi?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Dal momento che non acquisterai cerchi originali (praticamente gli unici ad avere le misure prescritte) devi assicurarti che quelli che hai scelto abbiano il certificato di omologazione NAD,se non sai cos’è trovi tutte le informazioni online.
Senza quello non potrai montarli.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Fabio4
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: dom feb 19, 2017 3:41 pm
Auto guidata: Mercedes w211 220cdi Evo
Località: Acri

Si si conosco, grazie comunque per la dritta (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Tex599
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 424
Iscritto il: dom apr 16, 2017 2:49 am
Auto guidata: Ex W203 220 cdi sportcoupe / c205 c coupe 220d
Località: Firenze

TOPIC UNITO


Buondì ho provato a cercare ma sicuramente non sono io bravo..

Tra le tante passioni ho quella di andare in pista con la moto, ma riesco a farlo 4-5 volte l’anno, noleggiando un furgone. Stavo valutando come soluzione economica di prendere un carrello usato, che potrei rivendere tra qualche anno senza perderci molto. Per fare questo dovrei però montare un gancio traino sulla mia A205, una cabrio 220d del 2017.
Qualcuno che può darmi info? Ho visto esistono quelli “a scomparsa” ma che costano parecchio, io alla fine dovendolo usare 4 volte l’anno potrei pensare anche di montare all’occorrenza ma, ignorando chiedo, quale parte è smontabile e quale resta comunque?
Sono bene accetti consigli anche elementari perché oltre a quanto scritto non so nulla :) saluti e grazie
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

Montare il gancio costa parecchio, oltre al costo del gancio e della mano d'opera c'è anche il costo del collaudo alla motorizzazione.
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
PiluMb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar mar 31, 2020 4:10 pm
Auto guidata: Mercedes W205 220d
Località: Padova

Ciao
Sulla c220d si possono montare i dischi della 250d?
Davanti quelli della 220 sono da 318 invece quelli della 250 sono da 342 .
Dietro hanno lo stesso diametro però quelli della 250 sono ventilati .
Ho l’impianto frenante a 4 platonici della premium
mikro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mar 04, 2020 10:23 am
Auto guidata: mercedes C300de
Località: verona

TOPIC UNITO


Ciao a tutti, sto valutando di acquistare un portabici posteriore, di quelli che si attaccano al portellone, non avendo il gancio traino e non piacendomi i portabici sul tetto...ce ne sono alcuni su eBay a prezzi interessanti. Da 40 a 100 euro, con attacco delle bici sulla canna, senza appoggi per le ruote, qualcuno li ha mai provati?
Grazie mille a tutti

https://www.ebay.it/itm/200594330253
e.ovidiu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab dic 28, 2019 11:14 pm
Auto guidata: classe C W205 Bluetec
Località: torino

linusmars ha scritto: lun gen 12, 2015 9:55 am Salve a tutti, non so se sia presto, ma lo chiedo ugualmente sperando che qualche ben informato mi possa aiutare:

Sono in attesa della W205 e ho scelto i cerchi multirazze bicolore da 19''.
Sono gli unici possibili insieme al monocolore sempre dello stesso modello.

Posso montare i cerchi a stella da 19 AMG o altri? Sempre originali MB



Grazie
Ciao . Qua trovi le tue misure e i modelli giusti per la tua machina , basta inserire il N. Del telaio.
https://configurator.mercedes-benz-accessorie/
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Ciao a tutti, ho acquistato questo apparecchio per la mia Stellina:

https://www.amazon.it/gp/product/B08G1C ... UTF8&psc=1

Come vedete, si collega alla presa dell'accendisigari nel cassettino portaoggetti. Solo che io non fumo ed al posto dell'accendisigari ho una presa a 12V ed avevo dimenticato che la stessa è protetta da un coperchietto a molla, che temo possa essere d'intralcio o addirittura impedire il corretto posizionamento dell'apparato che ho acquistato. Volevo chiedervi se qualcuno sa se e come questo coperchietto si può rimuovere senza danneggiarlo irreparabilmente e se eventualmente un domani si può rimettere al suo posto. Ho provato a guardare ma non me ne intendo affatto e non ho capito se questa operazione si può fare o meno. In caso non si possa,
Grazie a tutti.
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Dimenticavo; ho già usato la funzione "cerca" ma l'unica cosa che ho trovato è stato un vecchio post sulla W176 dove un utente scriveva genericamente che è sufficiente un coltellino o un piccolo cacciavite per togliere il coperchio, immagino che quello della W176 sia identico a quello della W205 ma se non mi spiegano dettagliatamente come si fa io non rischio di rompere tutto ... grazie !
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
pegaso76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom set 17, 2017 5:04 pm
Auto guidata: Mercedes classe e 270 sw w211
Località: Statte (ta)

Buonasera a tutti.
Ho riscontrato un problema al mio kit light ambient a 3 colori della mia c220 w205. La barra led della portiera posteriore sinistra non emette più il colore azzurro. Proprio quello che usavo sempre.
Qualcuno sa indicarmi dove posso acquistare una sola barra led del kit? Il venditore mi ha detto che non vende parti singole e per lui dovrei acquistare nuovamente tutto il kit. Vorrei sapere se qualcuno li avesse come pezzi di ricambio....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sisoman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mar 05, 2018 10:34 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d X117 Premium
Località: Roma

Ragazzi buongiorno ho letto tutti i post delle modifiche estetiche per farmi una cultura generale sulla classe C.
Io la devo prendere a giorni una business extra di marzo 2019 220d,la concessionaria mi ha messo subito i sedili in pelle ma mi sembrano restii a fare modifiche come quelle dei vs post {parliamo di mB roma}.
Siccome mi piacerebbe lavorare su qualche modifica ti ambient light, diffusore posteriore e mascherina matrix (come avevo sulla mia Cla) mi sapreste indicare su Roma chi farebbe tali modifiche? Dimenticavo la mia è una certified con 4 anni di garanzia.
Grazie 1000

P.s. Ho la lista accessori in pdf ma non saprei come postarla
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,se non supera i 10 MB puoi inserirla come allegato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione