W205 - Audio 20

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Cosa non hai capito?
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Jerrylee
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: ven ott 09, 2020 10:42 pm
Auto guidata: Mercedes w205 220cdi
Località: Parma

Allora. Con il road top spendi qualcosina in più ma risolvi in parte il problema. Però avrai uno schermo più performante. Con il sistema di aggiunta centralina+cavi di cablaggio+convertitore vga/hdmi+chormecast, potrai navigare con il tuo vecchio monitor e fare ciò che vuoi. Spesa su aliexpress circa 150 euro totali. Poi devi montare tutto però. Io ho fatto così anche se mi si consigliava il road top. Poi vedi tu
Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

Con il road map risolvi in parte che significa?

Spendere per spendere vorrei fare in un'unica volta il lavoro fatto bene, ma vorrei un sistema fluido non vorrei far diventare una macchina di classe una cineasta.... Ma appunto vorrei un parere da chi ha già effettuato il lavoro che sa come è venuto, grazie
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Con il monitor Android, contrariamente alla centralina, si ottengono tutte le funzionalità di un tablet, oltre allo schermo piu' grande e touch.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Jerrylee
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: ven ott 09, 2020 10:42 pm
Auto guidata: Mercedes w205 220cdi
Località: Parma

Allora prendi il road top
Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

TOPIC UNITO

Ciao a tutti,
con telefono collegato via Bluetooth vi risulta che la pressione prolungata del pulsante equivale al classico "Ok Google" dell'assistente google? :ciao:
zssfba
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mer gen 27, 2021 10:06 pm
Auto guidata: Mercedes C200d S205 Sport Plus 9G-Tronic
Località: Treviso

Elisa80 ha scritto: gio gen 28, 2021 4:37 pm TOPIC UNITO

Ciao a tutti,
con telefono collegato via Bluetooth vi risulta che la pressione prolungata del pulsante equivale al classico "Ok Google" dell'assistente google? :ciao:
Ho provato mentre tornavo a casa, per curiosità... con il telefono collegato via USB e Apple Car play attivo non accade nulla, sia quando si è nella schermata del menù e si tiene premuto, sia dentro la App Apple Car play.

Non ho provato col telefono collegato solo con il Bluetooth (e quindi Apple Car play non attivo) per questioni di tempo. Scusami :-W
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
zssfba
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mer gen 27, 2021 10:06 pm
Auto guidata: Mercedes C200d S205 Sport Plus 9G-Tronic
Località: Treviso

Ti chiedo scusa, pensavo fosse più utile per capire a cosa si riferisse la risposta. Però se è il messaggio successivo non serve. Capito. Grazie e scusami ancora. :-)
Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

A me hanno detto niente usb, niente carpaly, semplicemente via Bluetooth solo che a me non funziona a questo punto penso che anche se abbiamo tutti Audio 20 comunque Mercedes ha delle differenze....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

zssfba ha scritto: gio gen 28, 2021 9:47 pm Ti chiedo scusa, pensavo fosse più utile per capire a cosa si riferisse la risposta. Però se è il messaggio successivo non serve. Capito. Grazie e scusami ancora. :-)
(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Jerrylee
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: ven ott 09, 2020 10:42 pm
Auto guidata: Mercedes w205 220cdi
Località: Parma

Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un supporto tecnico per quanto riguarda l'istallazione porta usb. Vengo subito al dunque. Vorrei istallare una porta usb nella parte posteriore del bracciolo centrale della mia mercedes c w205 anno 2016. Quali sono i cavi , i connettori e la presa usb che dovrei acquistare? Grazie ancora per il vostro supporto.
Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

Scusa ma nel bracciolo centrale sono presenti due usb?
Jerrylee
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: ven ott 09, 2020 10:42 pm
Auto guidata: Mercedes w205 220cdi
Località: Parma

Si. Ma ne vorrei mettere una dietro per i passeggeri
zssfba
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mer gen 27, 2021 10:06 pm
Auto guidata: Mercedes C200d S205 Sport Plus 9G-Tronic
Località: Treviso

Io ho due prese USB per i passeggeri posteriori. La mia è una S205 Sport Plus di fine 2019 post-restyling.
Si trovano dietro al bracciolo, dentro allo sportellino a livello del tunnel centrale che si "affaccia" sui passeggeri posteriori, dove molte macchine una volta avevano un posacenere o un micro cestino. Prova a vedere che non ci siano anche nella tua. Casomai stasera posto una foto per farti capire meglio. (Y)
Ultima modifica di zssfba il lun feb 01, 2021 1:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione