W205 - Audio 20

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Jerrylee
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: ven ott 09, 2020 10:42 pm
Auto guidata: Mercedes w205 220cdi
Località: Parma

Poi però volevo chiedervi un'altra cosa. Avete presente i tasti che si trovano a dx e sx del mouse centrale o della rotella per chi ha un modello che va dopo il 2017? Bene, alcuni di loro sono vuoti. Se volessi metterci una funzione sullo slot vuoto, Cosa dovrei cercare? Cioè, il tasto, per farlo funzionare con qualcosa di installato sull'auto di cosa necessita? Non so se ho reso l'idea
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In quella zona sono perlopiù funzioni presenti sulla AMG 63: apertura scarichi,modalità manuale cambio,modalità esp.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Jerrylee
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: ven ott 09, 2020 10:42 pm
Auto guidata: Mercedes w205 220cdi
Località: Parma

Ok. Grazie star. Credevo si potessero acquistare a parte i tasti e attivarli con una funzione
Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

Ciao a tutti,

mi inserisco in questo topic pensando che sia pertinente eventualmente se non lo fosse, scusatemi e ne aprirò un altro ma tornando alla domanda, navigando tra i vari menù ho trovato che c'è la possibilità di una connessione internet ma questo è di default? o bisogna avere degli abbonamenti particolari con Mercedes? Qualcuno potrebbe delucidarmi su questo punto, perché ho provato ad attivare il tethering con Android ma mi dice che non vi è connessione Internet mentre con il Bluetooth riesco a collegarmi tranquillamente (alla macchina non con internet), scusate ma non sono molto esperta in materia e pensavo che attivando il tethering potessi avere anche la connessione internet sul monitor della macchina, grazie!! :sorriso3:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,Audio 20 a differenza del Comand (che sfrutta il telefono come hotspot) non si connette ad internet.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Jerrylee
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: ven ott 09, 2020 10:42 pm
Auto guidata: Mercedes w205 220cdi
Località: Parma

Fai come ho fatto io. Ordina centralina aggiuntiva per telecamera posteriore e cavi di cablaggio da collegare allo stereo, ci colleghi cavi vga, compri un convertitore hdmi e un google chormecast e il gioco è fatto. Spesa 150 euro circa.
Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

Jerrylee ha scritto: gio dic 31, 2020 9:34 pm Fai come ho fatto io. Ordina centralina aggiuntiva per telecamera posteriore e cavi di cablaggio da collegare allo stereo, ci colleghi cavi vga, compri un convertitore hdmi e un google chormecast e il gioco è fatto. Spesa 150 euro circa.
Mi vorrei buttare in questa avventura ma mi piacerebbe essere consapevole di ciò che faccio, mi aiuteresti?
Innanzitutto perché dovrei metterci una telecamera posteriore? E dove la posizionerei la telecamera? Debbo smontare tutta la macchina per far passare i cavi?
Scusa se ti inondo di domande O:-)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Elisa per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

Startaxi ha scritto: gio dic 31, 2020 9:16 pm Ciao,Audio 20 a differenza del Comand (che sfrutta il telefono come hotspot) non si connette ad internet.
OK lo farò in futuro :wink: , questo è un messaggio più alto per questo lo cito :sorriso3: .
In qualche modo posso passare da audio 20 a Comand? Penso di sì perché credo sia solo questione di software, ma vorrei da voi un parere, grazie!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

É diverso tutto l’hardware,tra ricambi e manodopera spenderesti non meno di 3500€ io credo che non ne valga la pena.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

Ma tutti quei sottomenù legati alla connessione internet, se sono presenti è perché sono attivabili mi vien da pensare.... non ci sarebbe verso di farli attivare? Secondo me è una questione di attivazione con qualche chiave, poi mi affido a voi che siete gli esperti... :sorriso3:
Buon 2021!!
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Di che anno è la tua W205?
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

Giugno 2017, mi piacerebbe abilitare la funzione radio da internet, non so se il menù ha prorpio quella dicitura, grazie per l'aiuto
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Lascia perdere l'infotainment della W205 prerestyling, anche quando funzionava la navigazione in rete era lentissima, e da qualche tempo oltretutto è stata disattivata da MB. Se hai queste esigenze (Android Auto, Car Play, radio internet, navigatori, ecc.) piuttosto ti consiglio di sostituire il monitor con uno Android oppure di installare un'apposita centralina (volendo mantenere il monitor originario).
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

Ok allora addandonata questa strada, attendo da te oppure da jerrylee di capire se conviene l'acquisto della centralina car play oppure il road top che non ho capito
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione