[W205] Impianto stereo, ma quanto hi-fi?

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
ZX10R
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mar 11, 2021 11:58 am
Auto guidata: Mercedes
Località: Bologna

Megaing guarda che non importa che sottolinei che in stereofonia il canale centrale non serve lo avevi già detto nel post precedente.!!!!...e io ti ho spiegato a cosa serve in auto e perché non si usa in casa ..altra cosa hai scritto ci vuole una gran abilità a tararlo...questo non significa che non ci siano in giro persone in grado di farlo ... :silence: :silence:
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Rispetto le tue argomentazioni .... ma rimango del mio parere :wink:
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Spillino90
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab apr 11, 2020 11:28 pm
Auto guidata: Mercedes C205 220D 2016
Località: Cagliari

antonio.piccione ha scritto: mer dic 20, 2017 8:41 pm Se lo ritenete di interesse, ho fatto una guida per istallare la retrocamera sulla nostra w205
Mercedes italia sostiene che se non è istallata di fabbrica, sulla w205 non è installabile.
io la ho istallata e funziona alla grande.
parlo chiaramente di retrocamera di tipo originale con sportellino apri e chiudi inserito nella maniglia del portellone (non del tipo fisso ed esterno cinese).
prezzo Mercedes mi pare sui 1600 euro ..... (fattibile con circa 400 euro di materiale e tanta pazienza)
circa 5 ore piene di lavoro.
Ciao antonio dove trovo questa guida ? Io ho il modello coupe.. a parte la retrocamera che esce dal simbolo Mercedes cosa altro cambia? Grazie anticipatamente.
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione