[W/S/C/A205] Feedback possessori

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non ho mai avvertito alcuna differenza.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MBestvg
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 695
Iscritto il: lun giu 26, 2017 10:47 pm
Auto guidata: E43, C43, A180d, Range Rover
Località: CH

Buongiorno,
non so se è la sezione giusta, ma leggevo appunto..
sapete se la modalità comfort sulla C43 "equivale" quasi alla modalità eco della classe C normale?
Perché vedo che tiene i giri davvero bassi.

Saluti
Mercedes, the best or nothing ;-)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,la modalità Eco dei modelli normali è decisamente più tranquilla.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
PiluMb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar mar 31, 2020 4:10 pm
Auto guidata: Mercedes W205 220d
Località: Padova

Anche voi riscontrate questi scricchiolii?
https://youtu.be/miQyerNyjjQ
Sulla mia sono di gran lunga meno rumorosi , però pur sempre presenti .
Giulio88
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: mer nov 07, 2012 9:37 pm
Auto guidata: Ford C-Max 2015 Titanium
Località: Forlì-Cesena

Caspita :-s questi video sono attendibili? Ne ho visti un pò, praticamente tutte le auto con un costo di oltre oltre 50 mila euro, sono un concerto di scricchiolii #-o
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Accanirsi con tanta violenza farebbe scricchiolare qualunque cosa.....
Per rendere il tutto più credibile,fossi stato in lui avrei sfondato un cristallo con un sasso per dimostrarne l’eccessiva fragilità,sarei passato con la punta di un cacciavite sulla vernice per dimostrane la scarsa qualità,avrei cosparso l’auto di benzina e l’avrei incendiata per dimostrarne l’eccessiva infiammabilità.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alexander63
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 132
Iscritto il: lun gen 25, 2016 8:48 am
Auto guidata: Mercedes C200D W205 Premium
Località: Livorno

Allora prima di tutto Quel signore che fa quelle pseudo prove su Youtube l'ho trovato su un'altro video riferito a una classe e ....e guarda caso stesso identico rumore...e dico identico...poi lo ritrovo su altro video di un audi a6 stranamente ogni cosa che tocca non fa rumore....quindi conclusione:
Il tipo che ha fatto questi video ha usato con molta probabilità un bicchiere di plastica che ovviamente non si vede nel video, ma usato molto probabilmente da un complice, dove ad ogni tocco veniva accartocciato perché ragazzi parliamoci chiaro il rumore è proprio quello....Non esiste al mondo che se ci fossero veramente degli scricchiolii siano tutti uguali precisi in ogni punto dell'auto....detto questo il tipo deve essere il classico Citrullo che vuol far credere che audi è meglio di mercedes ....
Ah dimenticavo la mia Non fa il benché minimo rumore ovunque la tocchi ....
Gente gli asini non volano....chiaro ?
Classe C200d Premium Automatic Bianca
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Fin da subito ho pensato che quel tipo fosse soltanto un buffone, dopo aver letto quanto hai scritto ne ho la certezza.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

PiluMb ha scritto: gio apr 09, 2020 10:29 pm Anche voi riscontrate questi scricchiolii?
https://youtu.be/miQyerNyjjQ
Sulla mia sono di gran lunga meno rumorosi , però pur sempre presenti .
Premetto che avevo una C Coupè con proprio gli stessi interni, premendo in qualche punto faceva degli scricchiolii ma, dico ma, in movimento nessun tipo di scricchiolio, ogni tanto qualche vibrazione la faceva ma non sicuramente a quel livello.
Comunque vorrei vedere qualsiasi altra autovettura che sollecitata in quel modo non produca qualche rumorino
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
STELLONE
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3332
Iscritto il: gio ott 08, 2009 9:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC X156
Località: udine

Ma Startaxi ...la basetta scrostata quella è reale ..io lo affermo da anni....più passa il tempo peggio le rifiniscono...non sono più studiate per durare una vita io lo affermo..
E sono uno che sai quanto adoro le Mercedes
siamo imperfetti perche' quando otteniamo quello che vogliamo subito rimpiangiamo cio' che gia' avevamo
Guido GLA 200 D 4 MATIC X156
Mie ex: w211 Evo Avantgarde 320cdi.
w210 E 270 cdi avantgarde berlina
C 202 250 TDI ELEGANCE
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non capisco perchè tu abbia nominato me........a quanto sembra non sono l'unico a ritenere quel soggetto un buffone e non è certo quella cromatura (mai vista una ridotta cosi) a cambiare quello che appare agli occhi di tutti,anche a quelli di coloro che non sono intervenuti ma mi hanno contattato privatamente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Oggettivamente nulla viene più prodotto come qualche decennio fa e tanto meno per durare una vita.

Le costruzioni dopo un anno iniziano a presentare crepe, gli elettrodomestici sono sempre più fragili e leggeri, non si riesce più a versare l'acqua da una bottiglia di plastica con una mano sola che si accartoccia.

Sulla mia W177 scricchiolano anche le razze in plastica del volante e senza star lì a premere intenzionalmente come nel video ma semplicemente guidando. Ma tant'è.

Che ci piaccia o no, Mercedes non sarà l'eccezione a questo percorso dedito al risparmio.

È il mio modesto parere ovviamente.
Avatar utente
STELLONE
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3332
Iscritto il: gio ott 08, 2009 9:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC X156
Località: udine

Ho solo ripreso il discorso appellandomi a te che ti reputo uno al di sopra delle parti oltre che ben informato appassionato e amante della stella tutto qua Roberto..non volevo ne offenderti ne fare polemica scusami.Tutto qui..
Eviterò di intervenire dai in futuro
siamo imperfetti perche' quando otteniamo quello che vogliamo subito rimpiangiamo cio' che gia' avevamo
Guido GLA 200 D 4 MATIC X156
Mie ex: w211 Evo Avantgarde 320cdi.
w210 E 270 cdi avantgarde berlina
C 202 250 TDI ELEGANCE
timons
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun nov 25, 2019 10:28 am
Auto guidata: c coupe 220d premium amg line
Località: milano

Buongiorno ragazzi, secondo voi il primo tagliando ( A ) 21.000km su classe c coupe 220d quanto potrebbe costare ?
Grazie mille :thks:
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1404
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

A mio avviso la migliore risposta alla tua domanda (a parte che in questa discussione sei leggermente OT) è consigliarti di richiedere 2-3 preventivi a services della tua zona, in modo da avere un riscontro oggettivo, anche perchè purtroppo i prezzi non sono uniformi sul territorio.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione