[W/S/A205] Configurazioni e preventivi

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La modanatura in frassino nero puó essere installata in un secondo tempo quando vuoi,come abbiamo fatto in molti nel forum (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
daman74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 22, 2019 5:35 pm
Auto guidata: C200 EQB Premium
Località: Pavia

Startaxi ha scritto: mer ott 23, 2019 10:44 am La modanatura in frassino nero puó essere installata in un secondo tempo quando vuoi,come abbiamo fatto in molti nel forum (Y)
Grazie per la dritta!

E' un'operazione abbastanza fai da te (senza il rischio di distruggere la plancia...) o comunque meglio presso un conce??

Col fatto che è aziendale preferirei il fai da te così quando la riconsegno gli posso rimettere la sua originale (e ci risparmierei la doppia manodopera).
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se hai buona manualità puoi farlo anche tu prestando attenzione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
elegantman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: lun lug 24, 2017 5:52 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C 220d AMG W205
Località: Agrigento

Buonasera ragazzi,
non so se è la sezione giusta, ma non ho trovato voci attinenti.
Tra 18 giorni dovrei fare il tagliando B9 sulla mia Classe C 220d Premium di fine 2006. Che preventivo/costo mi devo aspettare?
Se ritardo qualche giorno, succede qualcosa?
Grazie!
elegantman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: lun lug 24, 2017 5:52 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C 220d AMG W205
Località: Agrigento

elegantman ha scritto: mar nov 19, 2019 8:09 pm 2006
Scusate, volevo scrivere 2016. :mrgreen:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,chiedi qualche preventivo in MB (se nella tua zona ci sono più service) è la cosa migliore che tu possa fare.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
elegantman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: lun lug 24, 2017 5:52 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C 220d AMG W205
Località: Agrigento

Grazie, proverò a chiedere, ho due Service in zona.
Volevo comunque capire se qualcuno ha un'idea.
mumm121
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: sab ott 10, 2015 1:38 pm
Auto guidata: bmw f31 320xd "VENDUTA"
Località: Pescara

Buongiorno a tutti.Non scrivo su questo forum da un bel po' di tempo, ma dato che in settimana ritiro la mia quarta Mercedes, volevo condividere e porre qualche domanda, sperando di essere nella sezione giusta.
La nuova arrivata e' una c 220 d 4 matic premium, grigio metallizzato, che ho trovato in pronta consegna, avendo necessita' di fatturare l'auto entro fine anno.
E' abbastanza basica, ed ha come accessori extra solo i vetri scuri, clima trizona, assetto sportivo e tetto panoramico.
Qualche domanda ai possessori.L'auto e' abbastanza silenziosa o si sentono molto i fruscii sopra i 130 km/h al netto del tetto panoramico?Lo chiedo perche' purtroppo non ne ho trovata una in pronta consegna con i doppi vetri (che avevo sull mia a4) e spero di non aver toppato e perdere troppo in termini di silenziosita'.
Altra domanda.L'impianto audio premium sound e' un modo simpatico per definire l'impianto base o e' una via di mezzo tra il base e quello top?Come suona?
L'assetto sportivo e' un giusto compromesso tra confort e sportivita'.....oppure e' piu' votato verso l'uno o verso l'altro?Purtroppo non ho trovato delle pronta consegna con le sospensioni ad aria.
Ultima cosa.Cambiare la plancia centrale nero lucido con quello frassino, implica lo smontaggio di mezza macchina o e' un'operazione poco invasiva?
Grazie e spero di non avere infranto nessuna regola del forum postando queste domande.Saluti.
C220dWillBe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ott 14, 2019 2:49 pm
Auto guidata: C220d (nel 2020)
Località: MILANO

Buongiorno,
scusate una domanda: che differenze ci sono tra il clima di serie (thermatic mi pare si chiami) e quello a tre zone (confortmatic mi pare)?
A parte l'ovvia possibilità di definire 3 temperature differenti, esistono anche differenze nei filtri?
Avete per caso le specifiche dei due clima?

Grazie mille,
Stefano
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,i filtri sono gli stessi,l’unica differenza sta nella regolazione separata di temperatura e velocità ventola (con pannello di controllo dedicato) per la zona posteriore.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
C220dWillBe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ott 14, 2019 2:49 pm
Auto guidata: C220d (nel 2020)
Località: MILANO

Startaxi ha scritto: gio dic 05, 2019 10:25 am Buongiorno,i filtri sono gli stessi,l’unica differenza sta nella regolazione separata di temperatura e velocità ventola (con pannello di controllo dedicato) per la zona posteriore.
Grazie mille. Molto gentile.
Stefano
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Di nulla (Y)

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

mumm121 ha scritto: lun dic 02, 2019 10:58 am Buongiorno a tutti.Non scrivo su questo forum da un bel po' di tempo, ma dato che in settimana ritiro la mia quarta Mercedes, volevo condividere e porre qualche domanda, sperando di essere nella sezione giusta.
La nuova arrivata e' una c 220 d 4 matic premium, grigio metallizzato, che ho trovato in pronta consegna, avendo necessita' di fatturare l'auto entro fine anno.
E' abbastanza basica, ed ha come accessori extra solo i vetri scuri, clima trizona, assetto sportivo e tetto panoramico.
Qualche domanda ai possessori.L'auto e' abbastanza silenziosa o si sentono molto i fruscii sopra i 130 km/h al netto del tetto panoramico?Lo chiedo perche' purtroppo non ne ho trovata una in pronta consegna con i doppi vetri (che avevo sull mia a4) e spero di non aver toppato e perdere troppo in termini di silenziosita'.
Altra domanda.L'impianto audio premium sound e' un modo simpatico per definire l'impianto base o e' una via di mezzo tra il base e quello top?Come suona?
L'assetto sportivo e' un giusto compromesso tra confort e sportivita'.....oppure e' piu' votato verso l'uno o verso l'altro?Purtroppo non ho trovato delle pronta consegna con le sospensioni ad aria.
Ultima cosa.Cambiare la plancia centrale nero lucido con quello frassino, implica lo smontaggio di mezza macchina o e' un'operazione poco invasiva?
Grazie e spero di non avere infranto nessuna regola del forum postando queste domande.Saluti.
Ciao, io ho una 220d Coupè e fruscii non ne fà, impianto premium soud è il base con i tweeter. Cambiare la plancia è semplice, se hai manualità, sul Tubo ci sono vari video con le manovre da eseguire.
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
C220dWillBe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ott 14, 2019 2:49 pm
Auto guidata: C220d (nel 2020)
Località: MILANO

C220d vs. C200 EQ-BOOST: non mi so decidere.

Buongiorno ragazzi,
avrei bisogno di una mano per decidere quale delle due SW scegliere.
Si tratta di un leasing e le due opzioni per me migliori sono: "C220 d Business Extra Automatic" e "C 200 Sport Auto EQ-BOOST".
Oltre agli accessori di serie, con gli optional seguenti mi vengono a costare praticamente la stessa cifra.

Configurazione C220 d Business Extra Automatic:
239 - Distronic Plus: regolazione automatica della velocità in funzione delle condizioni del traffico e frenata automatica( fino all'arresto)
22P - Lane Tracking Package
PYB - Pacchetto Comfort
P65 - Pacchetto Comfort per i sedili
14U - Pacchetto integrazione per smartphone Apple™ o Android™
298 - Pacchetto sicurezza vano posteriore
890 - Portellone posteriore EASY-PACK con comando elettrico di apertura e chiusura automatica
243 - active lane keeping assist

Configurazione C 200 Sport Auto EQ-BOOST
PYM - Advantage pack
234 - Blind Spot Assist: sistema di controllo dell'angolo morto di visuale degli specchietti retrovisori
859 - Display centrale con diagonale da 10,25"
464 - Display completamente digitale sulla plancia
239 - Distronic Plus: regolazione automatica della velocità in funzione delle condizioni del traffico e frenata automatica( fino all'arresto)
273 - Exit warning assistant
22P - Lane Tracking Package
14U - Pacchetto integrazione per smartphone Apple™ o Android™
P44 - Pacchetto parcheggio con telecamera e sensori ant. e post. per la retromarcia assistita
P49 - Pacchetto retrovisori: include specchi ripiegabili elettricamente e autoanabbaglianti
298 - Pacchetto sicurezza vano posteriore
249 - Retrovisori interni ed esterni autoanabbaglianti
500 - Specchietti retrovisori regolabili elettricamente
243 - active lane keeping assist

Così tutte e due hanno fari LED, ruote da 17" (45 per la C200 e 50 per la C220) e assistenza al parcheggio con telecamera posteriore.

Voi quale scegliereste?
Se non mi sbrigo a decidere arrivo lungo e resto senza auto :star:

Grazie,
Stefano
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,la prima valutazione da fare è quanti km percorri annualmente.
Il 220d è un ottimo motore che ho già avuto modo di provare tante volte,il nuovo 1.5 non l’ho mia provato ma i pochi che nel forum lo hanno già hanno espresso giudizi molto positivi.

Che colore sono le due vetture?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione