[W/S/A205] Configurazioni e preventivi

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
rriskio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer lug 01, 2015 3:02 pm
Auto guidata: MERCEDES S205 C220 4MATIC SW - Blu Brillante
Località: VENEZIA

alla fine ho deciso per la 220d 4 matic premium, mi piace troppo il coloro blu brillante :felice: , nera proprio non mi andava, anche se rinuncio ad un motore più potente pazienza, va bene così.

secondo voi i le pellicole oscuranti fanno un effetto molto simile ai vetri oscurati? purtroppo manca come optional :triste: su quella che ho trovato.

grazie
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Blu brillante il migliore colore della gamma Mercedes. Ma sono di parte. Io ho visto i vetri oscurati originali e secondo me le pellicole per essendo di qualità non saranno mai così buone come il vetro originale.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bellissimo colore =D> devi installare pellicole che abbiano una gradazione simile a quella dei cristalli oscurati originali.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
rriskio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer lug 01, 2015 3:02 pm
Auto guidata: MERCEDES S205 C220 4MATIC SW - Blu Brillante
Località: VENEZIA

Appena la ritirerò andrò a vedere per le pellicole. Spero di portarla a casa la prossima settimana. E mi tocca cambiare il telefono perché non ha la funzione carica wireless. Come funziona la ricarica? È veloce o meglio il classico cavetto?
E in generale cosa devo chiedere di particolare al venditore in fase di ritiro?
saviola22
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 01, 2016 3:36 am
Auto guidata: Mercedes classe c

TOPIC UNITO


Salve a tutti.
Vorrei comprare una C220 SW in versione Restyling.

Chiedo gentilmente di conoscere le differenze tra fari led high performance e multibeam.

Inoltre sapere se il Comand on line è di serie sulla versione Premium

Grazie a tutti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,i fari a Led Performance non hanno nessuna funzione intelligente,al contrario del Meltibeam che tramite una matrice a led regola automaticamente il fascio luminoso a seconda del tipo di strada,delle condizioni climatiche,del traffico che marcia in entrambe le direzioni,illumina la segnaletica verticale.

Il Comand online é di serie sulla Premium.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
rriskio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer lug 01, 2015 3:02 pm
Auto guidata: MERCEDES S205 C220 4MATIC SW - Blu Brillante
Località: VENEZIA

ragazzi! ho ritirato la mia C220 4 matic, ho fatto poco più di 400km e sono felicissimo, il distronic plus in autostrada è veramente una figata :2: essendo in pronta consegna non avevo guardato in dettaglio tutti gli optional e con mio stupore ho trovato anche l'impianto burmester :yueah: e devo dire che suona alla grande!
come consumi da CDB segna 9L/100Km :doubt: dopo quanti km si stabilizzeranno i consumi? unico neo android auto funziona solo se il telefono è collegato con il cavetto :(
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ottimo (Y) foto in galleria e feedback qui viewtopic.php?f=167&t=88571

Questo topic ormai non ti serve più :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
daman74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 22, 2019 5:35 pm
Auto guidata: C200 EQB Premium
Località: Pavia

Ciao a tutti!

sono nuovo del forum ed ho (finalmente) appena ordinato una C200 EQB Berlina come NLT al posto della mia attuale X1.

Mi hanno dato tempi di consegna biblici tipo fine Aprile/primi di Maggio 2020...6/7 mesi, ma sono veritieri? :triste:

Grazie!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto,le quote di motorizzazioni 200 EQ Boost sono molto poche e l’interesse dei clienti sta aumentando,di conseguenza i tempi di attesa si allungano.
Abbiamo già una C 200 nel forum e ne sono in arrivo altre 2/3 .
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
daman74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 22, 2019 5:35 pm
Auto guidata: C200 EQB Premium
Località: Pavia

Non pensavo che questa motorizzazione fosse ancora poco diffusa, ho visto un (bel) po' di prove su youtube e, se non ho capito male, mi pare sia un motore uscito col restyling dell'anno scorso.

Col fatto che vado spesso a Milano per lavoro, e dovendola tenere per 4 anni, non volevo rischiare in futuri blocchi del diesel delle varie Aree B e C (ma viaggio anche in altre grandi città).
Poi nonostante sia un 1.5 dalle prove che ho visto sembra andare molto bene.

Insomma mi devo un po' mettere l'anima in pace ed aspettare :roll:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

daman74 ha scritto: mar ott 22, 2019 9:48 pm se non ho capito male, mi pare sia un motore uscito col restyling dell'anno scorso.

Esatto,è derivato dal 2 litri M260 con cubatura ridotta a 1.5
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
daman74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 22, 2019 5:35 pm
Auto guidata: C200 EQB Premium
Località: Pavia

Questa è la configurazione che sono riuscito a prendere:

C200 EQ Boost Premium

Argento Selenite Metallizzato
Interni in pelle marrone/cuoio

Pacchetto parcheggio: include Park-Pilot e telecamera a 360°
Air body control
Cerchi in lega leggera amg da 18" a 5 razze (rsk)
Climatizzatore automatico comformatic a 3 zone
Esterni ed interni amg line
Head-up display
Interni sportivi amg line
Pacchetto assistenza alla guida
Pacchetto night
Sedili anteriori climatizzati
Sound system surround burmester®
Argento Selenite Metallizzato
Vetri atermici fonoisolanti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Gran bella configurazione complimenti =D> a partire dall’abbinamento cromatico esterno/interni,al pacchetto di assistenza alla guida,ai sedili climatizzati che si apprezzano particolarmente d’estate in quanto evitano le classiche sudate nella schiena e sotto le gambe.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
daman74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 22, 2019 5:35 pm
Auto guidata: C200 EQB Premium
Località: Pavia

Grazie!

ne sono contento anche io perché essendo aziendale comunque il canone di noleggio che ti puoi spendere è tot al mese e con la C200 EQB (probabilmente col fatto che è MHEV avrà agevolazioni) sono riuscito a metterci praticamente tutto e poi era un po' che giravo dietro alla C berlina, mi è sempre piaciuta moltissimo (nel 2009 avevo preso un S204 C220d di cui ho ancora un bellissimo ricordo).

I sedili ventilati avevo avuto modo di provarli durante un viaggio di lavoro in California a Maggio dove ho noleggiato una Nissan X-Trail con questo optional.
Inizialmente non gli avrei mai dato conto invece poi usandoli sotto al sole mi sono ricreduto così ho approfittato :)

L'unica cosa che non sono riuscito a metterci (alla fine devi un po' bilanciare) e la plancia in frassino nero.
Col piano black così esteso ho un po' paura che si veda troppo lo sporco e poi leggevo in giro che tende a rigarsi facilmente...pazienza.
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione