Comand Online Classe C W205 Premium

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
thinkplus
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 285
Iscritto il: mar nov 29, 2016 6:46 pm
Auto guidata: MB C250d 4Matic 7G Tronic + Airmatic Night Pack
Località: Ancona/Macerata

Scusate, con H3G si è capito come risolvere il problema della navigazione? Anche a me dice che non si riesce a collegare alla rete.

In WiFi il teethering dati funziona benissimo.

Grazie mille.
Tony FA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 121
Iscritto il: mer gen 20, 2016 10:57 am
Auto guidata: Classe C Coupè 250D 4 Matic
Località: Padova

Salve a tutti,
Io ho H3G con window phone. Non ho problemi di connessione e navigo tranquillamente anche dall'auto.
Anche le app funzionano ( che poi non servano a niente posso essere d'accordo ).

Saluti
Avatar utente
thinkplus
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 285
Iscritto il: mar nov 29, 2016 6:46 pm
Auto guidata: MB C250d 4Matic 7G Tronic + Airmatic Night Pack
Località: Ancona/Macerata

Vi aggiorno. Sono riuscito a fare funzionare la condivisione internet con H3G. Premetto che ho il Command. Ho dissociato il telefono e successivamente riassociato (facendo la ricerca del pairing da cellulare). Appena effettuata l'associazione ho lanciato Mercedes App. A quel punto sul telefonino mi è comparso il messaggio che chiedeva la condivisione con la macchina dei dati via bluetooth, ho risposto si mantenendo la scelta. Provato tre volte, ha sempre funzionato. Spero di essere stato di aiuto a chi ha come me Android e H3G.
Carlove
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mar nov 01, 2016 8:10 pm
Auto guidata: Mercedes C205 250 d 4 matic Premium
Località: Firenze

Salve a tutti,
Ho ritirato 2 giorni fa la mia nuova C205 premium.

Volevo sapere quali sono i formati video che la telematica fa vedere.

Si possono vedere anche da usb ?

Grazie

TOPIC UNITO
Avatar utente
lukdamb
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 140
Iscritto il: mar apr 01, 2014 4:35 pm
Auto guidata: W205 C 250 CDI 4Matic Premium
Località: Milano

In settimana vogliono provare ad aggiornarmi il sw visto che i servizi online non mi vanno da quando ho comprato un iPhone 7.
Loro pensano sia un cellulare troppo nuovo e manca qualche protocollo....
A me pare strano! Qualcuno di voi ha un iPhone 7 e riesce ad accedere ai servizi on line in auto, tipo inviare destinazione al navi, internet o le app MB?
Avatar utente
Fifagi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 426
Iscritto il: sab feb 25, 2017 3:05 am
Auto guidata: Mercedes Classe C Obsidian Black
Località: Roma

lukdamb ha scritto:In settimana vogliono provare ad aggiornarmi il sw visto che i servizi online non mi vanno da quando ho comprato un iPhone 7.
Loro pensano sia un cellulare troppo nuovo e manca qualche protocollo....
A me pare strano! Qualcuno di voi ha un iPhone 7 e riesce ad accedere ai servizi on line in auto, tipo inviare destinazione al navi, internet o le app MB?

io invece ho il problema che il cellulae, iphone o android, non mi si collega in automatico alla macchina, ma io utilizzo degli smartwatch, quindi epnso che il problema sia questo.
In pratica ogni volta che entro in auto devo fare l'accoppiamento a mano dal cellulare, altrimenti questo rimane collegato come vivavoce allo smartwatch e non si collega alla macchina :stress:


non so come poter risolvere la cosa...
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Compra un vero orologio meccanico e lascia perdere gli smartwatch :)
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Fifagi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 426
Iscritto il: sab feb 25, 2017 3:05 am
Auto guidata: Mercedes Classe C Obsidian Black
Località: Roma

CRONet ha scritto:Compra un vero orologio meccanico e lascia perdere gli smartwatch :)
ne ho molti, e ben più costosi degli smartwatch...ma dopo essermi abituato ad usarli non posso farne a meno.

praticamente adesso ho il cellulare sempre su silenzioso, spesso lasciato nella giacca, ma cmq posso leggere e rispondere ai messaggi in modo veloce senza doverlo prendere. stessa cosa per le chiamate.
i giorni che mi sono dimenticato lo smartwatch a casa ne ho sentito subito la mancanza...
per fare un confronto con le auto: sarebbe come essere abituati al cambio automatico per guidare nel traffico di città e poi si torna ad usare un'auto con il cambio manuale in mezzo al traffico...
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Fifagi ha scritto:
CRONet ha scritto:Compra un vero orologio meccanico e lascia perdere gli smartwatch :)
ne ho molti, e ben più costosi degli smartwatch...ma dopo essermi abituato ad usarli non posso farne a meno.

praticamente adesso ho il cellulare sempre su silenzioso, spesso lasciato nella giacca, ma cmq posso leggere e rispondere ai messaggi in modo veloce senza doverlo prendere. stessa cosa per le chiamate.
i giorni che mi sono dimenticato lo smartwatch a casa ne ho sentito subito la mancanza...
per fare un confronto con le auto: sarebbe come essere abituati al cambio automatico per guidare nel traffico di città e poi si torna ad usare un'auto con il cambio manuale in mezzo al traffico...
Intendi avere pairing sia su smartwatch che in auto ?
Se si a me funziona
Immagine
Avatar utente
Fifagi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 426
Iscritto il: sab feb 25, 2017 3:05 am
Auto guidata: Mercedes Classe C Obsidian Black
Località: Roma

MAmax ha scritto:
Fifagi ha scritto:
CRONet ha scritto:Compra un vero orologio meccanico e lascia perdere gli smartwatch :)
ne ho molti, e ben più costosi degli smartwatch...ma dopo essermi abituato ad usarli non posso farne a meno.

praticamente adesso ho il cellulare sempre su silenzioso, spesso lasciato nella giacca, ma cmq posso leggere e rispondere ai messaggi in modo veloce senza doverlo prendere. stessa cosa per le chiamate.
i giorni che mi sono dimenticato lo smartwatch a casa ne ho sentito subito la mancanza...
per fare un confronto con le auto: sarebbe come essere abituati al cambio automatico per guidare nel traffico di città e poi si torna ad usare un'auto con il cambio manuale in mezzo al traffico...
Intendi avere pairing sia su smartwatch che in auto ?
Se si a me funziona

A me pure funziona, ma 8 volte su 10 quello dell'auto devo rifarlo, non collegandosi in automatico.
Inizialmente pensavo fosse un problema della mia auto, dato che avevo il problema sia con Android che con iPhone, invece poi ho visto che mi capita anche con la nuova classe a e la cla
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Prova a lasciare su smartphone l'opzione visibile attiva, di solito é il BT dell'auto a creare i problemi, a me spesso se entro e poi attivo il BT sullo smartphone in auto non viene visto, ma se é già attivo funziona sempre.
Avatar utente
Fifagi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 426
Iscritto il: sab feb 25, 2017 3:05 am
Auto guidata: Mercedes Classe C Obsidian Black
Località: Roma

Fifagi ha scritto:

A me pure funziona, ma 8 volte su 10 quello dell'auto devo rifarlo, non collegandosi in automatico.
Inizialmente pensavo fosse un problema della mia auto, dato che avevo il problema sia con Android che con iPhone, invece poi ho visto che mi capita anche con la nuova classe a e la cla
Prova a lasciare su smartphone l'opzione visibile attiva, di solito é il BT dell'auto a creare i problemi, a me spesso se entro e poi attivo il BT sullo smartphone in auto non viene visto, ma se é già attivo funziona sempre.
il bt ovviamente è sempre attivo...ma non sempre visibile, dato che la visibilità tende da sola a disattivarsi dopo tot tempo, per sicurezza.
se metto il cellulare sempre visibile consuma più batteria ?
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Fifagi ha scritto:
Fifagi ha scritto:

A me pure funziona, ma 8 volte su 10 quello dell'auto devo rifarlo, non collegandosi in automatico.
Inizialmente pensavo fosse un problema della mia auto, dato che avevo il problema sia con Android che con iPhone, invece poi ho visto che mi capita anche con la nuova classe a e la cla
Prova a lasciare su smartphone l'opzione visibile attiva, di solito é il BT dell'auto a creare i problemi, a me spesso se entro e poi attivo il BT sullo smartphone in auto non viene visto, ma se é già attivo funziona sempre.
il bt ovviamente è sempre attivo...ma non sempre visibile, dato che la visibilità tende da sola a disattivarsi dopo tot tempo, per sicurezza.
se metto il cellulare sempre visibile consuma più batteria ?
Non da stravolgere la durata attuale.
Il display e il GPS sono i maggiori responsabili dei consumi.


P.s. ho provato sul mio anche disattivando "sempre visibile" non cambia si connette sempre ... magari se ho tempo e mi ricordo faró anche una prova con il Samsung, ora ho usato Xiaomi.
Avatar utente
thinkplus
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 285
Iscritto il: mar nov 29, 2016 6:46 pm
Auto guidata: MB C250d 4Matic 7G Tronic + Airmatic Night Pack
Località: Ancona/Macerata

Anche a me succede, se spengo lo smartwatch invece si collega subito. Mi ero informato e so che esistono delle app per Android che permettono di impostare tra i dispositivi associati una priorità, volevo installarne una ma alla fine non l'ho più fatto. La controprova puoi farla scegliendo come fonte audio il bt. Nel mio caso la macchina si collega tranquillamente al telefono per lo streaming audio mentre per le telefonate e la rubrica il collegamento resta attivo tra smartphone e smartwatch. Sono appassionato di orologi anche io e devo dire che una volta provato lo smartwatch non riesco a farne a meno!!! Ma prima o poi voglio rispolverare un buon caro automatico!!!
Avatar utente
Fifagi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 426
Iscritto il: sab feb 25, 2017 3:05 am
Auto guidata: Mercedes Classe C Obsidian Black
Località: Roma

thinkplus ha scritto:Anche a me succede, se spengo lo smartwatch invece si collega subito. Mi ero informato e so che esistono delle app per Android che permettono di impostare tra i dispositivi associati una priorità, volevo installarne una ma alla fine non l'ho più fatto. La controprova puoi farla scegliendo come fonte audio il bt. Nel mio caso la macchina si collega tranquillamente al telefono per lo streaming audio mentre per le telefonate e la rubrica il collegamento resta attivo tra smartphone e smartwatch. Sono appassionato di orologi anche io e devo dire che una volta provato lo smartwatch non riesco a farne a meno!!! Ma prima o poi voglio rispolverare un buon caro automatico!!!
si, anche a me se senza smartwatch il cellulare si collega, ma a me il problema rimane anche per l'audio musicale bt (ne senso che se il cellulare non si collega, non me lo trovo collegato neppure sotto multimedia)


vedo se trovo qualcosa delle app che, come scrivi sopra, settano una priorità
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione