Comand Online Classe C W205 Premium

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
thinkplus
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 285
Iscritto il: mar nov 29, 2016 6:46 pm
Auto guidata: MB C250d 4Matic 7G Tronic + Airmatic Night Pack
Località: Ancona/Macerata

Fifagi ha scritto:
thinkplus ha scritto:Anche a me succede, se spengo lo smartwatch invece si collega subito. Mi ero informato e so che esistono delle app per Android che permettono di impostare tra i dispositivi associati una priorità, volevo installarne una ma alla fine non l'ho più fatto. La controprova puoi farla scegliendo come fonte audio il bt. Nel mio caso la macchina si collega tranquillamente al telefono per lo streaming audio mentre per le telefonate e la rubrica il collegamento resta attivo tra smartphone e smartwatch. Sono appassionato di orologi anche io e devo dire che una volta provato lo smartwatch non riesco a farne a meno!!! Ma prima o poi voglio rispolverare un buon caro automatico!!!
si, anche a me se senza smartwatch il cellulare si collega, ma a me il problema rimane anche per l'audio musicale bt (ne senso che se il cellulare non si collega, non me lo trovo collegato neppure sotto multimedia)


vedo se trovo qualcosa delle app che, come scrivi sopra, settano una priorità
A me si collega anche col telefono collegato allo smartwatch se scelgo come supporto la sorgente bt. Ho visto che in certi casi, se il telefono si è collegato con la macchina l'ultima volta, la volta successiva si ricorda e si collega con lei, ma mediante non è una cosa cui farci affidamento. Comunque avevo la A5 prima e il bt mi è sempre funzionato bene, il problema è iniziato anche lì dopo che ho iniziato ad usare l'orologio!!!
elvetico
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mar dic 06, 2016 7:15 am
Auto guidata: Mercedes C 220 d S205
Località: Confederazione Elvetica

Ciao ragazzi

sono appena tornato dal concessionario dove ho portato la mia MB per due problemi. Il primo e' il solito tendalino posteriore che ai dossi scattava...e sembra che me lo hanno registrato in modo che non dovrebbe piu' succedere. il secondo e' per il command online e le APP (internet Radio etc). Il Conce mi ha detto che Mercedes a quanto pare ha disattivato il servizio...ma cercando in rete continuo a non trovare info in merito! Onestamente mi suona veramente strano...sarebbe un paradosso eliminare tali funzioni nel 2017.

Qualcuno mi puo' confermare se e' veramente cosi?? :? :? :? :?

TOPIC UNITO
apworks
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 14, 2017 8:44 pm
Auto guidata: C220d
Località: Modena

Ho una C220d con Comand Online.
Il navigatore impazzisce dopo essere stato alcuni minuti su una strada non mappata e a quel punto non calcola piu' nessuna rotta, anche dopo essere tornati su strade note.
Spegnerlo e/o fermarsi brevemente non risolve perche' il Comand va in una sorta di "sleep" e riparte dal punto di prima.
Per risolvere bisogna allontanarsi parecchi minuti cosi' che faccia uno "shutdown" e poi riparta lentamente con il logo Mercedes etc.

Mi chiedevo se c'e' un metodo per forzare lo shutdown immediato del comand invece del solo "sleep" in cui entra quando lo si spegne.
L'alternativa e' resettare completamente il Comand, perdendo tutti i settaggi.

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
stefano1121
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 08, 2017 10:52 am
Auto guidata: mercedes c250 coupè selenite gray designo
Località: treviso

Buongiorno chiedo scusa per la domanda ma proprio non sono riuscito a trovare beneficio dai vari commenti .ho provato con l'app undp o come si chiama.., ho provato a sentire la wind per vedere che non fosse un problema loro, ho provato anche con la sola connessione wifi e tethering bluetooth ma non c'è connessione.
provo a spiegarmi meglio. ho una c coupè comprata due settimane fa con command online, che fa tutto meno che andare on line....connessione con telefono samsung galaxy j5 tramite tethering bluetooth. tutto perfetto. l'auto lo riconosce perfettamente . ma al momento di connettersi on line non va, c'è qualcosa che blocca. ho provato con altro telefono e operatore e niente stessa cosa. sono andato a chiedere in mercedes e mi hanno detto che probabilmente è la wind che blocca l'ip della macchina :doubt: :doubt: perchè mi spiegavano che l'auto si connette al telefono e poi richiede al telefono di connettersi con un ip di stoccarda #-o #-o , da li poi il segnale ritorna al telefono e poi alla macchina :idea: . quindi mi dicevano di chiamare in wind per vedere che l'abilitazione tramite tethering bluetooth non fosse impedita dalla wind, quando l'auto chiede di connettersi ad un ip diverso da quello dell'operatore. :evil: chiamo in wind e mi dicono di non saperne niente e che comunque la mia linea non ha nessun impedimento :?: . a questo punto avendo pagato 3 mila euro per un accessorio che non va come sperato chiedo lumi su come fare a risolvere il problema, ripeto : telefono galaxy j5 e operatore wind . auto: c coupè di maggio 2017 con comand online. ribadisco di aver letto tutte le recensioni ma senza risultati positivi. grazie per la vostra pazienza. p.s solo per un istante una volta sono riuscito a connettermi e ad aprire la pagina google. poi il nulla.
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Ragazzi ho visto una classe S coupe che aveva questo:
949f6783d67fc996d08754f7ee16ab72.jpg
Come si fa ad averlo ? Io ho il Comand...

E volevo chiedervi anche questo: con il comand posso attaccare alle usb nel tunnel un hard disk esterno e guardare foto video film ecc??


Messaggio spostato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quella S ha il tuner TV digitale,se osservi è sintonizzato su Canale 5 HD e a fianco compare la lista canali
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Il tuner TV si puo' montare after market. Alla presa USB puoi collegare l'hard disk e utilizzare il Comand come lettore multimediale.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
rayban
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven lug 28, 2017 1:12 pm
Auto guidata: classe c w 205 220d bluetech station premium amg
Località: livorno

ciao a tutti spero di aver fatto la presentazione nel modo giusto e spero di essere nell'argomento giusto ,ho preso una classe c station w 205 con il command appena una settimana fa e già dal conc per la consegna non si riusciva a far accoppiare il mio cell un lemax 2 (cinese) al command ,premetto che sulla precedente macchina non ho mai avuto problemi (ford kuga) la cosa strana che il command mi fa fare l'accoppiamento streaming per l'audio ma non mi riconosce la rubrica e il telefono allora ho provato con altri telefoni e anche con quello di mia moglie che è cinese anche quello (ELEPHONE M3) e non mi ha dato nessun problema funziona tutto anche navigazione internet e app di mercedes me..?? ho chiamato l'assistenza e mi hanno risposto che il mio cellulare non era testato e quindi non ne garantivano la funzionalità.
la domanda è sapete se alcuni telefoni hanno bisogno di modificare qualcosa per farlo riconoscere oppure cambio telfono e faccio prima...mi dispiacerebbe perchè con il mio cell mi trovo benissimo.
vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
nikokazaa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: sab lug 12, 2008 4:08 pm
Auto guidata: Classe C Coupé W205
Località: Venezia

Salve a tutti,

mi è arrivata da poco una C Coupé e in questi giorni sto provando un po' di funzioni del Comand Online, il collegamento alla rete con iPhone 7 Plus funziona correttamente però sono un po' perplesso per quanto riguarda la parte applicazioni, ce ne sono 3/4 non ricordo esattamente e non c'è modo di scaricarne altre, oltretutto la pagina web relativa alle Apps che il libretto d'uso e manutenzione mi suggerisce non è più raggiungibile.

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

TOPIC UNITO
Avatar utente
albyboy
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 276
Iscritto il: gio ott 02, 2008 11:55 pm
Auto guidata: C300d sw premium plus (206/804)
Località: Montignoso (MS)

Salve
Non riesco ad attivate la trasmissione dati tra il mio cellulare e il Comand
LG G6 operatore WIND
COMAND IN LINE 5.1 SU GLA 2017
Le ho provate tutte il cellulare si connette al comand per telefono rubrica bluetooth audio etc tutto ok ma internet niente non passa il flusso dati
Ho fatto diverse prove e con operatore tim è tutto ok
Ma non è la wind, poichè con il tethering bluetooth faccio navigare tranquillamente 2 pc
È l'accoppiata mercedes + wind
Alla Mercedes danno la colpa a wind, alla wind alla mercedes .......
E non posso neanche cambiare operatore ......
Non so come uscirne
C300d sw premium plus selenite cerchio rvc19 distronic
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Ho già letto in passato che con Wind non va.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
harakid
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 674
Iscritto il: mer lug 17, 2013 7:22 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 Avantgarde W204 MY2012
Località: Rimini

albyboy ha scritto:Salve
Non riesco ad attivate la trasmissione dati tra il mio cellulare e il Comand
LG G6 operatore WIND
COMAND IN LINE 5.1 SU GLA 2017
Le ho provate tutte il cellulare si connette al comand per telefono rubrica bluetooth audio etc tutto ok ma internet niente non passa il flusso dati
Ho fatto diverse prove e con operatore tim è tutto ok
Ma non è la wind, poichè con il tethering bluetooth faccio navigare tranquillamente 2 pc
È l'accoppiata mercedes + wind
Alla Mercedes danno la colpa a wind, alla wind alla mercedes .......
E non posso neanche cambiare operatore ......
Non so come uscirne
Sulla mia w204 avevo lo stesso problema anche con Tim... Con 3 andava poi non l'ho più usato poiché molto lento, vecchio e non c'è nulla di interessante sulla tua non saprei se hanno cambiato qualcosa.

Siccome usano un vecchio protocollo puoi aggirare il problema scaricando un applicazione dal play store che se non sbaglio l'ha creata un utente del forum... Si chiamava pan Bluetooth o roba simile
MIMI624
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 554
Iscritto il: lun nov 05, 2007 2:30 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 d automatic premium
Località: Caserta (CE)

ragazzi sapete come mai certi mp4 video musicali scaricati da you tube li legge e altri no ?
clk 270 new
Stefano7604
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 22, 2017 12:35 pm
Auto guidata: w220d
Località: genova

Buon giorno a tutti :::sono nuovo del gruppo e ho una c220 d 4matic ritirata due settimane fa.
Ho un problema, penso molto comune, con la connessione al command on line con operatore wind.
Ho un iphone 6 e con l'hotspot non si connette proprio. Il command mi dice connessione dati momentaneamente non disponibile.
Mi sono recato in concessionaria e un venditore ha provato con il suo iphone con operatore vodafone e tutto funzionava alla perfezione... La wind non sa cosa dirmi....Aiutoooooo
grazie
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione