Comand Online Classe C W205 Premium

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164745
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
mORRYS84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mar dic 05, 2017 4:59 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B 246w 200 Cdi Automatico
Località: Napoli

buonasera
quindi perdonatemi l'ignoranza, iphone 7 con scheda tim devo solo attivare hotsport ? per poter connetterlo ?
grazie infintamente
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164745
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La Classe C ha un sistema infotelematico completamente diverso da quello della B
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
fixor91
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar dic 05, 2017 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes w205 220d

mORRYS84 ha scritto:buonasera
quindi perdonatemi l'ignoranza, iphone 7 con scheda tim devo solo attivare hotsport ? per poter connetterlo ?
grazie infintamente
Sì esatto Immagine
Pupi Benz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab feb 17, 2018 2:25 pm
Auto guidata: Mercedes s205 cdi 220 4matic
Località: Treviso

Ciao a tutti... da due settimane sono in possesso di una nuova e fiammante freccia argento ..classe c d220 S.W. 4matic premium next ... con il comand e iPhone 8 (SIM della tre)riesco a fare tutto tranne l’invio degli sms
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema ? grazie
Vincintosh
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: lun apr 09, 2018 11:02 pm
Auto guidata: W205 C220 CDI
Località: Gaeta (LT)

:nonono: buon giorno ragazzi, sono un paio di giorni che sto perdendo la testa su questa cosa. Vorrei portarmi alcuni video in macchina in modo da farli riprodurre dal COMAND dalla SD. Li ho convertiti in vari formati senza successo:
- in AVI con codec video MPEG-2/4 e audio MP3 non li riconosce
- in MP4 con codec video MPEG-2/4 e audio MPEG non li riconosce
- in WMV con codec video WMV e audio WMA non riesco ad esportarli (sto usando VLC per convertirli)
- in MP4 con codec video H.264 e audio MP3 li riconosce ma riproduce solo il video senza audio

Onde evitare di scervellarmi ulteriormente e perdere un'infinità di tempo, qualcuno di voi ha mai trovato la combinazione ideale di formato e codec?
Grazie a tutti

TOPIC UNITO
Vincintosh
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: lun apr 09, 2018 11:02 pm
Auto guidata: W205 C220 CDI
Località: Gaeta (LT)

Vincintosh ha scritto: sab apr 14, 2018 2:32 pm :nonono: buon giorno ragazzi, sono un paio di giorni che sto perdendo la testa su questa cosa. Vorrei portarmi alcuni video in macchina in modo da farli riprodurre dal COMAND dalla SD. Li ho convertiti in vari formati senza successo:
- in AVI con codec video MPEG-2/4 e audio MP3 non li riconosce
- in MP4 con codec video MPEG-2/4 e audio MPEG non li riconosce
- in WMV con codec video WMV e audio WMA non riesco ad esportarli (sto usando VLC per convertirli)
- in MP4 con codec video H.264 e audio MP3 li riconosce ma riproduce solo il video senza audio

Onde evitare di scervellarmi ulteriormente e perdere un'infinità di tempo, qualcuno di voi ha mai trovato la combinazione ideale di formato e codec?
Grazie a tutti

TOPIC UNITO
Ho trovato la soluzione, ve la pubblico se dovesse servire ai posteri: il formato ideale è MP4 con codec video H.264 e codec audio AAC (m4a)! Il manuale dice che sono supportati video massimo 720p: non ho provato con un video 1080p, ma appunto in 720p con i codec suddetti tutto va perfettamente.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164745
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao a tutti.

MOLTO IMPORTANTE per aggirnamento mappe viewtopic.php?p=1713858#p1713858 (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164745
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Segue questa discussione viewtopic.php?p=1716920#p1716920

Ciao,per la 205 è disponibile la V12 2018.
L’aggiornamento per la 204 costa circa 180€
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Startaxi ha scritto: mer mag 16, 2018 8:48 am Ciao,per la 205 è disponibile la V12 2018.
L’aggiornamento per la 204 costa circa 180€
Scusa se ti disturbo, ma per caso ti sarebbe possibile postare la foto della schermata dove si vede la versione della mappa installata ? Te lo chiedo perché sono stato in concessionaria lo scorso 5 Maggio e mi hanno detto che le mappe sono disponibili ma che manca non so quale codice per abilitare lo scarico delle stesse nel Comand e che a dispetto delle insistenze con la Casa non erano ancora riusciti ad ottenerlo. Ho fatto presente che qui sul forum c'è chi dice di aver già installato l'aggiornamento ma la risposta è stata che non bisogna sempre credere a quello che si scrive ui forum (sarà, ma io ho sempre potuto verificare che era vero ...). Vorrei sapere se si tratta di un problema della mia concessionaria (non credo, è la più grande della Toscana ed una delle maggiori in Italia) oppure è un problema generalizzato. Grazie.
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164745
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sul fatto che non bisogna credere a tutto quello che viene scritto all’inteno dei forum hanno ragione,ma bisogna sempre vedere cosa viene scritto e da chi.......

Questo ad esempio è vero:
ECEA7B1C-7A16-44C4-9E79-3AD2154D6F0A.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
roslaf
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 115
Iscritto il: sab dic 30, 2017 1:48 am
Auto guidata: W204 C220 CDI BlueEfficiency avantgarde
Località: provincia di Caltanissetta

Startaxi ha scritto: mer mag 16, 2018 8:48 am Segue questa discussione viewtopic.php?p=1716920#p1716920

Ciao,per la 205 è disponibile la V12 2018.
L’aggiornamento per la 204 costa circa 180€
Questo dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento per la 204
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W204 C220 CDI BlueEfficiency avantgarde bianco calcite tetto panoramico 7GTronic+ bixeno ils
Rosario
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Startaxi ha scritto: mer mag 16, 2018 10:18 am Sul fatto che non bisogna credere a tutto quello che viene scritto all’inteno dei forum hanno ragione,ma bisogna sempre vedere cosa viene scritto e da chi.......

Questo ad esempio è vero:

ECEA7B1C-7A16-44C4-9E79-3AD2154D6F0A.jpeg
Esattamente quello che gli ho detto anch'io ... :D
Gliela mando subito, grazie mille Star ! (Y)
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26381
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Startaxi ha scritto: mer mag 16, 2018 8:48 am Segue questa discussione viewtopic.php?p=1716920#p1716920

Ciao,per la 205 è disponibile la V12 2018.
L’aggiornamento per la 204 costa circa 180€
Hi
@boboz79
...ti parlo dalla preistoria, io ho il comand ntg2 (2005) con mappe aggiornate al 2017. (ho quelle su dvd ma la base e' la stessa)
Ebbene qui in lombardia, alcune strade, tra le quali la mia non compaiono...ed anche alcuni insediamenti residenziali recenti. Questo fuori Milano, in citta' la situazione mi sembra migliore !
Cio' avviene anche su 205/2017 di miei amici e su altri navigatori che ho avuto modo di usare.
Semplicemente, imho, non e' stata fatta la rilevazione "a piedi" di queste nuove vie !!
Ciao
Ultima modifica di Alberto47 il mer mag 16, 2018 1:59 pm, modificato 1 volta in totale.
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164745
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Egill ha scritto: mer mag 16, 2018 12:56 pm Gliela mando subito, grazie mille Star ! (Y)
:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione