Comand Online Classe C W205 Premium

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
mack11
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 192
Iscritto il: lun ott 20, 2014 5:57 pm
Auto guidata: Mercedes C 220d Coupè Premium C205
Località: ROMA

TOPIC UNITO

Salve a tutti, succede solo a me che dopo l’aggiornamento a ios 13 del mio iPhone Xr devo sincronizzare i contatti della rubrica quasi ogni volta che devo effettuare una chiamata dalla mia classe C Coupé? In poche parole devo andare su importa contatti da bt, attendere il messaggio di conferma (tra l’altro sincronizza 0 contatti), attendere qualche secondo, riandare sulla rubrica e poi i contatti vengono importati nuovamente da iPhone. Considerando che trascorro buona parte della mia giornata in auto per lavoro, vi renderete conto che la cosa è un po’ scocciante. Sicuramente il problema è nell’aggiornamento dell’iPhone. Sono l’unico?
Grazie
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Difficile identificare di chi è la colpa. Per esempio in famiglia abbiamo tutti iOS 13 e funziona bene sia con la basetta ViseoO sulla clk di mia figlia sia con la nostra Maserati Ghibli e Tesla Model S. Però non abbiamo una MB recente per darti conferma.

Prova a cancellare la configurazione e provare a rifarla. Altrimenti dovrai recarti presso MB.

Tienici al corrente.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
mack11
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 192
Iscritto il: lun ott 20, 2014 5:57 pm
Auto guidata: Mercedes C 220d Coupè Premium C205
Località: ROMA

Ho aggiornato a iOS 13.1.2 ora vediamo se funziona meglio.
Sembra di si...incrociamo le dita.
Rallygames
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 02, 2019 3:08 pm
Auto guidata: Mercedes classe c
Località: CREMONA

TOPIC UNITO

Ciao ragazzi. Sto riscontrando problemi nel navigare su YouTube nel command in line il quale non mi fa sentire la musica, passa direttamente alla canzone successiva e nemmeno quella mi fa sentire. In pratica da quando clicco sulla canzone lui carica e dopo un paio di secondi passa alla successiva come se la vecchia me l’abbia fatta ascoltare. Ho attivato anche nel menu la musica da internet, ma lo stesso non va. Mi aiutate ? Grazie.
Ps. Macchina ferma.
Avatar utente
mack11
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 192
Iscritto il: lun ott 20, 2014 5:57 pm
Auto guidata: Mercedes C 220d Coupè Premium C205
Località: ROMA

mack11 ha scritto:Ho aggiornato a iOS 13.1.2 ora vediamo se funziona meglio.
Sembra di si...incrociamo le dita.

Come non detto...non funziona. Aggiornamento anche alla 13.1.3. Il problema rimane.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

È stata rilasciata la versione 13.2 e continua a funzionare bene con le nostre auto. Chiedi un appuntamento presso MB, potrebbe trattarsi di un aggiornamento da parte di MB.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
mack11
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 192
Iscritto il: lun ott 20, 2014 5:57 pm
Auto guidata: Mercedes C 220d Coupè Premium C205
Località: ROMA

Questa sera installerò la 13.2 ma prima dell’aggiornamento ai nuovi ios tutto filava liscio come l’olio. Quindi il problema non e di aggiornamento da parte di MB, almeno credo...
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Io potrei dire lo stesso in senso inverso: che la Tesla, la Maserati e la basetta ViseeO sulla CLK di mia figlia non hanno problemi con iOS 13.2 - infatti installato in questi giorni oggi ho fatto diverse chiamate con la Tesla senza problemi. L'unica cosa che potrei anche dire è che se Tesla rileva un problema on iOS 13.2 durante i beta testing, hanno sempre l'opportunità di mandarmi un aggiornamento software mentre l'auto è parcheggiata in garage. Anche loro potrebbero avere dei problemi con un aggiornamento iOS o Android, ma avendo questi aggiornamenti i problemi si risolvono. Per questo il mio suggerimento di passare in MB, perché non è colpa neanche di MB se il protocollo bluetooth viene aggiornato da parte di Apple.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Gia1975
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom dic 29, 2019 1:47 pm
Auto guidata: C220 premium AMG
Località: Marsala

TOPIC UNITO


SALVE E BUONGIORNO A TUTTI...MI PRESENTO SONO GIANCARLO E SONO NUOVO DEL FORUM, VOLEVO ESPORVI UN PROBLEMA RISCONTRATO SUL MIO COMAND
ieri come del resto abituato provo a collegarmi su internet dal comand ma mi appare pagina bianca con scritto questo (the free-browsing feature has been disabled. we apologize for any inconvenience)
tradotto:(la funzione di navigazione libera è stata disabilitata. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. mercedes benz AG)
qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa sia successo, grazie anticipatamente. :thks:
afavaro71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mar set 11, 2018 4:39 pm
Auto guidata: Mercedes C205 c220d Premium Plus (restyling 2018)
Località: Venezia

seguo

stesso problema con "freebrowsing disabled"
afavaro71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mar set 11, 2018 4:39 pm
Auto guidata: Mercedes C205 c220d Premium Plus (restyling 2018)
Località: Venezia

Contattato supporto Connect me; confermano che il 31/1 hanno disabilitato i browser di molti modelli

ecco spiegato il motivo del "freebrowsing disabled"

ovviamente non dicono quando verra' ripristinato, piu' facilmente mai
smuri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: dom mar 07, 2010 12:00 pm
Auto guidata: c wagon 220d 4matic premium
Località: valmadrera

Buongiorno, qualcuno per caso è riuscito a visualizzare androidauto in full screen, cioè senza il logo androidauto sulla sinistra?
parlo dello schermo della c 2019 command online quello lungo diciamo...
grazie
nicorr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom gen 05, 2020 4:25 pm
Auto guidata: BMW 325d f31 - MB S205 C220d 4Matic
Località: Vicenza

Purtroppo con Android Auto é così. Mi interessa poco visto che Android ce l’ho solo sul telefono aziendale. Con CarPlay, invece, full screen.
Avatar utente
dedone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: mar giu 03, 2014 10:24 am
Auto guidata: W205 C220 SW Premium AMG INT/EXT
Località: Vicenza

TOPIC UNITO


Ciao a tutti,

mi trovo a dover scegliere se andara a tagliandare la mia classe c 205 del 2018 (ultimo facelift per intenderci), dal mio meccanico o in concessionaria.
Al momento l'unica variabile che mi rende indeciso è la possibilità che ci siano aggiornamenti del sistema (non le mappe che fa autonomamente) in quanto il mio meccanico non effettua quel tipo di operazione.
Chiedo pertanto aiuto a voi per eventualmente identificare la mia versione software e capire se dovessero esserci aggiornamenti che meritano questo tipo di attenzione.

Grazie a tutti in anticipo!!!!
Avatar utente
mastercustom
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mer ott 21, 2020 10:30 pm
Auto guidata: Mercedes C205 250d
Località: Bari Sardo (NU)

Riscontro anchìio il problema della connessione, con bluethoot e hotspot attivi, se entro sulla pagina internet mi da error 503, il collegamento c'è perche le freccette gialle ci sono sul display, ma non riesco a capire come far connettere alla rete ;-(
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione