Comand Online Classe C W205 Premium

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

In realtà funzionano solo le (pochissime) app ed il manuale online, stop. La pagina internet funzionava (con grande fatica) soltanto i primi anni che avevo la macchina, e comunque era quasi impossibile navigare, adesso è molto tempo che la pagina non si apre neanche più. Preciso che come hotspot uso il mio smartphone che ha una connessione velocissima e che in occasione dell'ultimo tagliando (Febbraio 2020) ho fatto verificare di avere il sw più aggiornato.
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

Ciao,
per collegarsi ad internet con MB recenti serve Internet in the car della vodafone, bisogna sottoscrivere un abbonamento, non si può più fare l' hotspot dallo smartphone, la macchina ha la sua rete ed è lei che eventualmente fa da hotspot. :ciao:
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
elegantman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: lun lug 24, 2017 5:52 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C 220d AMG W205
Località: Agrigento

Buonasera a tutti,
sono il proprietario di una Classe C W205 Premium e ricordo che l'anno scorso ho personalizzato tramite il Comand le modalità di guida, inserendo in tutte lo Start&Stop.
Adesso vorrei disattivarlo su tutte, ma non ricordo come si fa. Chi mi può aiutare?
Grazie
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Puoi attivare o disattivare solo nella modalità Individual. Ovviamente solo temporaneamente in quanto ritorna in modalità Comfort.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, solo la modalità Individual ti permette la disattivazione di default altrimenti devi premere il tasto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
elegantman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: lun lug 24, 2017 5:52 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C 220d AMG W205
Località: Agrigento

Sinceramente ricordavo che avevo impostato su tutti i profili, ma non ricordavo come.
Ora capisco il perché. :)
Grazie mille Startaxi e megaing.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

:beer:
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
kiske1
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven feb 21, 2020 3:43 pm
Auto guidata: S205 250d 4Matic
Località: TN

TOPIC UNITO


Buongiorno a tutti,

Premetto di aver cercato sul forum se qualcuno avesse lo stesso problema, ma non ho trovato nulla.
Sulla mia auto con Comand Online (2016), non riesco ad utilizzare la modalità di navigazione "online" quella che dovrebbe essere con google maps (sbaglio?). In pratica quando provo ad attivarla, lo schermo diventa nero, la barra gialla di caricamento arriva un po' prima di metà e poi rimane così all'infinito.
La connettività internet è ok, perché la radio tune-in e gli altri servizi online, funzionano senza problemi.
E' un problema solo mio o è il comand online che non è più compatibile con le API di Google?

Grazie a chi vorrà condividere la propria esperienza!
Honey73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab giu 26, 2021 8:40 am
Auto guidata: Mercedes W205 220 d auto
Località: Ivrea

TOPIC UNITO

Buongiorno a tutti.

Vorrei capire se il sistema Command info entertainment della versione 2017 può essere sostituito con la versione aggiornata dal 2019 in poi.
Grazie a tutti coloro che mi daranno risposta.

Un saluto a tre punte. :sunglasses: :sunglasses:
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Tu vorresti passare dalla versione NTG 5.2 alla NTG 5.5? Tutto si puo' fare. Ovviamente non basterà sostituire solo lo schermo ma anche centraline, collegamenti, ecc. Considerandone il possibile costo, a mio avviso non ne vale assolutamente la pena. Per qual motivo vorresti fare questo aggiornamento? PS La versione NTG 5.5 relativa al restyling è del 2018.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

E' necessario sostituire anche i comandi al volanti con quelli tattili.
Secondo me non ne vale la pena.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
slich82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ott 26, 2021 9:23 pm
Auto guidata: Mercedes W205 sw w220 diesel
Località: Veneto

Buongiorno a tutti
non so se sono nella discussione corretta e per questo eventualmente indirizzatemi.
vi espongo il mio problema.
ho un classe C SW C220 del 01-2015, una mattina improvvisamente l'interfaccia del mio command si è modificata, la retrocamera non si attiva più e il navigatore mi chiede di inserire un cd che non è previsto per il mio COMMAND ON LINE.
mi reco in officina autorizzata e dopo diagnostica mi dicono di cambiare la centralina del comand = 2200 € + lavoro !! :doubt: :doubt: :-S

c'e qualcuno che ha già avuto questo problema e mi può aiutare ? esiste un altro modo per rimettere apposto il comand ?

grazie
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione