Mercedes C 250 CDI 4matic

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
maumax72
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 115
Iscritto il: ven nov 27, 2009 5:49 pm
Auto guidata: C 300 EQ Power
Località: Roma

Buongiorno a tutti, volevo un consiglio da eventuali possessori.
Vorrei acquistare una c 250 CDI 4matic premium AMG berlina luglio 2018 con solo 31000km. il motore è ancora il mitico 2200cc. cambio 9 matic.
il prezzo, forse un pò caro, è di 34.000€, voi che dite, vale la pena?
come vi trovate?
C 300 DE EQ Power
Avatar utente
Fosco1
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: sab apr 15, 2023 10:20 am
Auto guidata: Mercedes c205 250d AMG
Località: TERAMO

Ciao, io ho una c250 coupè, trazione posteriore secca, da un paio di mesi.
Da fresco possessore sono pieno di entusiasmo, ogni volta che scendo in garage me la riguardo per bene per quanto è bella.
Il motore è una bomba, in modalità sport plus a bassi giri quando acceleri embra un elettrico, si catapulta in avanti e il motore ha una fascia di utilizzo su tutto l arco dei giri fin quasi ai 5000 giri.
La ciliegina sulla torta sono i consumi, per andare a lavoro faccio 20 km di extraurbano, per ottimizzare i consumi nell andare a lavoro, cerco di utilizzare l'acceleratore a sfioro e viaggio o in modalità comfort o economy, con l'econometro a vista, riesco sempre a portare a casa i 5 litri per 100 km di media dal garage all'ufficio, in alcuni tratti sono anche sotto i 4 litri per 100 km, è davvero impressionante.
Il problema è quando si rientra in città, i consumi si alzano anche 10 l/100 km, altrimenti sarei tranquillamente a 4 l /100 km.
Viceversa se vuoi le prestazioni i consumi si impennano ma come è ovvio!
Io te la straconsiglio!
Avatar utente
maumax72
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 115
Iscritto il: ven nov 27, 2009 5:49 pm
Auto guidata: C 300 EQ Power
Località: Roma

Fosco1 ha scritto: ven mag 12, 2023 5:31 pm Ciao, io ho una c250 coupè, trazione posteriore secca, da un paio di mesi.
Da fresco possessore sono pieno di entusiasmo, ogni volta che scendo in garage me la riguardo per bene per quanto è bella.
Il motore è una bomba, in modalità sport plus a bassi giri quando acceleri embra un elettrico, si catapulta in avanti e il motore ha una fascia di utilizzo su tutto l arco dei giri fin quasi ai 5000 giri.
La ciliegina sulla torta sono i consumi, per andare a lavoro faccio 20 km di extraurbano, per ottimizzare i consumi nell andare a lavoro, cerco di utilizzare l'acceleratore a sfioro e viaggio o in modalità comfort o economy, con l'econometro a vista, riesco sempre a portare a casa i 5 litri per 100 km di media dal garage all'ufficio, in alcuni tratti sono anche sotto i 4 litri per 100 km, è davvero impressionante.
Il problema è quando si rientra in città, i consumi si alzano anche 10 l/100 km, altrimenti sarei tranquillamente a 4 l /100 km.
Viceversa se vuoi le prestazioni i consumi si impennano ma come è ovvio!
Io te la straconsiglio!
La tua di che anno è? motore 2200 o il nuovo 1950? secondo te 34000€ è il suo prezzo?
C 300 DE EQ Power
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fosco1
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: sab apr 15, 2023 10:20 am
Auto guidata: Mercedes c205 250d AMG
Località: TERAMO

no no magari, io ho il vecchio 2200, che comunque con il 9g tronic è uno spettacolo.
Per il prezzo oltre i 30000 sinceramente proverei a cercare una con la motorizzazione om654 che non so perà se la fanno sulla berlina, Hai l'ultima versione del diesel mercedes che è un valore aggiunto sebbene l OM651 come vedì è comunque una bomba.
Io la mia l ho pagata meno di 27000 ma aveva 128k kilometri ed è la coupè, la berlina la trovi a prezzi ancora più bassi.
Certo 34000 kilometri è praticamente nuova, prova a vedere se ne trovi una con l OM654 e poi vedi che prezzi hanno.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L'OM654 é stato installato su tutte e 4 le varianti di carrozzeria.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione