C 180 benzina 156 cv allestimento AMG

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
lazio1900
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: ven apr 06, 2007 9:17 am
Auto guidata: Mercedes W204 C200 CDi Avantgarde
Località: Roma

Un saluto a tutti :ciao:
Dopo tanti anni al volante di Mercedes a gasolio ( ultima la W 204), ho appena acquistato questo modello di seconda mano in Germania del 2014 con 50.000 k; :-)
Volevo sapere se qualcuno ha la stessa, come va, eventuali difetti riscontrati.
In più avrei una domanda perché leggendo tante pagine non ho trovato la risposta: :?:
il touchpad è un accessorio optional? Mi spiego meglio: sulla mia non funziona e non trovo la voce abilita/disabilita nel suo menù.
Avrei pensato di fare il tetto nero con pellicola perché credo si stia bene... c'è qualcuno con il tetto bicolore per farmi vedere com'è?
Più in là darò le prime impressioni dopo averla guidata... per ora è silenziosissima, un po' lenta e mi pare consumi abbastanza... ma è molto bella :smile h:
grazie :thks:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
oroscopo - salute: gli astri mi sorridono; lavoro: gli astri mi sorridono; sesso: gli astri ancora ridono. :-)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, per il mercato tedesco il touch pad era optional, si può attivare o disattivare tramite menu infotainment ma dirti se funziona o meno tramite forum e difficile.
Comunque molto bella la C, =D> a mio parere peccato solo per il cambio manuale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
lazio1900
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: ven apr 06, 2007 9:17 am
Auto guidata: Mercedes W204 C200 CDi Avantgarde
Località: Roma

Ho voluto io il manuale, non amo l'automatico, sono antico :rido2:
Allora credo che la funzione touchpad non ci sia proprio nel menù, ho cercato ovunque la voce, ma non esiste proprio... pazienza! :-W
Grazie per la celere e cortese risposta...ora spero che qualcuno con il bicolore mi invii una foto per farmi una idea. :thks:
oroscopo - salute: gli astri mi sorridono; lavoro: gli astri mi sorridono; sesso: gli astri ancora ridono. :-)
Neophitus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: dom dic 01, 2019 4:53 pm
Auto guidata: Mercedes W204 180 CGI
Località: Milano

Ho la stessa motorizzazione su una W204 automatica e per quanto riguarda i consumi concordo che sono un po' elevati in città (8/9 km/litro) ma se la usi in autostrada o sulle statali noterai con sorpresa consumi piuttosto bassi, anche 16 km/litro.
Avatar utente
lazio1900
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: ven apr 06, 2007 9:17 am
Auto guidata: Mercedes W204 C200 CDi Avantgarde
Località: Roma

Neophitus grazie
oroscopo - salute: gli astri mi sorridono; lavoro: gli astri mi sorridono; sesso: gli astri ancora ridono. :-)
nick cafè
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mar gen 17, 2012 6:55 pm
Auto guidata: Subaru Impreza CW WRX
Località: Treviso

Complimenti, davvero bella!!!
Sto trattando anche io l'acquisto di una c180 del 2016, volevo sapere le vostre impressioni, eventuali problemi ecc...
Grazie a chiunque mi dia qualche dritta
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione