W205 Azione di richiamo per perdita pompa liquido raffreddamento

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
vide77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: dom set 01, 2019 11:35 am
Auto guidata: MERCEDES C220d SW 194cv
Località: MILANO

Tralascio gli aspetti legali del concetto di "limitare l'uso dell'auto allo stretto necessario", la crisi dei materiali è nota a tutti e il settore auto è particolarmente colpito per la mancanza di microchip. Allo stesso tempo, credo che 8 mesi di attesa per la valvola siano un pò eccessivi! Ma tralasciando anche questo aspetto visto che non siamo (perlomeno io) certamente in grado di valutare i tempi di approvvigionamento, in questi 8 mesi di attesa, mi sarei aspettato qualche altra comunicazione, anche tramite l'applicazione, con news sui tempi di risoluzione del problema. Ad oggi ho in mano una raccomandata che mi comunica che la macchina ha un problema e che non si sa quando verrà risolto! Casualmente poi, leggendo questo forum, ho visto che alcuni utenti hanno risolto. Secondo me, a livello di comunicazione, il problema poteva essere gestito meglio: io, da cliente, non sono soddisfatto della scarsità di informazioni che ho ricevuto!
Domanda: anche voi avete ricevuto la lettera di richiamo? Avete già risolto il problema?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non essendo questo topic un bar,per evitare inutili commenti a scopo polemico, chiediamo che intervengano solo coloro che hanno ricevuto la raccomandata e risolto.
Lo Staff si riserva la facoltà di rimuovere ogni intervento considerato non idoneo.

Grazie per la collaborazione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione