Difficoltà nel fare rifornimento

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Lombrico
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom giu 03, 2012 4:36 am
Auto guidata: S205 220d
Località: Napoli

Sto riscontrando che nel rifornimento di gasolio delle serie difficoltà. Arrivato a quasi mezzo serbatoio la pistola erogatrice stacca ed ieri da lì in poi è diventata una tortura arrivare al pieno. La volta precedente dopo che la pistola aveva staccato ho chiesto di aggiungere altro carburante e mancava mezzo serbatoio e si è riempito facile. Ieri no. Iniziò a pensare a qualche problema nello sfiato del serbatoio, la sensazione è come se si creasse una bolla d’aria che impedisce l’aggiunta del restante carburante. Cosa può essere? Colpa del forte getto della pistola? Preciso che faccio carburante sempre dallo stesso e con la precedente S204 non ho mai avuto problemi. Ho l’auto (S205) da qualche mese, mi pare che con i precedenti rifornimenti non avessi il problema.
Sono il solo o qualcun altro del gruppo condivide con me lo stesso disagio?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164718
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ti consiglio di iniziare con un saluto e finire con un ringraziamento......chi ti legge sono persone non macchine!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Lombrico
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom giu 03, 2012 4:36 am
Auto guidata: S205 220d
Località: Napoli

Buongiorno
Sto riscontrando che nel rifornimento di gasolio delle serie difficoltà. Arrivato a quasi mezzo serbatoio la pistola erogatrice stacca ed ieri da lì in poi è diventata una tortura arrivare al pieno. La volta precedente dopo che la pistola aveva staccato ho chiesto di aggiungere altro carburante e mancava mezzo serbatoio e si è riempito facile. Ieri no. Iniziò a pensare a qualche problema nello sfiato del serbatoio, la sensazione è come se si creasse una bolla d’aria che impedisce l’aggiunta del restante carburante. Cosa può essere? Colpa del forte getto della pistola? Preciso che faccio carburante sempre dallo stesso e con la precedente S204 non ho mai avuto problemi. Ho l’auto (S205) da qualche mese, mi pare che con i precedenti rifornimenti non avessi il problema.
Sono il solo o qualcun altro del gruppo condivide con me lo stesso disagio?
Grazie per l’attenzione
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione