Buongiorno a tutti.
Scusatemi se vi stresso, ma mi sto facendo una domanda.
Immagino che, in un giorno di pioggia, qualche imbecille, per un atto vandalico o per un tentativo di furto, mi tagli la capote.
L'auto è assicurata anche per questi eventi e quindi la sostituzione della stessa non sarebbe un problema.
Il problema, però, è tornare a casa chiudendo in qualche modo il taglio evitando infiltrazioni di acqua e per impedire che, con la velocità, la tela si possa lacerare completamente.
Qualcuno di voi ci ha pensato?
Ho visto che esistono nastri adesivi resistenti e adesivi anche su superfici bagnate.
Vi risulta che tali prodotti possano essere utilizzati anche sul tessuto bagnato di pioggia della capote?
Riparazione emergenza capote
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La bottiglia d’acqua fondamentale:)
- guano di piccioni o resina (fazzoletto e acqua immediata)
- eventuali perdite d’acqua dal circuito di raffreddamento (con due litri un po’ di strada la fai. Una sera sulla precedente sportcoupe mi trovai in piena notte con l’avviso della temperatura oltre il limite, avevo il radiatore vuoto causa un forellino in un tubo d’acciaio del circuito. L’acqua l’ho messa nel radiatore, con la copertina trasparente di un cd d due fascette ho coperto il foro...e sono arrivato a casa). Vero che potevo chiamare assistenza ma avrei perso ore, in quel modo in 15 minuti ero in strada
- sabbia vulcanica dell’Etna sul parabrezza, non puoi usare il tergi altrimenti graffi tutto quindi butti l’acqua e pulisci
- se finisci il carburante, svuoti la bottiglia e fai rifornimento (scomodissimo con la bottiglia ma in assenza di altro...)
- guano di piccioni o resina (fazzoletto e acqua immediata)
- eventuali perdite d’acqua dal circuito di raffreddamento (con due litri un po’ di strada la fai. Una sera sulla precedente sportcoupe mi trovai in piena notte con l’avviso della temperatura oltre il limite, avevo il radiatore vuoto causa un forellino in un tubo d’acciaio del circuito. L’acqua l’ho messa nel radiatore, con la copertina trasparente di un cd d due fascette ho coperto il foro...e sono arrivato a casa). Vero che potevo chiamare assistenza ma avrei perso ore, in quel modo in 15 minuti ero in strada
- sabbia vulcanica dell’Etna sul parabrezza, non puoi usare il tergi altrimenti graffi tutto quindi butti l’acqua e pulisci
- se finisci il carburante, svuoti la bottiglia e fai rifornimento (scomodissimo con la bottiglia ma in assenza di altro...)
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