Faro rotto mercedes w205

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
unicone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mer mar 17, 2010 6:40 pm
Auto guidata: Mercedes Classe S205 220 Bluetec
Località: Lecce

Buon pomeriggio a tutti, a seguito di un banalissimo urto ho rotto il faro sinistro della mia classe c S205. Il faro è un full led (Led High Performance).
Dopo aver verificato che il faro nuovo costa 1400€, ho provato a cercarlo usato. L'ho trovato ed acquistato in Olanda, da un rivenditore super fornito di pezzi di ricambio mercedes. Il faro mi è stato consegnato puntualissimo dopo pochi giorni, è integro, sembra nuovo, originale ed ha lo stesso identico codice di quello rotto.
Tuttavia, una volta montato dal carrozziere che sta sistemando la macchina, purtroppo non si accende. Ovviamente dopo l'urto il computer di bordo segnala gli tutti gli errori sulle luci di posizione ed assistenza luci, nonché ai sistemi di sicurezza ed anomalia cofano.
A questo proposito, quindi, vorrei chiedervi se secondo voi, per far funzionare il faro, è necessario riprogrammare le centraline e se per farlo è assolutamente necessario andare in concessionaria.
Chi ha esperienze in tal senso?
grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,un mese fa mi trovavo in officina mentre stavano ricomponendo una GLC depredata dai ladri,i quali tra le altre cose avevano rubato entrambi i fari ILS,il capo officina mi spiegava che dopo il montaggio di quelli nuovi avrebbe fatto la codifica con Xentry Diagnosis.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

Ciao @unicone saresti così gentile da indicare il link del negozio olandese? Grazie!
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione